Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Le votazioni per le arringhe son state:

1.     Marsu vota lucky

2.     Aleman vota francesca

3.     Esti vota criceto

4.     Pleo vota esti

5.     Criceto vota marsu

 

Per ora per il rogo stiamo:

1. Francesca vota criceto
2. Esti vota francesca
3. Moon vota esti

4. Marsu vota Francesca (2)

5. Aleman vota Lucky    

6. Pleo vota Esti (2)

7. Coy vota Lucky (2)

 

Noto la coerenza di pleo sempre verso esti, i voti invertiti di marsu e aleman e hanno votato sempre l'uno dopo l'altro, esti porta criceto e poi vota francesca

il resto mi sembra vuoto

 

Ho capito quello che dici tu, se parliamo di probabilità, penso siano più alte quelle di trovare un lupo e il prol,che due lupi

In base al tuo ragionamento allora il terzo lupo chi potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

In base al tuo ragionamento allora il terzo lupo chi potrebbe essere?

 

E che ne so, io sto dicendo cose da notte 2 basandomi sull'istinto e su quel che leggo qua e là! Magari uno che non si è esposto direttamente nella discussione del giorno.
Fossi così bravo non starei qui a perdere tempo a ragionare, vi darei i nomi dei Lupi e andrei a farmi una birra per festeggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

quelli in cui mi critichi interventi che ho fatto in buona fede. Mi hai dato troppo contro, l'ho trovato un po'strano!

ma che stai dicendo, vedi che ormai non ci capisci più niente? Da cattiva non ti verrei a dare contro -_-

 

invece badate a sta cosa: per me Coyote non è buona. Perchè mi pare strano che se sai di non entrare più raddoppi su una persona che hai detto tu stessa che non riesci ad inquadrare, tra l'altro con la frase più vaga del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma che stai dicendo, vedi che ormai non ci capisci più niente? Da cattiva non ti verrei a dare contro -_-

 

invece badate a sta cosa: per me Coyote non è buona. Perchè mi pare strano che se sai di non entrare più raddoppi su una persona che hai detto tu stessa che non riesci ad inquadrare, tra l'altro con la frase più vaga del mondo

 

Interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Elendor dice:

Beh anche io come jack ho storto il naso a quelle tue uscite e ora coy è sospetta perché ti ha votata? se ti votavo io ero sospetta io?

 

@Estiqaatsi @Lucky il mio voto oscilla tra voi due al momento, almeno che non escano cose strane, ditemi qualcosa

ma mi spiegate QUALI USCITE??????

Se leggo di nuovo il termine uscite impazzisco.

Prendetevi i messaggi, quotatemeli parola per parola e ditemi che c'è di sospetto

 

Poi su coy, non ho detto che è cattiva perchè mi ha votato, non mi pare di aver detto nulla su aleman infatti. Ma perchè aleman è stato coerente. Ha detto che avrebbe votato tra me e Esti e ha scelto me (sbagliando)

Ma se Coy dice che sono da inquadrare, poi dice che Criceto si è difesa "con convinzione" e le lascia il beneficio del dubbio, per me non ci sta che voti me raddoppiando.

Che ne sa di come mi potrei difendere io?

Io ho lasciato alle 17 una situazione in cui ero tranquilla, quindi lei non mi ha mai visto in una situazione di pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Da me puoi avere una foto mia e di @=marsupilami= al rovescio al Perché il mondo gira al rovescio... io e lucky con 2 voti ciascuno è imbarazzante... 

Io sono Ccc e voi andate dove tira il vento. Mah.

IMG_5499.JPG

E perché sarebbe imbarazzante che tu e Lucky avete due voti ciascuno? 

In base a cosa la puoi scagionare con certezza?!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- dice:

E perché sarebbe imbarazzante che tu e Lucky avete due voti ciascuno? 

In base a cosa la puoi scagionare con certezza?!

Dall'atteggiamento che ha. A te sembra lupa? Da lupa è paralizzata. 

A ciascuno il proprio groupie tu ha jack

 

#iostoconlucky

 

Che ora si salverà votando per me -.- da nabba che è 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il ticchettio incessante dei tasti sto capendo poco 

I miei film prevedono di lasciare almeno un giorno a Criceto e Esti 

Lei mi è sembrata tutto sommato coerente, lui una scheggia impazzita (questo lo dico solo perché so che lo manda ai matti) ma c'è quel film che prevede delle cose

Però sono in opposto a quel che ci ha visto @Moon, che credo stia seguendo meglio di me, quindi mi viene il dubbio di aver frainteso 

Moon? Rileggi nella mia ottica e mi dici?

 

Francesca prima degli attacchi era per me il nulla, nel senso che non mi aveva dato nessun tipo di sensazioni 
Mi è piaciuto poi il suo difendersi 

Poi sì, ok, i lupi si votano si attaccano c'è l'argenteo e bla bla bla, ma non ci credo che al primo giorno un lupo Jack se ne esca così per proteggere un lupo che nemmeno aveva voti 

(se è quello che intendevate)

 

Lucky a me 'ste grandi incertezze non le lascia, mi sembrava seriamente indignata

 

e niente, mi resta Marsu :ph34r: anche se far fuori Marsu chiacchierone è un peso

O Esti, ma solo facendo un atto di fiducia verso moon che forse è un po'prematuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Dall'atteggiamento che ha. A te sembra lupa? Da lupa è paralizzata. 

A ciascuno il proprio groupie tu ha jack

 

#iostoconlucky

 

Che ora si salverà votando per me -.- da nabba che è 

 

 

A me sembra lupa?! Ah boh, non mi dice nè più nè meno degli altri.

 

Bhè, ti faccio un'altra domanda, io ti sembro lupa? E poi non è una gara a chi si schiera dietro un rogabile.. Dovremmo tutti cercar di contribuire per il villaggio e trovar un nome comune.

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

È come pensi di trovarlo un nome comune? Io ho votato te proprio perché ho trovato fuori luogo che jack si sbilanciasse su te e su lucky. Perché non c è nulla di strano che lo faccia su lucky... ma su di te mi ha stonato. Sarà anche poco per un voto per il rogo.. ma io personalmente non vedo queste intenzioni di trovare un nome assieme... vedo la fretta di chiudere la fase buttando voti così. 

E mentre @JackShepard cerca di correggere il tiro ho un @Pleonasmo che mi vota per arringa e rogo... ed un @Moon che usa motivazioni pretestuose .. con @momo che fa la banderuola senza infilare il suo piedino nella scarpina. Questo è quanto ho visto. @Lucky è solida , @=marsupilami=  È lanciato, @Criceto dice cose... uno sono io... e l'altra sei tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo non fare film che prevedono che io sappia qualcosa, io agisco sempre sulla base di ciò che leggo e non ho informazioni concrete su nessuno.

Fra Criceto ed Esti logico che trovo ben più cattivo quest'ultimo, il mio giudizio su Criceto è basato sulle interazioni avute con lui.

Ricordo che due partite fa volevo rogare Esti la notte 2, si è levata una montagna di scudi per lui perché "da lupo non è così, da cattivo non fa cosà" e menate varie ed era l'Assassino che ha ucciso due buoni. Con questa scusa che è una scheggia impazzita o che da Contadino sembra un pro-L lo tenete sempre in vita, anche stavolta rileggo le stesse e identiche frasi; io lo preferirei morto, quando gioca così. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

io lo preferirei morto, quando gioca così. Amen.

quindi lo vuoi morto sempre! :D

 

Esti, stai buono con le scarpette perché come tu sei pazzo io sono indecisa, quindi non scuccià

Voto sempre presto proprio per non trovarmi ad essere l'ago della bilancia

 

Ho un dubbio su di te e mi spiace lasciarti morire tenendomelo, ma fra te e Francesca... :unknw:

Se hai capito quale può essere il  mio film magari dammi una mano 

e non è cenerentola 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

È come pensi di trovarlo un nome comune? Io ho votato te proprio perché ho trovato fuori luogo che jack si sbilanciasse su te e su lucky. Perché non c è nulla di strano che lo faccia su lucky... ma su di te mi ha stonato. Sarà anche poco per un voto per il rogo.. ma io personalmente non vedo queste intenzioni di trovare un nome assieme... vedo la fretta di chiudere la fase buttando voti così. 

E mentre @JackShepard cerca di correggere il tiro ho un @Pleonasmo che mi vota per arringa e rogo... ed un @Moon che usa motivazioni pretestuose .. con @momo che fa la banderuola senza infilare il suo piedino nella scarpina. Questo è quanto ho visto. @Lucky è solida , @=marsupilami=  È lanciato, @Criceto dice cose... uno sono io... e l'altra sei tu. 

 

Pretestuoso lo vai a dire a qualcun altro: io ho riportato tutte le frasi tue che non mi sono piaciute, tu non hai tirato fuori uno straccio di replica, ti stai crogiolando sul vittimismo vago "ah sono ccc ah questa situazione è imbarazzante ah Lucky mi voterà perché è nabba ah sono piccolo e nero"

 

Dici "personalmente non vedo queste intenzioni di trovare un nome assieme, vedo la fretta di chiudere la fase buttando voti così".

Mi riporti il tuo contributo al nome comune? Mi ricordi i tanti ragionamenti che hai fatto insieme a noi?

Col cazzo che lo hai fatto: tu per primo hai "buttato il voto così".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Pretestuoso lo vai a dire a qualcun altro: io ho riportato tutte le frasi tue che non mi sono piaciute, tu non hai tirato fuori uno straccio di replica, ti stai crogiolando sul vittimismo vago "ah sono ccc ah questa situazione è imbarazzante ah Lucky mi voterà perché è nabba ah sono piccolo e nero"

 

Dici "personalmente non vedo queste intenzioni di trovare un nome assieme, vedo la fretta di chiudere la fase buttando voti così".

Mi riporti il tuo contributo al nome comune? Mi ricordi i tanti ragionamenti che hai fatto insieme a noi?

Col cazzo che lo hai fatto: tu per primo hai "buttato il voto così".

Vero

ed aggiungerei "con debolissimi pretesti" 

tant'e non son qua a spingere su @-Francesca- cosa che tu invece stai facendo su di me.

cos e ti sei fatto il film di pleonasmo veggente? Non è veggente e non sono visto L. 

Vatti a rileggere la mia arringa da assassino va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Comunque ragazzi io voterò per salvarmi al 100% quindi il voto me lo tengo, vi volevo informare di sta cosa

 

Vabbé, un contributo che sia più d'aiuto per chi è nel disagio? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...