Vai al contenuto

[Mondiale 2017] Seconda Giornata, chiusura Martedì 19.00


Poppolo
 Share

chi vuoi rogare?  

13 voti

  1. 1. chi vuoi rogare?

    • NO ROGO
      0
    • mist
      0
    • jack
      0
    • ecoban
      0
    • tartina
    • criceto
      0
    • esti
      0
    • pleonasmo
    • sgrulf
      0
    • mr.popp
      0
    • cinciullai
    • absolute
      0
    • alex
      0
    • iperbole
    • christina
      0
    • RIMOZIONE VOTO - Cestino
      0


Recommended Posts

4 minuti fa, cinciullai dice:

vedo che va ad alti e bassi iperbole e questo non mi piace granchè, vorrei sentire anche absolute che ha scritto poco sinora. A tutti gli altri, dato che il rogo è domani, chiedo di fare un passo indietro su di me e capirete che sono contadino, non fossilizzatevi su una vostra impressione che avete in questo momento (tra l'altro sbagliata pure).

Se davvero avessi voluto tentare di scagionarmi e fossi stato un lupo avrei votato laki appena arrivava a 4 o 5 voti, ma non l'ho fatto, per di più ho sempre detto che laki non era fra i miei sospetti maggiori, da lupo avrei detto una frase del genere quando lei era già spacciata? Ora cominciate ad avere qualche piccola prova su di me, se avete voglia di fare un passo indietro, ma se proprio non volete rogatemi, fate contenti voi e i lupi e domani sarete con 2 contadini in meno e con un po' più di pepe al culo.

Votami, dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sgrulf dice:

Il teatrino quale?

Cmq se fossi stato lupo le avrei detto di venire e mettersi contro XD

Cmq non capisco che vuoi da noi, moca abbiam detto che siamo certificati. 

Abbiamo fatto morire un lupo al primo giorno ce ne vuoi fare una colpa? Xd

Se non cogli il senso di ciò che scrivo... 

dai andiamo avanti col prossimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@cinciullai il discorso mi sembra un po' paraculo: prima difendi Lucky lupo e poi dici "se fossi stato lupo l'avrei votata"... boh, mi sa tanto di psicologia inversa.

 

Anche jack e sgrulf non sono certificati per me, anzi, proprio perché Lucky si è sacrificata così potrebbero essere lupi con lei, in lista avrebbero potuto accordarsi per sacrificare lei e risultare buoni loro. 

 

Sono improvvisamente in modalità paranoia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

@cinciullai il discorso mi sembra un po' paraculo: prima difendi Lucky lupo e poi dici "se fossi stato lupo l'avrei votata"... boh, mi sa tanto di psicologia inversa.

 

Anche jack e sgrulf non sono certificati per me, anzi, proprio perché Lucky si è sacrificata così potrebbero essere lupi con lei, in lista avrebbero potuto accordarsi per sacrificare lei e risultare buoni loro. 

 

Sono improvvisamente in modalità paranoia...

oppure abbiamo trovato un lupo e siamo buoni :0

vai a vedere come io e sgrulf abbiamo votato laki.

a me lui sembra spontaneissimo in tutto al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

oppure abbiamo trovato un lupo e siamo buoni :0

vai a vedere come io e sgrulf abbiamo votato laki.

a me lui sembra spontaneissimo in tutto al momento

Potreste anche essere un buono e un lupo, per quanto ne so. Il fatto che vi difendiate non mi lascia più tranquilla, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi lupi ne dubito. E jack sembra convinto di sgrulf quindi mi fiderò. Sarà compito di @sgrulf inquadrare anche @JackShepard visto che ha la luccicanza.

 

Forse loro hanno giocato per anni Questo tipo di variante e ciò che a noi sembra assurdo come accaduto in realtà è la norma.

 

@Criceto a me sembra buona, e spontanea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Entrambi lupi ne dubito. E jack sembra convinto di sgrulf quindi mi fiderò. Sarà compito di @sgrulf inquadrare anche @JackShepard visto che ha la luccicanza.

 

Forse loro hanno giocato per anni Questo tipo di variante e ciò che a noi sembra assurdo come accaduto in realtà è la norma.

 

@Criceto a me sembra buona, e spontanea. 

secondo me muoriamo presto, senza che ti preoccupi troppo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ecoban dice:

Eh... Tipo chiunque? :D

Non credo si debbano guardare "gli attacchi". È brutto ma dobbiamo, secondo me eh, andare sulle "antipatie"

  1. Mist
  2. Jack
  3. Ecoban
  4. Tartina
  5. Pleonasmo
  6. sgrulf
  7. Alex
  8. Christina

Allora potremmo cercare qua direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ecoban dice:

Eh... Tipo chiunque? :D

Non credo si debbano guardare "gli attacchi". È brutto ma dobbiamo, secondo me eh, andare sulle "antipatie"

E allora mi sa di nuovo tutti, da quel che ho letto, ma dovete dirlo voi che vi conoscete.

Il motivo comunque è questo, anche se brutto, perché da quel che ho visto non era difficilissimo farlo rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...