Vai al contenuto

Notte 4 fino alle 19 di oggi (12)


Lemon
 Share

Recommended Posts

Esti provo io senza disegnini.

 

Se cinciullai OGGI esce LUPO

vuol dire che è lupo sicuramente al 100%, concordi? E ok questo è il caso facile.

 

Se cinciullai OGGI esce NON lupo

di lui non sappiamo una sega, perchè non sappiamo quando sia stata usata l'illusione se ieri o oggi, ma DI SICURO sapremmo che quindi non è stata usata l'altro ieri, quindi alex LUPO.

 

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Sgrulf è lupo conclamato dalla morte di Criceto, e dalla sondata di Ecoban risulta Alex lupo, perché Sgrulf avrebbe votato proprio Alex per il rogo la scorsa notte?

 

Le uniche possibilità sarebbero o l'illusione o la spiritualizzazione di Ecoban ad opera di Alex, in quanto veggente individuato dai lupi. Però non saprei se c'erano abbastanza dati nei post per ipotizzare la cosa e rischiare così.

Oltretutto quando spiegavo il mio punto di vista su Ranocchietta che vedevo innocente in quel caso, mi è sembrato che Sgrulf cercasse di indirizzarmi per andare contro Alex che la accusava e a favore di Poppolo che la difendeva, mi sembrerebbe una cosa contraddittoria.

 

PS - Ecoban, grazie per la spiegazione su chi si era detto NL per un'eventuale sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Izcalli dice:

Ma se Sgrulf è lupo conclamato dalla morte di Criceto, e dalla sondata di Ecoban risulta Alex lupo, perché Sgrulf avrebbe votato proprio Alex per il rogo la scorsa notte?

 

Le uniche possibilità sarebbero o l'illusione o la spiritualizzazione di Ecoban ad opera di Alex, in quanto veggente individuato dai lupi. Però non saprei se c'erano abbastanza dati nei post per ipotizzare la cosa e rischiare così.

Oltretutto quando spiegavo il mio punto di vista su Ranocchietta che vedevo innocente in quel caso, mi è sembrato che Sgrulf cercasse di indirizzarmi per andare contro Alex che la accusava e a favore di Poppolo che la difendeva, mi sembrerebbe una cosa contraddittoria.

 

PS - Ecoban, grazie per la spiegazione su chi si era detto NL per un'eventuale sondata.

Ma infatti sono d'accordo con te, tendo a credere che Alex non fosse lupo e che abbiano usato l'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

Esti provo io senza disegnini.

 

Se cinciullai OGGI esce LUPO

vuol dire che è lupo sicuramente al 100%, concordi? E ok questo è il caso facile.

 

Se cinciullai OGGI esce NON lupo

di lui non sappiamo una sega, perchè non sappiamo quando sia stata usata l'illusione se ieri o oggi, ma DI SICURO sapremmo che quindi non è stata usata l'altro ieri, quindi alex LUPO.

 

 

Ok ora ho capito.

 

A me va bene allora fare così. 

 

(Salvo che ecoban non sia già stato spiritualizzato o che non venga spiritualizzato oggi) quindi sarà una certezza incerta... almeno teniamone conto perché non sappiamo quale lupo sia sgrulf.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Izcalli dice:

Ma se Sgrulf è lupo conclamato dalla morte di Criceto, e dalla sondata di Ecoban risulta Alex lupo, perché Sgrulf avrebbe votato proprio Alex per il rogo la scorsa notte?

 

Le uniche possibilità sarebbero o l'illusione o la spiritualizzazione di Ecoban ad opera di Alex, in quanto veggente individuato dai lupi. Però non saprei se c'erano abbastanza dati nei post per ipotizzare la cosa e rischiare così.

Oltretutto quando spiegavo il mio punto di vista su Ranocchietta che vedevo innocente in quel caso, mi è sembrato che Sgrulf cercasse di indirizzarmi per andare contro Alex che la accusava e a favore di Poppolo che la difendeva, mi sembrerebbe una cosa contraddittoria.

 

PS - Ecoban, grazie per la spiegazione su chi si era detto NL per un'eventuale sondata.

 

sì, i dati c'erano se alex era lupo, e dunque sapeva di essere visto lupo.

noi eravamo confusi, ma lui sapeva benissimo che Ecoban in quel caso lo aveva puntato poiché era veggente.

 

però ecoban è uscito nel giorno abbastanza velocemente ed in maniera pulita su cinciullai.  Non mi è sembrato uno appena entrato in lista lupi.

 

corretta l'altra tua affermazione. avevo già riletto e sgrulf oltre ad aver votato alex gli ha proprio dato contro.

a me sembra pressoché impossibile che quei due siano lupi assieme.

infatti in caso di Cinciullai visto NON Lupo (e quindi alex lupo) resterei sbalordito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...