Vai al contenuto

[Mondiale 2017] Seconda Giornata, chiusura Martedì 19.00


Poppolo
 Share

chi vuoi rogare?  

13 voti

  1. 1. chi vuoi rogare?

    • NO ROGO
      0
    • mist
      0
    • jack
      0
    • ecoban
      0
    • tartina
    • criceto
      0
    • esti
      0
    • pleonasmo
    • sgrulf
      0
    • mr.popp
      0
    • cinciullai
    • absolute
      0
    • alex
      0
    • iperbole
    • christina
      0
    • RIMOZIONE VOTO - Cestino
      0


Recommended Posts

8 minuti fa, alex7784 dice:

Mist ti seguo nel tuo discorso su tartina e anche io ho dei dubbi.

Però sai benissimo come gioco e sei uno di quelli che mi capisce subito quando sono contadino, visto che lo sono e mi dai contro mi stoni un po'

Jack invece ho deciso di ignorarti perché in ogni partita mi accusi a random

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alex7784 dice:

Mist ti seguo nel tuo discorso su tartina e anche io ho dei dubbi.

Però sai benissimo come gioco e sei uno di quelli che mi capisce subito quando sono contadino, visto che lo sono e mi dai contro mi stoni un po'

Jack invece ho deciso di ignorarti perché in ogni partita mi accusi a random

E quindi chi non ti piace? Chi voti?

 

A jack mollalo parla con me <3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Christina dice:

Comunque non so, non riesco a pensare Tarti Lupo* che praticamente condanna Lucky col primo post.

Anche perché cioè, l'ha ribadito più volte pure lei che non è che darle il primo voto l'avrebbe scagionata, proprio perché i voti si cambiano

 

Mi ricordo che su Trusis spessissimo iniziavamo mettendo caterve di voti su Lucky per vedere come reagiva

Ma proprio fin dall'inizio del primo giorno

Quindi non riesco ad approvare la teoria

di fatto però tartina col post se dovete bruciarmi fatelo subito perchè non sarò in prima linea, si è resa INSBRANABILE perchè i lupi mireranno altrove... ce li vedo poco ad attaccare chi è già sotto ai riflettori tipo un ciniullai se è contadino, o un absolute assente, o una tartina che ha gia detto che sarà assente.

 

faccio un'aggiunta anche io sulla questione alex gilgamesh

(io ho subito pensato a @Mist quando è morto sbranato. Poi ho pensato al carattere di Mist. Lo avrebbe mandato al rogo e fatto morire al rogo umiliandolo se lo aveva in black list. Questa cosa l'ha detta @alex7784 e concordo appieno, è il motivo per cui mi sono ritrovato ad avere come buon nome per il rogo di oggi @cinciullai)

 

Nella scorsa partita il cinciullai della situazione era helder e noi lo abbiamo salvato perchè era troppo preso di mira sempre da tutti e alla fine helder ci ha inculati... quindi pace prima o poi io andrei a fondo anche su cinciullai..

 

@sgrulf e @JackShepard invece li ho mollati. Per quanto mi riguarda sono l'uno responsabilità dell'altro (non ci credo che random org ha tirato su lucky sgrulf e jack lupi) quindi se la gestiscano tra di loro

Del resto anche i relatives non hanno mostrato dubbi e ci sono persone che li conoscono senz'altro meglio di me.

 

Detto questo al momento sposto il mio voto su tartina

 

ah @Mr. Popo non è che ti sto ignorando... è che non so cosa dirti per farti cambiare idea. Mi spiace ma non ho elementi perchè di elementi non ne esistono.

A parte il mio sgomento per la morte di un lupo cosi

 

 

cmq @tartina ha fatto un'aggiunta che non mi è piaciuta.. il ribadire che DA LUPA non avrebbe accusato lucky perchè non regge la pressione.

 

da come NON si è difesa Lucky rimango dell'idea che abbiamo assistito ad un'eutanasia più o meno guidata e volontaria. Perchè è stato davvero troppo troppo plateale...

 

Poi ok se si fosse difesa bla bla bla il team del ce l'ho lungo l'avrebbero incastrata... ma al momento finche non vedo a chiare lettere i loro nomi sbranati questa porticina la lascio aperta... e vedo che @Mist mi ha letto in sordina.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm here.

 

Prima di continuare a leggere le restanti pagine, premetto che casualmente se il mio individuo è descritto come acido, lo è solo su questo forum.

 

Continuo dicendovi che il comportamento da me assunto cambia da forum a forum. Non sono abituato a questo modo di fare basato sugli atteggiamenti, piuttosto sono abituato a scrivere in continuazione per trovare il colpevole. Dato che scrivete pochissimo, mi diletto a scrivere anch'io pochissimo.

 

Se preferite peró, inizio a scrivere peró non rompetemi le palle.

 

E dico a @sgrulf che non ho alcuna motivazione per andare contro a chri, ma non la smetteva di quotarmi i messaggi.

 

Se volete i miei sospetti attuali, ve li dico: Eco per la questione Gilga. Ammetto che Mist ha afferrato il mio pensiero ed ovvero togliersi dalle palle un soggetto che sarebbe rusultato fastidioso ai fini del gioco. E lo sarò anch'io se vorrete. Tartina per la questione Lucky. Votarla improvvisamente senza un consulto non mi è garbato. E poi aggiungendo il fatto che "conoscesse" giá chi stava votando non mi è piaciuto. Criceto mi da di santa. Sembra fare ció che gli altri fanno e non mi piace. Absolute e Pleonasmo non fanno un cazzo. Cosa dovrei pensare? Nulla in verità. Cinciullai o è lupo o non sa cosa fare. E ne ho incontrata di gente che non sapeva cosa fare nel gioco e sinceramente preferisco prendere questa rotta per lui. Di Mr. Popo penso che debba tacere perché so giocare e seppur non sia la stella dei lupus, qualche cosa la so fare tipo rompere il cazzo e se ne vuoi la prova lo faró immediatamente. Di Jack non penso assolutamente nulla. Degli altri non so che dire.

 

Continuo la mia lettura.

 

Avviso i cari lettori (quindi escludo Eco) che non so se questo pomeriggio saró presente e so che sarà un grande trauma per voi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

per me dobbiamo rogare iperbole

(lo ribadisco cosi a fine partita e se è veramente lupo verrò a ripescare questo messaggio)

dopo me lo rileggo ma non ha mai fatto commenti su lucky mi pare

Ciao Tartina.

Sai che non mi piaci?

Ah, lo avevo giá detto.

 

Continua ad accusarmi perchè ti sto sul cazzo, forza.

 

E comunque fai bene a scrivere "mi pare" a fine frase perchè tanto non hai alcuna voglia di leggere i commenti di iperbole, non so degli altri.

 

Ieri pomeriggio infatti ho ribadito che preferivo votare qualcuno come cinciullai che qualcosa aveva fatto, seppur a suo fare, rispetto a Lucky.

Non mi va di quotare, quindi se hai tanta voglia di fare vatteli a cercare i messaggi.

 

Ed ora accusami del fatto che non volevo che Lucky dovesse morire. Avanti.

Tanto è quello che ti riesce meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Christina dice:

Per me Iperbole è veramente troppo lupo.

 

Tra l'altro se fosse lupo il suo voto di ieri su cinciullai potrebbe essere interessante.

Rileggetevi tutti i suoi post e lo scambio con me di ieri

E quindi io sono lupo.

Perció dimmi: sono lupo perché non scrivo, non voto Lucky o voto cinciullai?

Perché dialogo con te?

Perché mi vuoi fuori o perché semplicemente non ti piaccio? Forse faccio prima a cambiare icon, il rosa stona.

 

Dai. Fino alle 19 (credo) c'é tanto di quel tempo. Parliamone. Poi se mi credi lupo resti della tua opinione, ma almeno mi fai rendere conto un po' di come tu sei messo.

 

Comunque confermo il fatto di non essere presente pomeriggio e non so se ritorno in tempo per assistere al rogo. E traffico dati non ne dispongo.

Quindi ciao ciao.

Se volete votarmi fatelo pure, ammettete peró che siete troppo fifoni per avere un dialogo con me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Iperbole dice:

E quindi io sono lupo.

Perció dimmi: sono lupo perché non scrivo, non voto Lucky o voto cinciullai?

Perché dialogo con te?

Perché mi vuoi fuori o perché semplicemente non ti piaccio? Forse faccio prima a cambiare icon, il rosa stona.

 

Dai. Fino alle 19 (credo) c'é tanto di quel tempo. Parliamone. Poi se mi credi lupo resti della tua opinione, ma almeno mi fai rendere conto un po' di come tu sei messo.

 

Comunque confermo il fatto di non essere presente pomeriggio e non so se ritorno in tempo per assistere al rogo. E traffico dati non ne dispongo.

Quindi ciao ciao.

Se volete votarmi fatelo pure, ammettete peró che siete troppo fifoni per avere un dialogo con me.

 

 

Ma perche sei cosi incavolato? Mi dai l impressione che ti sia arrabbiato per qualcosa o.o cioe son accuse normali no? Dialoghiamo dai ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Iperbole dice:

Dai. Fino alle 19 (credo) c'é tanto di quel tempo. Parliamone. Poi se mi credi lupo resti della tua opinione, ma almeno mi fai rendere conto un po' di come tu sei messo.

Comunque confermo il fatto di non essere presente pomeriggio e non so se ritorno in tempo per assistere al rogo.

Questa parte mi fa morire comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

@tartina comunque se sei contadina dovresti difenderti.

Non so come, ma qualche modo ci sarà.

Sennò tutti diciamo che è impossibile difendersi e votiamo a caso?

no non è che mi èimpossibile difendermi, ma voglio evitare di impelagarmi perché una voltache inizio poi non la finisco piu e non posso perdere le giornate a difendermi 

ehmm....."senno tutti iciamo che...." i ragionamenti per assurdo sai che non mi piacciono, a me non frega un cazzo di quello che fanno gli altri

ho votato lucky a caso perche sapevo che sarebbe stato facilissimo capire da che parte stava con anche sgrulf ete in partita, questo fa di me una buona? no, anzi sono sincera e ti dirò dipiu: se fossi stata lupa con lei (e qui nego quello che ho ribadito un paio di volte) FORSE l avrei votata lo.stesso in quel.modo sapendo che sarebbe comunque stata la prima ad essere pressata da te o da sgrulf. oppure mi sarei fatta i cazzi miei, ma comunque la cosa che sapevo PER CERTO era che lucky sarebbe stata pressata da uno di voi due 

per quanto riguarda cinciullai, come sempre iovado controcorrente e ho detto ch per me bon avrebbe fatto quell uscita da lupo con lucky perche quest'ultima secondo me qualcosa avrà scritto in lista lupi e cinciulai eventualmente lupo non avrebbe parlato cosi. in piu a sensazione non mi ispira cattiveria 

iperbole qualcuno lo rilegga e veda se abbia mai commentato lucky prima del suo mega post

detto ciò: se sono sospetta mi votate, mi rogate e vi togliete il dubbio e tu @JackShepard levati proprio dalla testa che mi metterò a fare la pazza per non essere rogata, non lo farò ne ora ne mai perche poi ci perdo la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...