Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Io invece non vedo molta differenza dal @Moon solito.

 

@FireLos ma da @ranocchietta che risposte aspetti ? 

Stavo aspettando la risposta alla mia domanda, ovvero perché mi pensasse cattivo

1 ora fa, ranocchietta dice:

Allora, inizialmente anche a me Moon stonata parecchio, però il suo ultimo post mi é piaciuto un sacco!!!  

Ha ragione da vendere, solo i lupi hanno da guadagnarci in un arringa con millemila persone!! 

@FireLos é inutile che aspetti una mia risposta, oggi si va un po a sentimento, e ciò che hai scritto non mi fa dire 'no lui non lo voto' cosa che ora direi per jack e per moon 

Ok a sensazione ottimo

1 ora fa, absolute dice:

Commenti alle difese.

 

 

Continua a non convincermi. Ma ha ancora il beneficio del dubbio.

 

 

Potrebbe essere buono.

 

 

Poco convincente, ma oggi non la voterei.

 

 

Difesa debole ma oggi l'avevo messa tra i potenziali non cattivi, la lascio lì.

 

 

Se Jack è cattivo, Moon è buono. Se Moon è cattivo Jack dovrebbe essere buono. Potrebbero essere buoni entrambi. Fatto sta che a me Moon convince. E i commenti di Jack su di lui mi stonano. 

 

 

Difesa breve, generalmente comportamento contadino.

 

 

Non ho ben capito il "sono stato messo in arringa perché dox mi pensa sembra buono". A me tutto è parso tranne che esaustivo. Lo metto tra i potenziali cattivi.

 

 

A me sembra buono.

 

 

Meglio di prima. Lo scambio con Firelos nella lista. Quindi sale tra i potenziali non cattivi.

 

Manca all'appello Tartina. Generalmente lei è un buon capro espiatorio, ma mi sembra strano che non si sia ancora fatta sentire. Non escludo di votarla se non si collega entro la scadenza.

 

 

Sono ovviamente troppi. In una partita con tre lupi, però, ritengo che ad allargare più che i lupi siano i prolupi. Quindi tra gli ultimi votanti potrebbero esserci angelo caduto e strega.

 

potenziali buoni: alex, esti, moon, polle

potenziali non cattivi: settebello, christina, elendor. pleonasmo, dox3no

potenziali cattivi: tidus, francesca, firelos, ranocchietta

potenziali cattivi con riserva ma da tenere d'occhio: jack. elisewin

Ma perché non lo uccidiamo? 

17 minuti fa, Pleonasmo dice:

Per quanto riguarda gli altri, Fire mi sembra un po' disorientato, Moon vs Jack è una bella gatta da pelare perché mi piacerebbe averli dalla mia parte, ma è evidente che bene o male per ora devono restare in standby per me, Elisewin mi è piaciuta, settebello mi sembra un terremoto, in senso buono, Dox non mi ha trasmesso brutte sensazioni, chissà, Alex è il solito alex, Elendor mi sembra sul pezzo al momento, ora manca Tartina. 

Disorientato si, più che altro non avendo vere e proprie accuse a cui rispondere non ho motivo di difendermi, su trusis più o meno funziona come ho detto in precedenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a rispondere a @Polle: penso sia il primo giorno, è legittimo voler sentire un buon numero di persone; penso che soprattutto ai nuovi, sia stata messa l'ansia del non apporre il proprio voto su qualcuno che già ne aveva uno,  e questo fa sì che vadano poi in molti in ballottaggio. I cattivi, ancora di più i lupi dato che si conoscono, penso che agiranno più ora rispetto che, come ho letto da parte di non ricordo chi, nell'aggiungere nomi nel ballottaggio. 

Sulla questione Jack-Moon non mi pronuncio, state parlando di modi di fare (?) che non conosco e su cui non posso esprimere giudizi.

Per quanto riguarda il nome che si sceglierà di uccidere: io ancora non ho le idee chiare, mi dovrò rileggere un paio di voi... comunque ricordo che Fire e Sette sono stati forse i due che mi hanno lasciato qualche dubbio in più. Fino a che ora possiamo votare domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elisewin dice:

provo a rispondere a @Polle: penso sia il primo giorno, è legittimo voler sentire un buon numero di persone; penso che soprattutto ai nuovi, sia stata messa l'ansia del non apporre il proprio voto su qualcuno che già ne aveva uno,  e questo fa sì che vadano poi in molti in ballottaggio. I cattivi, ancora di più i lupi dato che si conoscono, penso che agiranno più ora rispetto che, come ho letto da parte di non ricordo chi, nell'aggiungere nomi nel ballottaggio. 

Sulla questione Jack-Moon non mi pronuncio, state parlando di modi di fare (?) che non conosco e su cui non posso esprimere giudizi.

Per quanto riguarda il nome che si sceglierà di uccidere: io ancora non ho le idee chiare, mi dovrò rileggere un paio di voi... comunque ricordo che Fire e Sette sono stati forse i due che mi hanno lasciato qualche dubbio in più. Fino a che ora possiamo votare domani?

Che dubbi ti ho lasciato? Sempre sensazioni?

Modificato da FireLos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli vi ho letto vagamente, ho visto solo che mi son state mosse delle accuse da Moon. E davvero non lo capisco. 

 

Domani cerco di commentar meglio da pc, ora da cellulare ho un occhio aperto sì e uno no. Quindi meglio evitare. 

Fatto sta che per ora è stato solo votato Jack o sbaglio? E tutti gli altri voti? 

 

Boh. A domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo ho riletto tutto , e ad esclusione voterò Pleonasmo , ma non perché non mi sia piaciuto, è solo che mi è piaciuto meno degli altri. Se ci fosse stato absolute alla votazione, avrei votato lui XD.

Comunque ora non toccatemi altrimenti dopo indubbiamente non osserverò, in senso che dopo la mia morte non resterò a guardarvi :) . Spero di avervi aiutati! Buonanotte amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

Ma Moon non è quello che al primo giorno pesa ogni singola parola scritta da ogni giocatore in arringa per cercare leggerci tutto il leggibile? Non è quello che vota sempre tardi, se non all'ultimo minuto, in preda all'ansia e al desiderio di uccidere un cattivo e non sbagliare? Me lo ricordo solo io?
Dove vedete tutto ciò nel Moon attuale?
Gli posso dare il beneficio di essere svogliato, ma non venite a dirmi che è il solito moon buono.

(ora la smetto con st attacco a testa bassa)

 

Sei bugiardissimo, un sacco di volte ho votato per primo, chiedi ad esempio a @Christina lupo la prima partita che ha giocato con me qui: c'eri anche tu, ma evidentemente fai finta di non saperlo o non ricordarlo, falso come sei.

Hai passato tutta la fase a parlare di me, più mezzo post dedicato a FireLos, altro che "la smetto di attaccare a testa bassa". Non hai detto niente di costruttivo e anche sulle mie parole, visto che fai tanto il fenomeno che deve analizzare con lucidità, hai detto "ah ma pure da cattivo direbbe cose giuste", salvo poi basare l'accusa sul fatto che "da buono sono preciso". Infine, dici che attendi l'arringa di tartina prima di votare e poi voti me non appena leggi che una o due persone dicono che mi voterebbero, mostrando incoerenza un'ennesima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a tartina darei del tempo. Non sto a guardare se si sia connessa o no ma magari é al mare. E da cattiva qualcosa l'avrebbe scritta.

Domani però ci ritorna in arringa.

 

Moon stona talmente tanto che per me c'è qualcosa sotto. Da lupo non ce lo vedo giocarsela così. Mi sa più di proL.

E al primo rogo non é male rogare un proL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io decido di ridarmi una possibilità per rileggere per bene Firelos e capire che ne penso, stamattina lavoro e non posso. Voto settebello: non penso abbia aiutato in alcun modo e penso che non lo farà; sia perchè da quel che ho capito ci sarà poco e sia perchè so che quando si fissa così, a prescindere dal ruolo, porterà sempre e solo fuori strada. In più, la sua arringa è composta da due frasi che a me sinceramente non dicono assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, FireLos dice:

Dimenticate frasi riguardanti il mio ruolo, non sono quel tipo di giocatore , o almeno dimenticatele al primo giorno ;)

 

Evviva l'incoerenza. Menomale che avevi detto che non avresti rivelato il tuo ruolo.. ok, essendo in arringa non volevi morire come papabile al rogo. 

Ma ancora nessuno aveva votato.. 

 

Mi spiace ma questa tua uscita non mi convince. FireLos.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elisewin dice:

Io decido di ridarmi una possibilità per rileggere per bene Firelos e capire che ne penso, stamattina lavoro e non posso. Voto settebello: non penso abbia aiutato in alcun modo e penso che non lo farà; sia perchè da quel che ho capito ci sarà poco e sia perchè so che quando si fissa così, a prescindere dal ruolo, porterà sempre e solo fuori strada. In più, la sua arringa è composta da due frasi che a me sinceramente non dicono assolutamente nulla.

 

Ah beh con queste motivazioni andrebbe rogato giorno 1 sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Evviva l'incoerenza. Menomale che avevi detto che non avresti rivelato il tuo ruolo.. ok, essendo in arringa non volevi morire come papabile al rogo. 

Ma ancora nessuno aveva votato.. 

 

Mi spiace ma questa tua uscita non mi convince. FireLos.

 

Ecco sto riflettendo se quello che ha detto firelos possa essere da contadino babbo o se su di lui abbia ragione jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...