Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

E questo è un sillogismo 

 

manca il cit. @Mist 

ricordami che ruolo aveva nella poppola quando lo ha detto a te? Ah già :) ora ricordo

No me lo dice anche da buono.

Cambia l'enfasi.

Comunque mi elencheresti i motivi che ti hanno portato a pensare male di me con tale convinzione, perché non capisco che film ti sei fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Estiqaatsi

 

Perché o è cattivo o è il peggiore dei buoni che giocherà tutta la partita pro-L, visto l'inizio, quindi preferisco in entrambi i casi che sia eliminato al più presto dalla lista vivi perché è un danno per la fazione contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Estiqaatsi dice:

io non ho buone impressioni su nessuno

ho solo cattive impressioni su jack e su moon

 

e siccome jack in sta partita mi sembra il capo dei cattivi vado serenello a votare -francesca-

 

@Criceto sei pessima. ti salva solo il messaggio di jack che voterebbe me e te :D

del resto io so che non hai tempo ma non ti posso salvare per metagioco

 

 

 

Giusto. Dubiti di Jack e fra i tre di cui lui ha buone impressioni voti me.. In base a quale mistero arcano? 

 

E non puoi esser sereno di votarmi, a meno che tu non abbia certezze su alcuni ruoli essendo cattivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, -Francesca- dice:

Giusto. Dubiti di Jack e fra i tre di cui lui ha buone impressioni voti me.. In base a quale mistero arcano? 

 

E non puoi esser sereno di votarmi, a meno che tu non abbia certezze su alcuni ruoli essendo cattivo :D

Perché loro non sono in arringa? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Francesca vota criceto

2.     Esti vota francesca

3.     Moon vota esti

 

dovremmo essere così, ma vi prego di controllare, perchè oggi sono incasinatissima e ho proprio guardato solo i grassetti..

Ho messo la chiusura a mezzanotte perchè potrei essere fuori fino ad allora.. se avete domande urgenti whatsappatemi per piacere... il numero dovreste averlo circa tutti

O mandatemi un piccione viaggiatore :D

Cercherò di buttare un occhio al forum comunque, ma non è semplicissimo... scusate per il disagio, soprattutto mio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il riepilogo è corretto, tranquilla master ;)

 

Per ora mi sento solo da escludere lucky e marsu, cioè grassetterei prima uno tra francesca, esti e criceto D:, forse più criceto ma semplicemente per quell'uscita su marsu che poteva anche evitare francamente,però è stata votata da francesca e quindi questo mi frena un secondo

 

la cosa jack-esti per me domani è da chiarire D: mi sembra che ci sia uno scontro in atto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coyote dice:

Buongiorno amici,

Mi scuso per l'assenza ma ho avuto una serie di imprevisti.

Le difese sono quelle da primo giorno per cui non mi stupisce affatto che sembrino tutte meh

Guardando invece gli atteggiamenti quella che mi piace poco è criceto. La storia del primo voto di marsu fa un po' pena, voglio dire, ci sarà sempre un primo voto da parte di qualcuno! Poi chiaro che uno può votare come gli pare ma certamente ha messo le mani avanti nella sua difesa giustificandosi per un voto che al primo giorno si può serenamente dare anche senza troppe motivazioni.

Dal canto suo marsu ha risposto abbastanza grintoso di solito da cattivo mi sembra più accomodante.

Per il resto ho trovato Francesca molto scarna ma in effetti non la conosco.

Esti per il momento non mi dispiace.

E lucky è da inquadrare come sempre.

 

Attenzione, non è che sia stato un primo voto, ma che l'abbia dato marsu, che di solito è molto più schivo i primi giorni ad insospettirmi. Del resto, se avessi delle info su di lui non lo direi di certo così presto, vi pare? Quanto a me, non sono assolutamente da bruciare, non fate cazzate che già siamo sotto di numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ecoban dice:

Perché loro non sono in arringa? :D

 

Non sono stupida, non parlavo di Jack e Moon.

 

Mi riferivo a  questo messaggio di Jack:

buone impressioni da marsu lucky e francesca.

 

In base a non si sa cosa Esti ha deciso di votare uno di cui sembrava fidarsi Jack. Son curiosa di sapere perché ha scelto proprio me. Tutto qui! O è lui a giocare insieme a Marsu e Lucky.. O chissà ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Elendor dice:

il riepilogo è corretto, tranquilla master ;)

 

Per ora mi sento solo da escludere lucky e marsu, cioè grassetterei prima uno tra francesca, esti e criceto D:, forse più criceto ma semplicemente per quell'uscita su marsu che poteva anche evitare francamente,però è stata votata da francesca e quindi questo mi frena un secondo

 

la cosa jack-esti per me domani è da chiarire D: mi sembra che ci sia uno scontro in atto

Non riesco a seguirti, se sei intenzionata a votare Criceto perché ti è parsa sospetta per quella storia.. Perché dovresti esser frenata dal votarla solo perché l'ho fatto io?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Che sono tuttavia due eventualità possibilissime...

 

Ok Cri ma se predichi massima attenzione poi devi anche contribuire dando il buon esempio.

Hai 4 altri arringanti, chi pensi sia più cattivo di te e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Marsu, che ne pensi di Lucky, a parte vederla tranquilla?

 

Mi ha dato buone sensazioni, per ora è la più indietro degli altri arringanti.

Io su criceto mi son fatto una idea, ma solo perchè la conosco come brava giocatrice, 

Tra esti e francesca non so proprio..nessuno dei due mi ha comunicato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Moon dice:

 

Ok Cri ma se predichi massima attenzione poi devi anche contribuire dando il buon esempio.

Hai 4 altri arringanti, chi pensi sia più cattivo di te e perché?

Eh, hai ragione ma io sono sicura solo di me stessa. Esti lo vedo scoglionato, perciò per me non è lupo, Marsu ancora non mi convince del tutto, ma mi sono fatta un'idea, mio film probabilmente, Lucky mi sembra sempre buona... andrei ad esclusione su Francesca, ma è un prenderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Mi pare che la stiate mettendo in mezzo in troppi a Francesca

Boh, come primo giorno non penso di aver detto meno rispetto agli altri. Anzi forse rispetto ae alcuni penso di aver argomentato un po' di più. 

 

Per quanto mi riguarda credo di poter esser l'agnellino da immolare in quanto new entry,  poi non sapete come gioco e quindi in base alle mie risposte non riuscite a inquadrarmi in nessuna delle due fazioni.. Ma lo sapete anche voi che non dovrebbero esser motivi sufficienti per mandarmi al rogo! Poi fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...