Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

@JackShepard dice che è assurdo ma io invece dico che non ho brutte sensazioni su nessuno a parte esti... 

Ma facendomi un esame di coscienza, non penso mi sia mai sembrato buono al primo giorno

 

Quindi sono un po' in crisi

tu non credevi nemmeno al paradosso del compleanno!

Dai non ci credo che non ci sia nemmeno un cattivo in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, -Francesca- dice:

Boh, come primo giorno non penso di aver detto meno rispetto agli altri. Anzi forse rispetto ae alcuni penso di aver argomentato un po' di più. 

 

Per quanto mi riguarda credo di poter esser l'agnellino da immolare in quanto new entry,  poi non sapete come gioco e quindi in base alle mie risposte non riuscite a inquadrarmi in nessuna delle due fazioni.. Ma lo sapete anche voi che non dovrebbero esser motivi sufficienti per mandarmi al rogo! Poi fate vobis

 

Io parlo per me: non ti conosco e non so come giochi.  A parte questo intervento non ti ho vista nè particolarmente attiva nè incisiva, i tuoi post sembravano fatti giusto per dare cenni della tua presenza in partita, che è qualcosa x carità. Io non ho detto che sei cattiva ma che non so leggere il tuo modo di giocare, tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Io parlo per me: non ti conosco e non so come giochi.  A parte questo intervento non ti ho vista nè particolarmente attiva nè incisiva, i tuoi post sembravano fatti giusto per dare cenni della tua presenza in partita, che è qualcosa x carità. Io non ho detto che sei cattiva ma che non so leggere il tuo modo di giocare, tutto qua. 

Per esser incisiva dovrei aver prove o altro per poter accusare gli altri players. Cosa che ora come ora non posso fare, essendo il secondo giorno.. Non è successo nulla, oltre che dire che io so di esser buona non posso far molto.

 

Anche un cattivo puo' dire di esser buono, non penso cambi qualcosa. Intanto come hanno fatto notare sopra, vorrei far vedere come criceto fosse a rischio.. E come ora tutti stanno dirottando su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque Marsu così attivo mette quasi paura :o

 

Francesca, il voto da new entry penso sia un po'passato 

E' che alla prima arringa c'è poco su tutti e ci si attacca a quel poco 

 

Lucky non la voto facilmente nemmeno quando ho dubbi, figuriamoci quando mi sembra limpida e sincera

 

Esti...boh, dite che è cattivo eh A me fa venire in mente un paio di cose

Quello che mi fa venire in mente non mi porta a votare come lui, ma forse ad ascoltare quel che avrà da dire sì

Non so se mi sono spiegata :)

 

Criceto 
Più o meno la stessa cosa di Esti, ma da prospettive diverse

 

Insomma, al momento sono in un grande boh

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo dice:

A me comunque Marsu così attivo mette quasi paura :o

 

Francesca, il voto da new entry penso sia un po'passato 

E' che alla prima arringa c'è poco su tutti e ci si attacca a quel poco 

 

Lucky non la voto facilmente nemmeno quando ho dubbi, figuriamoci quando mi sembra limpida e sincera

 

Esti...boh, dite che è cattivo eh A me fa venire in mente un paio di cose

Quello che mi fa venire in mente non mi porta a votare come lui, ma forse ad ascoltare quel che avrà da dire sì

Non so se mi sono spiegata :)

 

Criceto 
Più o meno la stessa cosa di Esti, ma da prospettive diverse

 

Insomma, al momento sono in un grande boh

 

 

 

 

 

 

Si momo, non fraintendermi. Non intendo dire che mi votate in quanto nuova e quindi puntate me.. È che dal vostro modo di ragionare, votate una persona anche in base al metagame. Quindi in questo caso come dici tu stessa "Lucky mi sembra buona ecc".. Quindi è tutto un quel player mi sembra buono perché gioca così da buono, io invece risulto indecifrabile perché non sapete come gioco. Ma se mi rogate, non superete mai questa fase per capir come gioco da buona. Ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Si momo, non fraintendermi. Non intendo dire che mi votate in quanto nuova e quindi puntate me.. È che dal vostro modo di ragionare, votate una persona anche in base al metagame. Quindi in questo caso come dici tu stessa "Lucky mi sembra buona ecc".. Quindi è tutto un quel player mi sembra buono perché gioca così da buono, io invece risulto indecifrabile perché non sapete come gioco. Ma se mi rogate, non superete mai questa fase per capir come gioco da buona. Ecco. 

ah, su questo hai ragione

cioè, quando in arringa ci sono tutte lucky per me è un disastro

però ti dicevo solo non fossilizzartici su questa cosa, tutto lì

 

invece una domanda sia a te che a @ecoban che a @jack 

ma tutti chi sono orientati su di te?

sto rileggendo eh

ma mi pare solo Esti , magari datemi una mano se mi son persa qualche passaggio

 

comunque mi è partito il terzo film, che però come minimo si intreccia con uno dei precedenti 

al primo giorno mi pare un po' troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

ah, su questo hai ragione

cioè, quando in arringa ci sono tutte lucky per me è un disastro

però ti dicevo solo non fossilizzartici su questa cosa, tutto lì

 

invece una domanda sia a te che a @ecoban che a @jack 

ma tutti chi sono orientati su di te?

sto rileggendo eh

ma mi pare solo Esti , magari datemi una mano se mi son persa qualche passaggio

 

comunque mi è partito il terzo film, che però come minimo si intreccia con uno dei precedenti 

al primo giorno mi pare un po' troppo 

Nono è stata nominata da molti come sospetto.
E in un'arringa a 5 al primo giorno, quando in molti nominano una stessa persona, poi si sa come va a finire.
Ora ti ricerco i post.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

ah, su questo hai ragione

cioè, quando in arringa ci sono tutte lucky per me è un disastro

però ti dicevo solo non fossilizzartici su questa cosa, tutto lì

 

invece una domanda sia a te che a @ecoban che a @jack 

ma tutti chi sono orientati su di te?

sto rileggendo eh

ma mi pare solo Esti , magari datemi una mano se mi son persa qualche passaggio

 

comunque mi è partito il terzo film, che però come minimo si intreccia con uno dei precedenti 

al primo giorno mi pare un po' troppo 

Ok, non mi fossilizzerò su questa cosa. Però datemi anche voi modo di pensar che mi possa sbagliare, ma ovviamente non mi reputo offesa eh.. Nel senso, se davvero vi sembro sospetta siete liberissimi di votarmi. Però vorrei che lo si facesse per qualche mio atteggiamento sbagliato,  e non perché gli altri vi sembran tutti buoni in base al metagame e alla fine non conoscendo il mio modo di giocare la più rogabile resto io. 

 

Per quanto riguarda la tua domanda ufficialmente mi ha votata solo esti, ma se rileggi i messaggi di tutti sono sospetta anche a Marsupilami e se non erro a qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, =marsupilami= dice:

Tra esti e francesca non so proprio..nessuno dei due mi ha comunicato molto.

 

54 minuti fa, Criceto dice:

 andrei ad esclusione su Francesca, ma è un prenderci...

 

27 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Io parlo per me: non ti conosco e non so come giochi.  A parte questo intervento non ti ho vista nè particolarmente attiva nè incisiva, i tuoi post sembravano fatti giusto per dare cenni della tua presenza in partita, che è qualcosa x carità. Io non ho detto che sei cattiva ma che non so leggere il tuo modo di giocare, tutto qua. 



ecco @momo, sti tre post mi sono sembrati un mettere in mezzo francesca.
alla prima arringam dve tutti sono conusi, tre interventi di questo tipo sono influenti secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

 

 

 



ecco @momo, sti tre post mi sono sembrati un mettere in mezzo francesca.
alla prima arringam dve tutti sono conusi, tre interventi di questo tipo sono influenti secondo me

 

Se è x quello, anche una tua difesa cosi a spada tratta al primo giro di arringhe un pò mi lascia da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che sono tre post di cui due della stessa persona che quindi è semplicemente rimasta coerente, e uno di criceto dove dice che neanche la sospetta troppo ma andrebbe ad esclusione

Se questo è indirizzare il voto allora lo stiamo indirizzando pure su esti dato cbe moon lo ha votato e io ho detto che mi pare cattivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, -Francesca- dice:

Lo so, ma il problema è che appunto essendo buona non ho molto materiale a mia disposizione per poter votare.

Quindi mi affiderò all'istinto?! Per il resto ripeto, per me è indifferente chi va sul rogo. Però non mi son piaciute molto le accuse di Criceto verso Marsupilami, in quanto mi sembrano infondate. E per di più pensavo che avesse visto decisamente di più per poter accusare una persona.

 

Quindi voto Criceto.

 

Non ricordo chi ha detto sopra una cosa, che un compare lupo ovviamente non avrebbe votato il compare. Non è proprio così.. del resto essendo appunto il primo giorno  e non essendoci chissà che moventi per votare una persona, un lupo potrebbe tranquillamente votar un compagno sapendo che non è poi così a rischio.. in modo da poter esser dissociato successivamente da lui. 

 

 

 

allora, buonasera.. ho letto ciò che avete scritto e pure io sarei orientata per votare francesca, e spiego, se leggete il post che riporto sopra, dove ho sottolineato, dice che per lei è indifferente chi và al rogo, e questo non è un affermazione da buona, come anche il voto così di getto a criceto, prima cerchi di capire, chiedi, spt se come lei ha più volte affermato, 

non puoi basarti su una risposta di un player non conoscendolo.... 

secondo me si è contraddetta parecchio, poi anche l'estrema difesa di jack non è che l'aiuti tanto... tutti l'accusano ma in realtà fino a poco fà erano solo tre giocatori... 

 

per gli altri, io credo a lucky buona, Esti cazzone, Criceto e marsu mboh!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo sapevo che mi avreste mosso rimostranze di questo genere.

Ma che devo fare?

Sono buono e vedo che si sta orientando il rogo su un giocatore che penso buono.

Devo stare zitto a guardare? E allora non mi iscrivo alla partita che faccio prima se non posso giocare.
Ho detto da subito che siamo messi male coi numeri. Se penso che un buono rischia il rogo un po' lo faccio presente a costo di sbagliare.
Non ho altro che impressioni su francesca, null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Aggiungo che sono tre post di cui due della stessa persona che quindi è semplicemente rimasta coerente, e uno di criceto dove dice che neanche la sospetta troppo ma andrebbe ad esclusione

Se questo è indirizzare il voto allora lo stiamo indirizzando pure su esti dato cbe moon lo ha votato e io ho detto che mi pare cattivo

 

eh ma indirizzarlo su esti a me va bene lol. Perché è uno dei miei sospetti e penso che chi nomina lui lo fa a fin di bene.
E' la mia visione di gioco in questo momento.
Quindi non lo difendo a Esti

Non mi piacciono questi tuoi interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ranocchietta dice:

 

allora, buonasera.. ho letto ciò che avete scritto e pure io sarei orientata per votare francesca, e spiego, se leggete il post che riporto sopra, dove ho sottolineato, dice che per lei è indifferente chi và al rogo, e questo non è un affermazione da buona, come anche il voto così di getto a criceto, prima cerchi di capire, chiedi, spt se come lei ha più volte affermato, 

non puoi basarti su una risposta di un player non conoscendolo.... 

secondo me si è contraddetta parecchio, poi anche l'estrema difesa di jack non è che l'aiuti tanto... tutti l'accusano ma in realtà fino a poco fà erano solo tre giocatori... 

 

per gli altri, io credo a lucky buona, Esti cazzone, Criceto e marsu mboh!

 

 

 Bella sta lettura ranocchietta, stavo giusto chiedendomi che fine avessi fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...