Vai al contenuto

La Migliore Cover: Johnny Cash - Hurt


Recommended Posts

20 minuti fa, Mefy dice:

Dei 30 seconds to mars una mia amica mi fece conoscere questa cover di Lady Gaga (che mi piace)

  Nascondi Contenuto

 

 

La conosco, è un'altra delle mie preferite. Non l'ho messa per non postar tutta roba loro :3 

 

Bellissima, se poi ne vuoi conoscere altre te ne linko qualcuna! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/9/2017 at 23:14, darkshout dice:

 

Basta che pulisci casa.

 

per @Moon o chiunque altro abbia interesse, segnalo che anche io sono disponibile a una convivenza senza risvolti di tipo sessuale con chiunque abbia voglia di pulirmi casa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho voglia di leggere le pagine passate, volevo solo sapere se la chiusura era stata spostata, visto l'inserimento di altri brani e visto che io sono tornata ieri sera e ho una riunione a sorpresa nel pomeriggio @fake ufficiale di absolute poi sarebbe utile mettere la chiusura nel titolo del topic se non vogliamo mettere la chiusura automatica (che mi rendo conto stroncherebbe molte polemiche)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Regole per votare (seconda fase)

Nella seconda fase ci saranno dieci gironi e passeranno le prime due di ciascuno più le quattro migliori terze. Questa volta, quindi, avrete due voti per ciascun girone, più quattro voti segreti sul totale dei dieci gironi. I voti segreti devono essere espressi tramite mp a fake ufficiale di absolute e saranno sempre definitivi una volta espressi. Quelli nel girone invece potranno essere cambiati, ma solo UNA VOLTA in totale per ciascun girone (ovvero se decidete di cambiare uno dei tre voti in un girone, avete fatto la vostra modifica e non potrete cambiarne un altro successivamente in quel girone, ovviamente vale una modifica in ciascun girone). Se avete dubbi, chiedete. Al solito i voti possono essere espressi positivi o negativi e anche sulla stessa canzone. Vi prego di grassettare e indicare in maniera univoca il voto, non è strettamente obbligatorio, ma sarebbe preferibile.

 

Scadenza seconda fase MARTEDI 19 ALLE 19.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto "in tutto, per tutti e sedici i gironi", non era chiaro forse, ma avendo specificato che era per i gironi pensavo si capisse che il "tutto" fosse riferito alla fase, altrimenti non avrei specificato "per tutti e sedici i gironi". Vengono rinnovati ogni volta almeno fino ai quarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...