Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Niente da fare, al rientro dalle vacanze c'è traffico addirittura per finire al rogo.

Bollino nero per Dox3no, Jack, Alex, Pleonasmo, Tartina, Elisewin, Firelos, Settebello, Elendor e Moon

Per i nuovi: chi è in ballottaggio posta un arringa difensiva. Possono votare tutti, anche gli arringanti.

Se si arriva a parimerito, brucia quello che è stato votato per primo in ordine cronologico.

 

Conto di tenere gli stessi orari per tutta la settimana: 10.30 - 17.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buono, sconfortato perché penso che sarà una partita che non vinceremo, dato il set, ma sicuramente mi impegnerò al massimo per portarla a casa nonostante tutto.
Da qualche scambio di battute, mi sono fatto già una buona idea iniziale su un paio di persone presenti in arringa (non dico chi per ora).
Su altri ho idee vaghe e sono curioso di leggere.
Di solito non ho mai voglia di dire nulla sul ruolo, ma in questo set ci sono molti poteri che dobbiamo sfruttare, quindi è possibile che andando avanti nella fase mi venga voglia di dare qualche indicazione, ci sto ancora rimuginando.
Comunque vi invito a giudicarmi in base ai miei post in questa fase di votazioni: leggete i miei giudizi sugli altri, osservate come mi muovo, chi accuso, chi sospetto e chi voto e vedrete che sono i ragionamenti di un buono che si impegna per trovare cattivi da bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà molti dei voti sono stati messi senza motivazioni (io per prima non ne ho date, a me per prima non sono state date), quindi non c'è neanche molto da chiarire o di cui effettivamente parlare. Nella precedente partita ho capito che tirare fuori il ruolo non conviene, specie al primo giorno e, specie, se si è in molti in arringa: ti proteggi da un rischio minimo esponendoti ad uno decisamente più grande. Posso dire semplicemente (e banalmente) che non sono io a dover essere uccisa; sono buona, penso di poter riuscire ad essere utile, penso di potervelo dimostrare. A voi l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A inizio partita ho deciso di giocare in un certo modo, se sono sembrata sospetta, specie a chi mi dà buone sensazioni come alex, me ne dispiaccio, ma va bene perché gli farò cambiare idea. Sono buona e supporto i miei amici contadini.

Avevo fatto un tag a Jack per scherzare sulla partita del sobborgo e mi hai ignorato, comunque l'arringa mi è piaciuta Jack.

Elise okay, sette non lo capisco mai, vedremo come si evolvono le cose.

Torno più tardi per le altre arringhe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo direttamente a @-Francesca- che mi ritiene troppo silenzioso: semplicemente, ho evitato di scrivere cose inutili tanto per riempire lo storico; preferisco la sostanza all'apparenza. Ho avuto modo di leggere la composizione della partita tra pausa pranzo e treno del ritorno a casa e le cose intelligenti da scrivere erano già state scritte, di voti ce n'erano fin troppi ed era inutile mandare in arringa qualcun altro, siamo in centomila. Ecco spiegata la mia pseudopartita finora.

 

Non dico alcunché sul mio ruolo, come è giusto che sia. Impressioni ancora non ne ho elaborate, a parte Polle/alex che mi ispirano fiducia un gradino sopra gli altri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono le persone che partono con il dire "sono buono" perché le certezze su di noi gli altri non le hanno. Detto ciò sono stato messo in arringa perché dox mi pensa sempre buono anche se da cattivo, problemi suoi. Semplicemente credo di essere stato esaustivo anche prima dell'arringa, non ho null'altro da aggiungere che io non abbia già detto. Se devo parlare di arringhe che mi sono piaciute, moon è l'unico. Mentre la più sincera è stata Elisewin, fra i tanti che si "dichiarano buoni"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@FireLos ti piace solo l'arringa di moon, intanto l'arringa di Elisewin è la più sincera...c'è qualcosa che non torna. Anche perché, come fai a dire che è la più sincera?! O.o

 

Premetto che anche a me l'arringa di Elisewin è piaciuta però Fire sei stato un po' contraddittorio XD 

 

C'è qualche arringa che mi è piaciuta poco poco tra quelle già fatte, ma aspetto le altre prima di dire qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol fire, ma io il mio "sono buono" mi serve a dire quello che segue dopo dopo, cioè che essendo buono sono anche preoccupato.
Poi, è ovvio che non puoi avere certezza che io sono buono e che potrei mentire in ogni cosa che ho scritto, ma io ci provo a farmi capire e scrivo con quell'intento.  Altrimenti cosa diciamo in arringa? Tu infatti non hai detto nulla su di te se non commentare le altre persone.

Tra l'altro ti piace Moon, che invece a me non è piaciuto per una cosa che ho scritto e che volevo far presente: veramente Moon tu sostieni che dopo aver letto il set hai trovato scritte in topic tutte le cose intelligenti da dire? Ma non si è praticamente detto nulla di che sul set. Tu spesso scrivi post molto lunghi e molto analitici e fai le pulci a tutto. Che non avessi voglia di scrivere mi sarebbe andata bene come spiegazione, che mi vieni a dire "avete già detto tutto voi non ho nulla da dire!" mi sembra un po' difficile da credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Lol fire, ma io il mio "sono buono" mi serve a dire quello che segue dopo dopo, cioè che essendo buono sono anche preoccupato.
Poi, è ovvio che non puoi avere certezza che io sono buono e che potrei mentire in ogni cosa che ho scritto, ma io ci provo a farmi capire e scrivo con quell'intento.  Altrimenti cosa diciamo in arringa? Tu infatti non hai detto nulla su di te se non commentare le altre persone.

Tra l'altro ti piace Moon, che invece a me non è piaciuto per una cosa che ho scritto e che volevo far presente: veramente Moon tu sostieni che dopo aver letto il set hai trovato scritte in topic tutte le cose intelligenti da dire? Ma non si è praticamente detto nulla di che sul set. Tu spesso scrivi post molto lunghi e molto analitici e fai le pulci a tutto. Che non avessi voglia di scrivere mi sarebbe andata bene come spiegazione, che mi vieni a dire "avete già detto tutto voi non ho nulla da dire!" mi sembra un po' difficile da credere.

Non hai scritto 10 volte buono

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, FireLos dice:

Non mi piacciono le persone che partono con il dire "sono buono" perché le certezze su di noi gli altri non le hanno. Detto ciò sono stato messo in arringa perché dox mi pensa sempre buono anche se da cattivo, problemi suoi. Semplicemente credo di essere stato esaustivo anche prima dell'arringa, non ho null'altro da aggiungere che io non abbia già detto. Se devo parlare di arringhe che mi sono piaciute, moon è l'unico. Mentre la più sincera è stata Elisewin, fra i tanti che si "dichiarano buoni"

I nuovi vanno a prescindere in arrings subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Lol fire, ma io il mio "sono buono" mi serve a dire quello che segue dopo dopo, cioè che essendo buono sono anche preoccupato.
Poi, è ovvio che non puoi avere certezza che io sono buono e che potrei mentire in ogni cosa che ho scritto, ma io ci provo a farmi capire e scrivo con quell'intento.  Altrimenti cosa diciamo in arringa? Tu infatti non hai detto nulla su di te se non commentare le altre persone.

Tra l'altro ti piace Moon, che invece a me non è piaciuto per una cosa che ho scritto e che volevo far presente: veramente Moon tu sostieni che dopo aver letto il set hai trovato scritte in topic tutte le cose intelligenti da dire? Ma non si è praticamente detto nulla di che sul set. Tu spesso scrivi post molto lunghi e molto analitici e fai le pulci a tutto. Che non avessi voglia di scrivere mi sarebbe andata bene come spiegazione, che mi vieni a dire "avete già detto tutto voi non ho nulla da dire!" mi sembra un po' difficile da credere.

 

JackShepard

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

@FireLos ti piace solo l'arringa di moon, intanto l'arringa di Elisewin è la più sincera...c'è qualcosa che non torna. Anche perché, come fai a dire che è la più sincera?! O.o

 

Premetto che anche a me l'arringa di Elisewin è piaciuta però Fire sei stato un po' contraddittorio XD 

 

C'è qualche arringa che mi è piaciuta poco poco tra quelle già fatte, ma aspetto le altre prima di dire qualcosa. 

Dove sarebbe la contraddizione? Ho ammesso che L'arringa di moon mi è piaciuta di più, ma potrebbe essere anche cattivo. Mentre anche se elisewin ripete di esser buona, per le cose che ha detto mi sembra sincera. Nessuna contraddizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

E' consuetudine ma non è sempre così.

 

Che poi io non so se quelli che per me son nuovi son nuovi per tutti 

 

 

Correggo : elisewin va in arringa a prescindere il primo giorno alla sua partita. E se crede di salvarsi con 1 rigo scorsa fase e solo arringa non ci siamo pure se fa un arringa da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Masahashi dice:

Io sono arrivato verso le 17 e non avevo nulla di intelligente da dire. Sono arrugginito!

 

Tranquillo, non ci aspettiamo nulla di intelligente da te :give_rose:

 

46 minuti fa, settebello dice:

Io sono buono, se volete rompere fatelo quando volete ma fino a domani pomeriggio sono out tra aereo e dormiro 20 ore di fila ve lo dico già da prima. Faccio a non ricordo chi: se dovete rompere o fino alle 9 o mai più  ( entrerò giusto per prima della fine notte 

 

Si narra che se ruoti il pc di 90 gradi (ho detto il pc brutti porci, non pensate a Ludovica Pagani), leggi due volte l'arringa per il verso giusto e 2 volte al contrario puoi teletrasportarti in un nanosecondo in qualunque luogo.

 

Riguardo alla mia arringa fatevi bastare la mia risposta a Jack nella scorsa fase. In più vi dico che l'arringa di Jack non mi è piaciuta, ma i suoi post si.. e tendo a basarmi più su questi. Elendor e Moon un bel punto interrogativo. 

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

@Moon perché hai votato Jack senza sè e senza ma? 

 

Per il resto FireLos, essendo tu in arringa dovresti cercar di parlare anche di te senza commentare solo gli altri.

 

Perché ha fatto esattamente ciò che mi aspetto faccia da cattivo nei miei confronti.

Non ho alcun dato certo per credere che qualcuno sia più cattivo di un altro, quindi mi affido al mio istinto, che dice questo. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...