Vai al contenuto

Notte 4 fino alle 19 di oggi (12)


Lemon
 Share

Recommended Posts

per me incomprensibile non sondarlo di nuovo.

 

tanto, chiunque sonderai si dirà "illusione o no?"

invece se sondi cinciullai di nuovo poi abbiamo la certezza matematica su alex.

 

e sapere ad esempio che alex è lupo ci permette di fare moooooooolti più calcoli. (se cinciullai esce non lupo)

o anche avere la certezza su cinciullai lupo, ci permette di fare molti più calcoli. (se cinciullai esce lupo ancora)

 

Quindi ti raccomando ancora, di ripetere la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

per me incomprensibile non sondarlo di nuovo.

 

tanto, chiunque sonderai si dirà "illusione o no?"

invece se sondi cinciullai di nuovo poi abbiamo la certezza matematica su alex.

 

e sapere ad esempio che alex è lupo ci permette di fare moooooooolti più calcoli. (se cinciullai esce non lupo)

o anche avere la certezza su cinciullai lupo, ci permette di fare molti più calcoli. (se cinciullai esce lupo ancora)

 

Quindi ti raccomando ancora, di ripetere la sondata.

Scusa ma cosa cambia. Come hai il dubbio che sia stata usata l'illusione allora vale lo stesso.

Se ti esce cinciullai non lupo? Cosa fai? Devi incrociare il dato col medium per poi avere in realtà un dubbio domani che fosse lupo originale. Tanto più che da adesso in poi finché ne arriveranno di veggenze non ci fideremo.. c'è il lupo spirituale. Comunque oh se siete tutti d'accordo ok...

Ma io sonderei ad esempio tra helder Christina... tutta gente che boh. Persino ranocchietta a me non convince granché per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

per me incomprensibile non sondarlo di nuovo.

 

tanto, chiunque sonderai si dirà "illusione o no?"

invece se sondi cinciullai di nuovo poi abbiamo la certezza matematica su alex.

 

e sapere ad esempio che alex è lupo ci permette di fare moooooooolti più calcoli. (se cinciullai esce non lupo)

o anche avere la certezza su cinciullai lupo, ci permette di fare molti più calcoli. (se cinciullai esce lupo ancora)

 

Quindi ti raccomando ancora, di ripetere la sondata.

Se non l'hanno ancora usata e la usano oggi, Cinciu esce NL e domani dovrei sondarlo di nuovo. Questo è il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Scusa ma cosa cambia. Come hai il dubbio che sia stata usata l'illusione allora vale lo stesso.

Se ti esce cinciullai non lupo? Cosa fai? Devi incrociare il dato col medium per poi avere in realtà un dubbio domani che fosse lupo originale. Tanto più che da adesso in poi finché ne arriveranno di veggenze non ci fideremo.. c'è il lupo spirituale. Comunque oh se siete tutti d'accordo ok...

Ma io sonderei ad esempio tra helder Christina... tutta gente che boh. Persino ranocchietta a me non convince granché per dire.

 

scusa ma ho già spiegato.

che tu non capisca sappi che non mi piace per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ecoban dice:

Se non l'hanno ancora usata e la usano oggi, Cinciu esce NL e domani dovrei sondarlo di nuovo. Questo è il problema.

 

se esce Nl, allora Alex è lupo.

 

e abbiamo trovato un lupo che probabilmente è lo spirituale e sappiamo che c'è già stata la spiritualizzazione.

 

se a voi frega un cazzo della cosa va bene, ma sappiate che la giocata migliore è ripetere la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Poppolo dice:

 

se esce Nl, allora Alex è lupo.

 

e abbiamo trovato un lupo che probabilmente è lo spirituale e sappiamo che c'è già stata la spiritualizzazione.

 

se a voi frega un cazzo della cosa va bene, ma sappiate che la giocata migliore è ripetere la sondata

Quello che dici l'ho capito. Quello che dico io è che cmq non avremo certezze, poiché l'illusione potrebbe non essere ancor stata usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

sgrulf

 

 

Mi hai aspettato? :D 

  1. Ranocchietta vota Sgrulf 
  2. Cinciullai vota Sgrulf 
  3. Mist vota Sgrulf 
  4. Poppolo vota Sgrulf 
  5. Esti vota Sgrulf 
  6. Eco vota Sgrulf 
  7. Christina vota Sgrulf 
  8. Suzume vota Sgrulf 
  9. Lucky vota Sgrulf (9)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Mi hai aspettato? :D 

  1. Ranocchietta vota Sgrulf 
  2. Cinciullai vota Sgrulf 
  3. Mist vota Sgrulf 
  4. Poppolo vota Sgrulf 
  5. Esti vota Sgrulf 
  6. Eco vota Sgrulf 
  7. Christina vota Sgrulf 
  8. Suzume vota Sgrulf 
  9. Lucky vota Sgrulf (9)

si volevo un riepilogo, la situzione voti non era chiara. u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

 

scusa ma ho già spiegato.

che tu non capisca sappi che non mi piace per niente

No scusa io non capisco.

risondando cinciullai ci sono due possibilità : o lo vedi lupo o lo vedi non lupo.

 

Se non lupo i casi sono 2

 

illusione oggi e lui è lupo

illusione ieri (o domani o non si sa o anche mai) e lui non è lupo

 

In ogni caso non ti dà alcuna certezza su alex perché non sai se hanno usato l'illusione o alex era lupo con sgrulf (improbabilissimo però non ne hai la certezza)

 

caso del cinciullai visto lupo 

o è lupo e l'illusione è stata usata ieri o non ancora usata 

e quindi alex era visto lupo ed era lupo oppure c'era illusione la notte in cui è morto. 

 

In ogni caso non sai quando e se l'abbiano usata. Non sapremo mai se cinciullai era lupo o non lupo.

 

Perchè non lo capisco????? Aiutami a capire la logica come se fossi un bambino di 5 anni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

No scusa io non capisco.

risondando cinciullai ci sono due possibilità : o lo vedi lupo o lo vedi non lupo.

 

Se non lupo i casi sono 2

 

illusione oggi e lui è lupo

illusione ieri (o domani o non si sa o anche mai) e lui non è lupo

 

In ogni caso non ti dà alcuna certezza su alex perché non sai se hanno usato l'illusione o alex era lupo con sgrulf (improbabilissimo però non ne hai la certezza)

 

caso del cinciullai visto lupo 

o è lupo e l'illusione è stata usata ieri o non ancora usata 

e quindi alex era visto lupo ed era lupo oppure c'era illusione la notte in cui è morto. 

 

In ogni caso non sai quando e se l'abbiano usata. Non sapremo mai se cinciullai era lupo o non lupo.

 

Perchè non lo capisco????? Aiutami a capire la logica come se fossi un bambino di 5 anni.

 

 

591d502af2f50_2jpg.thumb.jpg.db8ddff9822d2e07ebebba29b7f5c6ac.jpg.2fe3516db3864bcfa630969188c015d7.jpgnonlupo.jpg.bac7ab57945959c284aa79a2d08d21b6.jpg   =  tony.thumb.jpg.8984d7091889cb7c3cb084eaa36a9789.jpg.7ee884492addf358d79a6a507fd6fdb3.jpgdownload.jpg.25b306e1dceb99f73fe50a5b9a6fcb71.jpg

591d502af2f50_2jpg.thumb.jpg.db8ddff9822d2e07ebebba29b7f5c6ac.jpg.2fe3516db3864bcfa630969188c015d7.jpgdownload.jpg.25b306e1dceb99f73fe50a5b9a6fcb71.jpg  591d502af2f50_2jpg.thumb.jpg.db8ddff9822d2e07ebebba29b7f5c6ac.jpg.2fe3516db3864bcfa630969188c015d7.jpgdownload.jpg.25b306e1dceb99f73fe50a5b9a6fcb71.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

No non è così. 

Perche non sappiamo se l'hanno usata no.

 

Esiste la possibilità che alex fosse lupo lo stesso insieme a cinciullai e qua sopra non c'è quella possibilità 

 

 

Se non l'hanno usata comunque è corretta la seconda riga del mio disegnino che non esclude alex lupo.

Il senso è che sondare una volta Cinciullai ci porterà a sapere qualcosa di certo, sondare qualcun altro ci porterà a congetture e basta causa illusione.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...