Vai al contenuto

[Mondiale 2017] Seconda Giornata, chiusura Martedì 19.00


Poppolo
 Share

chi vuoi rogare?  

13 voti

  1. 1. chi vuoi rogare?

    • NO ROGO
      0
    • mist
      0
    • jack
      0
    • ecoban
      0
    • tartina
    • criceto
      0
    • esti
      0
    • pleonasmo
    • sgrulf
      0
    • mr.popp
      0
    • cinciullai
    • absolute
      0
    • alex
      0
    • iperbole
    • christina
      0
    • RIMOZIONE VOTO - Cestino
      0


Recommended Posts

Adesso, cinciullai dice:

 

E perché iperbole lo salti a piedi pari? Mah.

No non lo salto, ma non posso fare un minestrone nominando 50 giocatori al giorno.
A te non riesco a toglierti dai miei personali sospetti, quindi ti nomino.
Pleonasmo di solito lo inquadro e so come gioca. Iperbole è sospetto, ma penso che capirei meno.
Quindi propongo voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mr. Popo dice:

Terrai il tuo voto su Mist o cambierai?

 

È da un po' che sto pensando di cambiare il voto su iperbole. Se dovesse essere una sfida al rogo io vs pleonasmo non voterò pleonasmo perché lo ritengo meno sospetto di altri e anche se morirò andrò per la mia strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard non iniziare a dirigere il rogo u.u io sono buono.

 

Ho avuto davvero problemi di connessione e leggere dal cell tutto quello che avete scritto mi fa fatica ahahah ora ho risolto, spero, però ormai la fase è andata. La mia opinione non conta molto, per ora voto tartina perché secondo me  è complice di Lucky, ma potrei sbagliarmi. Mi baso su quello che ho letto ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

@JackShepard non iniziare a dirigere il rogo u.u io sono buono.

 

Ho avuto davvero problemi di connessione e leggere dal cell tutto quello che avete scritto mi fa fatica ahahah ora ho risolto, spero, però ormai la fase è andata. La mia opinione non conta molto, per ora voto tartina perché secondo me  è complice di Lucky, ma potrei sbagliarmi. Mi baso su quello che ho letto ieri 

Che significa la fase è andata? Mancano 3 ore e metterti voti non è cosi difficile. o.o

Non ci son motivi per cui non dovremmo votarti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Che significa la fase è andata? Mancano 3 ore e metterti voti non è cosi difficile. o.o

Non ci son motivi per cui non dovremmo votarti

 

il motivo è semplice, mi voti e fai piovere una pioggia di voti su di me, poi si scopre che sono contadino e domani finisci male te ( se sei contadino anche tu, capisci che la tua mossa di oggi potrebbe portare noi contadini in svantaggio). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

il motivo è semplice, mi voti e fai piovere una pioggia di voti su di me, poi si scopre che sono contadino e domani finisci male te ( se sei contadino anche tu, capisci che la tua mossa di oggi potrebbe portare noi contadini in svantaggio). 

Ma che discorso è? 

Quindi non si può sbagliare?

Lol allora chi vuoi votare tu? Tartina o iperbole? Pero se becchi un non lupo muori tu domani?

Ti pare sensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

boh per ora sì

poi non so cosa succede dopo, di certo non sposto su chi non sospetto per salvarmi

E perché no? Se anche uno non lo sospetti ma l'alternativa al rogo sei tu che sai di esser contadina al 100% perché non dovresti votarlo? Io per salvarmi voterei eccome

Ma forse ho capito male io quello che intendi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

Ma che discorso è? 

Quindi non si può sbagliare?

Lol allora chi vuoi votare tu? Tartina o iperbole? Pero se becchi un non lupo muori tu domani?

Ti pare sensato?

 

io ho già votato 7 ore fa e il voto non lo cambio. Non abbiamo nulla sul quale basarci se non i voti di ieri. Quindi, il dubbio su tarti voglio togliermelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

cinciu ti sembra così tanto contadino che moriresti al posto suo??

cinciu mi sembra contadino. il presupposto è questo, quindi non sposto per salvare me (contadina) e uccidere cinciu (per me potenziale contadino) 

a me sta bene morire a giorno 2 ho gia detto perché

se tipo mi devo salvare spostando su pleonasmo gia ci posso pensare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

cinciu mi sembra contadino. il presupposto è questo, quindi non sposto per salvare me (contadina) e uccidere cinciu (per me potenziale contadino) 

a me sta bene morire a giorno 2 ho gia detto perché

se tipo mi devo salvare spostando su pleonasmo gia ci posso pensare 

Beh la differenza è che su di te hai certezza al 100% su cinciu no, e mai l avrai finche non schiatta.

Direi un particolare non di poco conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

cinciu mi sembra contadino. il presupposto è questo, quindi non sposto per salvare me (contadina) e uccidere cinciu (per me potenziale contadino) 

a me sta bene morire a giorno 2 ho gia detto perché

se tipo mi devo salvare spostando su pleonasmo gia ci posso pensare 

 

Se tu sei contadina, l'altro , che può essere chiunque fuori di te, non è sicuro sia contadino. Quindi, no, io voterei per salvarmi. Qui non siamo in una partita dove sai che tu sei contadina e l'altro potrebbe essere un probabile veggente da salvare.

 

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

se tipo mi devo salvare spostando su pleonasmo gia ci posso pensare 

Io già sarei sicuro.

Poi hai preso come esempio Pleonasmo che pure lui non è che sia stato granché in prima linea, fin ora.

 

Non so, è da ieri che ripeti questo concetto che non mi piace.

Entrambi (tu e Cinciullai), mi sembrate a tratti genuine a tratti sforzate.

Modificato da Mr. Popo
Tretti ---> Tratti
Link al commento
Condividi su altri siti

ma.cinciu mi sembra buono che devo farci? su di lui ho fatto un ragionamento che per me ha troppo senso, non posso mai votarlo, punto

se mi votano in tanti significa che sono sospetta e se sono sospetta mi sta bene morire ora

se fossi lupo voterei cinciu per salvarmi e lo avrei detto adesso dicendo come ha detto sgrulf cioe che di me sono sicira al 100% di cinciu no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

cioe perche io buona devo andare contro quello che penso solo per salvarmi? muore cinciu, eace fuori che è vanilla e che faccio? che ho risolto? mi sembra una domanda stupida quella che mi fai

ma io un discorso di sto genere lo faccio su qualcuno che mi dà forti sensazioni di essere contadino.

sugli alri dico "mi sembra buono, ma non sono convinto, quindi meglio lui che io" e lo voto.

Mi sembra strano che fai questo discorso su cinciullai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...