Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Evviva l'incoerenza. Menomale che avevi detto che non avresti rivelato il tuo ruolo.. ok, essendo in arringa non volevi morire come papabile al rogo. 

Ma ancora nessuno aveva votato.. 

 

Mi spiace ma questa tua uscita non mi convince. FireLos.

Evviva l'incoerenza, sono d'accordo. Però sbaglio o volevate qualcosa da me e non volevate che parlassi solo degli altri? La mia non una dichiarazioni. Ho solamente detto che anche in caso morissi, vi seguirei comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, FireLos dice:

Evviva l'incoerenza, sono d'accordo. Però sbaglio o volevate qualcosa da me e non volevate che parlassi solo degli altri? La mia non una dichiarazioni. Ho solamente detto che anche in caso morissi, vi seguirei comunque

Firelos il punto è un altro, abbiamo capito tutti il tuo ruolo ora. La tua mossa avrebbe avuto senso se eri a rischio rogo.. davvero non mi sembrava proprio il caso, a questo punto se avessi voluto rivelarti tanto valeva farlo ieri per avere più tempo per discuterne. Farlo ora che senso ha? Ti vuoi parare all'ultimo secondo.. e per di più lo sai che dicendolo hai dato un pasto sicuro ai lupi, visto che così andrebbero sicuramente su di te. Senza il rischio di prender un ruolo ProL o altro.. sempre a meno che qualcuno non ti difenda eh. 

 

Boh, a me è parsa una mossa dettata solo dall'astuzia.. non vedo nessun senso a questa tua uscita. Quindi amen. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FireLos dice:

Evviva l'incoerenza, sono d'accordo. Però sbaglio o volevate qualcosa da me e non volevate che parlassi solo degli altri? La mia non una dichiarazioni. Ho solamente detto che anche in caso morissi, vi seguirei comunque

 

In verità hai detto una cosa molto ma molto diversa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleonasmo praticamente mi ha votato con la motivazione che "l'ho votato" velatamente. Francesca invece mi ha votato perché per lei ho dato il mio ruolo, peccato che tutti ritengono che il mio sia un ruolo da buono ma lei non si è fatta scrupoli a votarmi subito. Aspetto il terzo da ranocchietta. Mi raccomando quando morirò , attenti a queste persone

Modificato da FireLos
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FireLos dice:

Pleonasmo praticamente mi ha votato perché con la motivazione che "l'ho votato" velatamente. Francesca invece mi ha votato perché per lei ho dato il mio ruolo, peccato che tutti ritengono che il mio sia un ruolo da buono ma lei non si è fatta scrupoli a votarmi subito. Aspetto il terzo da ranocchietta. Mi raccomando quando morirò , attenti a queste persone

 

Non hai capito, se io pensassi che tu sia veramente quel ruolo non ti avrei mai votato. L'ho fatto proprio perchè penso che la tua sia stata una mossa solo dettata dall'astuzia.. perchè ti assicuro che se tu fossi stato davvero quel ruolo non avresti mai giocato in questo modo.

Allora secondo il tuo criterio gli altri che dovrebbero fare per non esser votati? Usciamo tutti i ruoli alla Notte 2..? BOH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, FireLos dice:

Pleonasmo praticamente mi ha votato perché con la motivazione che "l'ho votato" velatamente. Francesca invece mi ha votato perché per lei ho dato il mio ruolo, peccato che tutti ritengono che il mio sia un ruolo da buono ma lei non si è fatta scrupoli a votarmi subito. Aspetto il terzo da ranocchietta. Mi raccomando quando morirò , attenti a queste persone

Ma hai fatto una stupidaggine. Perché se davvero sei chi dici di essere, cosa sulla quale non abbiamo certezza, hai votato me a caso senza ragionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, FireLos dice:

Se avessi voluto pararmi il sedere, avrei votato moon o sette :). Ma di cosa stiamo parlando, bah

Io invece l'ho visto come qualcuno che in lista lupi ti ha detto di votarmi, forse per salvare qualcuno del branco a rischio? Il tuo voto è caduto all'improvviso e senza motivazioni che reggano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Io invece l'ho visto come qualcuno che in lista lupi ti ha detto di votarmi, forse per salvare qualcuno del branco a rischio? Il tuo voto è caduto all'improvviso e senza motivazioni che reggano.

Ma se sono stato io a dire che non avevo una vera e propria motivazione. E poi io per avere credibilità avrei ucciso tranquillamente un lupo senza scrupoli. Parliamo di fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito che qui si decide il rogo e non chi portare in arringa? Non si può votare così alla leggera senza un minimo di motivazione. Questo è un consiglio che ti do per il futuro. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ma che cosa stai dicendo?! Quando tu hai votato Pleonasmo, solo Jack aveva ricevuto un voto.

 

Di cosa stiamo parlando?!..  

 

..

Erano quelli più gettonati insieme a me, hai letto i post?

Modificato da FireLos
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, FireLos dice:

Pleonasmo stai rendendo il mio unico voto qualcosa di orribile, su 18.

Questa mi ha fatto ridere però, povero. AHAHAH

 

Però non cambia che per me ti sei rivelato solo per un tornaconto personale e non per la causa cittadina.. quindi al rogo. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Dox3no - probabile cattivo

Jack - Qualcosa ho intuito nel suo modo di giocare

Alex - Parte aggressivo poi rientra, da valutare

Pleonasmo - Buono per forza

Tartina - non pervenuta

Elisewin - probabile cattivo

Firelos - probabile cattivo

Settebello - sembra buono

Elendor - probabile buono

Moon - probabile buono

 

10 in arringa sono troppi, uccidiamo chi li ha mandati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...