Vai al contenuto

Partita #36 - LENTISSIMA ESTIVA - FASE 4 FINO ALLE ORE 19 DEL 10/08


Elendor
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, ranocchietta dice:

Eccomi eccomi, eh scusate ma son iniziate le ferie ed i cambi miei di orari e impegni mi hanno un pochetto incasinata. Cmq bravo jack alla fine, voluto o meno hai nettamente contribuito ad uccidere tidus lupo! 

Io sono contadina, lo ripeto all'infinito, ora i vivi siamo : 

Poppolo che nonostante io accusi da due gg, oggi dopo il voto a tidus tendo a credere buono, 

Pleo a sensazione mi sei sempre sembrato buono,  dovrei corollario chi hai votato e spt chi ha votato aleman /tidus nei gg scorsi, ma ora son stanca... son appena tornata a casa...

Lemon nell'occhio del ciclone dal primo gg ... Anche io sospetto di te 

Jack stra buono x la morte di tidus (l'ho già detto??)

Rano super Buona 

Detti tutti? 

 

In pratica dopo il voto a Tidus si sono tutti scagionati, tranne io, che l'ho votato forse con più convinzione degli altri, che mi son beccata pure delle sottospecie di accuse da parte sua, ma no, il mio voto non vuol dire niente. Probabilmente perché sono stronza.

E Esti è vero che mi ha accusato (senza che io mai lo accusassi, tra l'altro) ma è anche vero che Sgrulf non ha fatto mezza parola dei sospetti su di me, per cui di certo non ero in cima alla sua lista cattivi e non avrebbe avuto senso da parte mia sbranarlo proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard dice:

quindi il lupo è tra poppolo e lemon

 

ahi ahi siamo di opinioni lontanissime malissimo queste tue conclusioni, dai lupo me assieme a tidus, e fa ridere il cazzo, dato che tidus poteva votarmi dato che il rogo era fra me e lui, ed in questo modo se ne usciva pulito. tanto moriva per forza uno di noi due no? quindi è chiaro che mi avrebbe votato e io sarei stato il primo a dirgli di farlo ovviamente.

non solo, io sono stato il primo a trovare cattive le affermazioni di aleman ed ho acceso i fari su di lui al primo rogo, appena iniziato a giocare, cosa che ovviamente mai avrei fatto fra lupi,

 

ieri ho analizzato il primo rogo grazie alla mia posizione privilegiata, in ballo solo buoni (io lucky e christina), ed i 3 che si sono disinteressati del rogo sono stati: ranocchietta / esti / aleman . ed infatti aleman era lupo

esti è finito sbranato immagino proprio per il voto messo su aleman e meglio così poiché altrimenti oggi lo avrei sospettato ugualmente pensandolo ad un voto per tenere le distanze quindi il lupo babbeo mi ha levato un problema, Lemon ha raddoppiato e questo è stato il voto decisivo che ha portato il rogo su tidus ancora più del mio visto che il mio voto tutto sommato si può interpretare anche solo messo per salvarmi.

 

riguardo allla tua giocata finale, tu volevi uccidere me dato che lo hai esplicitato chiaramente mentre mi rimettevi il voto che lo facevi poiché altrimenti moriva tidus.

comunque rimani buono poiché immagino che da lupo avresti controllato meglio questa faccenda, se invece sei lupo il tuo fail entrerà nella storia

 

concludendo non ho capito le motivazioni di ieri per rimettermi il voto, giusto per capire se posso fidarmi al 100% della tua giocata di ieri : )

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard dice:

rano buonissimissima

Cioè tu dici Rano buonissima dopo questo

11 ore fa, ranocchietta dice:

Non vorrei dire poi esti/sgrulf hanno ripetutamente accusato Lemon. ...

Con tanto di tre puntini di sospensione loschissimi, come se il fatto che Esti mi accusasse sia un qualche tipo di prova e con i tre puntini che dicono "io non sto affermando niente, però traete voi le conclusioni (lei è lupa palese)..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tra l'altro è tutta la partita che vota con convinzione, in una partita in cui convinzioni non ce n'è mezza.

Rileggendo Aleman all'inizio aveva dato Poppolo buono, cosa che vedo meglio detta da un lupo a un contadino per imbonirselo che da un lupo a un altro lupo per un teatrino.

Anche Pleo ha cambiato poco i voti, ma secondo me è più convincente

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che a me sembra strano che i lupi siano aleman e ranocvhietta, che se non ricordo male erano offline entrambi alla fine del primo giorno.

Lo sbrano su laki credo sia stato messo sul tardi, dopo che io avevo detto di fidarmi di lei e quindi fosse considerata buona.

devo rileggere, ma mi sembra strano la coppia di lupi sia quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

guardate che a me sembra strano che i lupi siano aleman e ranocvhietta, che se non ricordo male erano offline entrambi alla fine del primo giorno.

Lo sbrano su laki credo sia stato messo sul tardi, dopo che io avevo detto di fidarmi di lei e quindi fosse considerata buona.

devo rileggere, ma mi sembra strano la coppia di lupi sia quella

 

Infatti, concordo. Rano non mi ha mai dato motivo di sospettarla, così come lemon, che ho difeso dal primo giorno e di te già mi fidavo...resta solo POppy!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma no, non ero per niente aggressivo, semmai ironico. Ho messo anche la faccina. 

Cmq per me sei un buono che provoca, quindi guarderò altrove per votare."

 

Questo l'ha scritto Aleman il primo giorno a Poppolo

@JackShepard tu che sei più capace di me di fare il lupo, lo diresti a un tuo compagno che ti ha attaccato per teatrino?

 
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

la sua giustificazione sul votare me ieri e lasciar stare tidus

 

 

una paraculata molto grossa

 

Quando avete fatto il teatrino tu e aleman, credevo più a lui che a te, per questo votavo te. Quando è entrato tidus in partita, volevo vedere come si approcciava con il personaggio di aleman, per capire se aleman cattivo restava come dubbio oppure tidus riusciva a debellarlo. Ma con aleman lupo, il dubbio che il teatrino alzato con lui fosse falso è diventato certezza. Troppo forzato e ho rivisto un po' il modus operandi di Esti quando è lupo. 

 

Poi, può darsi che hai ragione, che sia scarso e me la sto prendendo con un contadino. Ma, per fortuna possiamo ancora permetterci di sbagliare un rogo. Se tu risulterai contadino, so già contro  chi puntare il dito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...