Vai al contenuto

Partita #36 - LENTISSIMA ESTIVA - FASE 4 FINO ALLE ORE 19 DEL 10/08


Elendor
 Share

Recommended Posts

E spiego anche perché.

Poppolo ha seguito ed ha accusato. Aleman si è solo difeso in pratica accusando in modo un po' scialbo.

inoltre Poppolo se fosse lupo avrebbe sicuramente messo in evidenza qualche scontro tra due per ottimizzare il rogo di un buono via l'altro e chiuderla.

 

Se sbaglio pace ma stavolta voglio fidarmi del mio istinto. In più cosa STRANISSIMA @aleman  mi ha lasciato stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Abbella. Stavolta però ha ragione jack.

il fatto che tu chiedessi il parere ad aleman mi ha un po' stranito. 

Ho notato che non ha dato il suo parere su nessuno a parte dire Poppolo buono e visto che era tra i miei papabili lupi mi piaceva si esprimesse per valutarlo di conseguenza, cosa c'è di strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Che poi non è che potete accusarmi di aver difeso sia Poppolo che Aleman, i lupi solo due sono

 

Certo, ma non è che i lupi si difendono in una partita con il medium pubblico.

 

Ad esempio se ora vedessi @aleman lupo e @JackShepard che non muore sbranato non la prenderò troppo bene nei confronti di jack. 

 

Semplicemente ti sospetto un attimo più di altri e sono andato a rivedere i voti per capire chi avesse votato Christina voto che per me era un po' meh. 

C'era il tuo in finale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ieri ho dato buoni anche i lupi visto che per esclusione ad un certo punto avevo christina e lucky ed erano tutte e due buoni

inoltre lucky era a due, io ero a due, poi è stato rogato christina quindi ieri i cattivi non sono mai stati sfiorati dal rogo, nemmeno per sbaglio e sono stati in panciolle tutto il tempo.

ovviamente voi potrete argomentare che io sono cattivo ma invece io sono buono e dalla mia posizione privilegiata vi assicuro che ieri i due lupi hanno fatto quello che hanno voluto e non sono mai stati a rischio,

 

 

Lemon : Pro= mi ha dato cattivo quando l'ho votata e questa reazione me la ricordo diverse volte quando era buona, Contro= è stata impalpabile. ha votato sul finale votando fra buoni poiché quando ha votato eravamo a rischio solo io e christina.ricordavo ci fosse anche lucky ma jack aveva tolto il voto,poi è indifferente poichè anche lucky era contadina.più buono che no

 

Jack : Pro= ha avuto ragione quando diceva di non sprecare un rogo con No Rogo. Io non mi ero espresso ma il ragionamento di jack era corretto. Ha votato lucky e ne ha valutato la reazione correttamente, dimostrato dallo sbrano. Contro= è andata sbranata proprio Lucky che aveva sollevato dubbi su jack.  probabile buono

 

Aleman: Pro= ha giocato aggressivo, non ha avuto paura di dire quello che pensava Contro= ha attaccato un buono (me) , non ha votato, è sparito per gran parte della giornata sospetto

 

ranocchietta: pro= ha giocato decisa ed ha espresso il suo voto sulle sue sensazioni , Contro= ha votato un buono e non ha mai cambiato voto, si è disinteressata completamente dopo aver votato. io l'ho data buona per la reazione ma lei non ha mai più cambiato come se avesse avuto la motivazione per votarmi visto che io quel momento la stavo votando. forse non si è più connessa? non ho voglia di controllare. sospetto

 

Pleonasmo: pro=  ha chiesto le arringhe, mi è parso contributivo, Contro= ha votato me come ha fatto un mucchio di volte quando è lupo probabile buono

 

Esti --> pro= fa molti nomi esprimendo le sue opinioni,  mi dà buono un po' a cazzo però l'ultima volta che ha fatto così era buono. Contro=si è praticamente disinteressato del rogo ed al rogo erano a rischio solo buoni sospetto

 

oggi non voterei Jack e Pleonasmo

i più disinteressati ieri secondo me Aleman, Ranocchietta ed Esti,  per me i due lupi son qua

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

Certo, ma non è che i lupi si difendono in una partita con il medium pubblico.

 

Ad esempio se ora vedessi @aleman lupo e @JackShepard che non muore sbranato non la prenderò troppo bene nei confronti di jack. 

 

Semplicemente ti sospetto un attimo più di altri e sono andato a rivedere i voti per capire chi avesse votato Christina voto che per me era un po' meh. 

C'era il tuo in finale. 

Tu hai votato Lucky, non è che puoi far le pulci al voto degli altri :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Tu hai votato Lucky, non è che puoi far le pulci al voto degli altri :p 

E non me ne pento. Non ho visto alcuna differenza dall'ultima partita che ha fatto da lupa.

Tu hai votato uno che non ha nemmeno letto il ruolo che ha.

Il fatto di votare lucky e poi sbranarla sarebbe una sbavatura che non mi si confà.

E da lupo quando mai non sono online in chiusura???? Dai su. 

Tant'e infatti ora Poppolo punta me perché mi sono disinteressato del rogo ed ha ragione, piazzato il mio voto non ho più fatto una beata fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

 

mi è parsa ok dalla reazione

Non era un'accusa per te. Era il fatto che non volesse che tu bruciassi perché l'hai torchiata per poi cambiare idea... che è la parte più difficile.

Poppolo davvero, sono buono! Mi sto impegnando cercando di non rifare gli errori che ho fatto nella partita del villaggio ovvero andare a caso. Sto cercando delle logiche. Purtroppo non c'ero alle 18:30 perché ero in ufficio e avevo da fare, mi sono riportato in pari appena ho potuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

E non me ne pento. Non ho visto alcuna differenza dall'ultima partita che ha fatto da lupa.

Tu hai votato uno che non ha nemmeno letto il ruolo che ha.

Il fatto di votare lucky e poi sbranarla sarebbe una sbavatura che non mi si confà.

E da lupo quando mai non sono online in chiusura???? Dai su. 

Tant'e infatti ora Poppolo punta me perché mi sono disinteressato del rogo ed ha ragione, piazzato il mio voto non ho più fatto una beata fava.

Ma infatti io non ti ho accusato, ho detto prima che non ti credo lupo per ora, però come puoi sbagliare tu possono sbagliare gli altri, in quel momento la scelta era tra lasciar morire Poppolo o affondare Christina, non ce n'era un'altra, tu cosa avresti fatto? Forse ha ragione Pleo sul fatto che magari avremmo ricavato più informazioni col rogo di poppolo, però sul momento non ci ho pensato, mi convincevate in tanti e per esclusione non mi sembrava così improbabile che il lupo fosse Christina, per assente che fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ma infatti io non ti ho accusato, ho detto prima che non ti credo lupo per ora, però come puoi sbagliare tu possono sbagliare gli altri, in quel momento la scelta era tra lasciar morire Poppolo o affondare Christina, non ce n'era un'altra, tu cosa avresti fatto? Forse ha ragione Pleo sul fatto che magari avremmo ricavato più informazioni col rogo di poppolo, però sul momento non ci ho pensato, mi convincevate in tanti e per esclusione non mi sembrava così improbabile che il lupo fosse Christina, per assente che fosse.

Dalla tua infatti c'è anche che @Poppolo ti ha detto di lasciare così Il voto.

Io non ti posso lasciare in un limbo e lo sai. O ti faccio fuori o ti do le chiavi di casa. E al momento sto FORTEMENTE spingendo per rogare aleman.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

Certo, ma non è che i lupi si difendono in una partita con il medium pubblico.

 

Ad esempio se ora vedessi @aleman lupo e @JackShepard che non muore sbranato non la prenderò troppo bene nei confronti di jack. 

è un ragionamento giustissimo il tuo che secondo me era meglio non esplicitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...