Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 10 di lunedì 12


Lemon
 Share

Recommended Posts

Ok

quindi a giorno 1 hanno usato illusione, hai visto alex mannaro, i lupi hanno votato alex capendoti veggente da ciò che dicevi e avevano appunto il tuo appoggio nel votarlo indisturbati. Questo porta a cinciullai lupo con sgrulf 

 

E lucky a sto punto a me sembra contadina @Poppolo

 

Temo che cinciullai lo dovremo bruciare per avere la certezza matematica.

 

E da lì ricominciamo la partita ex novo perché facilmente qualcuno sarà spiritualizzato.

 

Bon dai 

Abbiamo un piano.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ieri ha detto molto chiaramente che era visto non lupo.

e alex è morto votato dai lupi.  tendo a credere illusione utilizzata ieri

 

cinciullai ha detto prima anche lui di essere visto non lupo. e quindi sta mentendo, e quindi cinciullai è lupo davvero. figo

 

quindi sgrulf ha tenuto le distanze da cinciullai.  due balle, era il quinto di quelli che avevo messo non lupi per interazioni con sgrulf.  va beh.

dovremmo a questo punto proprio avere due lupi.

a questo punto vale la pena di rileggere cinciullai che poi a me pareva buono :/

 

comunque ha attaccato duramente pleonasmo, ha votato christina e quindi questi due a questo punto son molto meno sospetti. pleonasmo oltretutto sotto forte pressione ha risposto decentemente stamattina :/

 

e quindi siamo arrivati a sgrulf+cinciullai+ mister X, che secondo me è helder

poiché che ieri sgrulf cercasse di salvare un compagno per me è sicuro

 

ormai però non mi stupisco più di nulla O.o

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la gag di allargare ci ho pensato 

 

in arringa c'erano giá tutti ma poi non ha allargato.. 

 

Io non ho capito un cazzo della scheda del peggiore, l'ho letta lo giuro ma non è scritta bene.

 

Per essere visionato NON LUPO deve scegliere (e far perdere) la fazione dei contadini (ed acquisisce il potere del cacciatore o del sensitivo a scelta di chi? Sua o del master?)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ecoban dice:

Anche io ho pensato all'illusione, non sono completamente matto... Ma dal gioco che ha fatto non mi pareva tanto C.

Potrebbero anche averlo ucciso perché hanno capito che era il peggiore. Non so. 

 

ha detto chiaramente di essere visto non lupo. e poi alex gioca sempre così infatti una delle poche cose che ho azzeccato in questa partita è stato che alex era buono xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

bon abbiamo i roghi pronti per due giorni, nel frattempo Helder lo si può controllare dentro e fuori sopra e sotto in ogni modo.

@Estiqaatsi non penso che abbiamo bisogno di fare piani, noi facciamo il nostro e roghiamo i lupi

Eh no invece è importante guadagnare una fase se riusciamo.

Tanto li bruciamo entrambi è uno sappiamo che è lupo al 100% l'altro al 99,9999% 

 

Il cacciatore meglio mandarlo sul 100% se lo abbiamo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Calcolate che ho sondato Cinciullai per come difendeva Alex. Questo nin è da sottovalutare.

 

questo l'ho visto. difendeva sia me sia alex dandoci buoni entrambi.

è stata una delle cose che ho considerato più positive della partita di cinciullai..in quel momento.

 

riportava la calma..e io ero d'accordo con lui su alex buono..

 

insomma credo proprio si possa escludere che abbiano deciso di ammazzare un lupo. semplicemente per me cercava di ingraziarsi la gente dando tanti buoni a casaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Eh no invece è importante guadagnare una fase se riusciamo.

Tanto li bruciamo entrambi è uno sappiamo che è lupo al 100% l'altro al 99,9999% 

 

Il cacciatore meglio mandarlo sul 100% se lo abbiamo.

 

 

 

eh ma appunto che piano devi fare? Noi li roghiamo entrambi, se uno ce lo ammazzano prima ovviamente è  meglio

Che c'è da pianificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Eh no invece è importante guadagnare una fase se riusciamo.

Tanto li bruciamo entrambi è uno sappiamo che è lupo al 100% l'altro al 99,9999% 

 

Il cacciatore meglio mandarlo sul 100% se lo abbiamo.

 

 

 

 

ma che cacciatore? non esiste nessun cacciatore, tocca rogarli uno dopo l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

eh ma appunto che piano devi fare? Noi li roghiamo entrambi, se uno ce lo ammazzano prima ovviamente è  meglio

Che c'è da pianificare?

Che a sto punto meglio rogare prima uno e poi l'altro.

 

pero c'è anche il lupo evocatore che trasforma l'altro in infernale.

Come cazzo facciamo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti mi pare tu stia facendo un sacco di confusione la dove le cose sono semplicissime.

Noi dobbiamo rogare i lupi. Punto. Quello che fanno gli ambigui non lo possiamo decidere noi, se ce ne troviamo uno dei due morto ben venga, altrimenti amen. Noi intanto procediamo a rogarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

Esti mi pare tu stia facendo un sacco di confusione la dove le cose sono semplicissime.

Noi dobbiamo rogare i lupi. Punto. Quello che fanno gli ambigui non lo possiamo decidere noi, se ce ne troviamo uno dei due morto ben venga, altrimenti amen. Noi intanto procediamo a rogarli.

 

tu non hai risposto a nessuna delle accuse : )

come mai ti interessava l'opinione di sgrulf ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucky dice:

Esti mi pare tu stia facendo un sacco di confusione la dove le cose sono semplicissime.

Noi dobbiamo rogare i lupi. Punto. Quello che fanno gli ambigui non lo possiamo decidere noi, se ce ne troviamo uno dei due morto ben venga, altrimenti amen. Noi intanto procediamo a rogarli.

Volevo evitare di avere il dubbio ed anticipare i 2 possibili bluff della partita :D 

Vedo che la cosa non ti preoccupa ma io ero gia proiettato in avanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lucky dice:

ah perchè secondo me è uno di quelli che conosce meglio ranocchietta, quindi di solito (quando è buono) la inquadra abbastanza in fretta

 

bè, ieri il traditore a mio avviso ha sicuramente votato alex.

 

quindi o sei tu, o helder, o sozzume

: )

 

per carità potrebbe pure essere morto ma non saprei non mi sembra probabilissimo.

sozzume non ha nemmeno votato per salvarsi il primo giorno quindi mi pare altamente improbabile traditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

bè, ieri il traditore a mio avviso ha sicuramente votato alex.

 

quindi o sei tu, o helder, o sozzume

: )

 

per carità potrebbe pure essere morto ma non saprei non mi sembra probabilissimo.

sozzume non ha nemmeno votato per salvarsi il primo giorno quindi mi pare altamente improbabile traditore.

se mi chiami di nuovo sozzume comincio a chiamarti munnezza

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ok

quindi a giorno 1 hanno usato illusione, hai visto alex mannaro, i lupi hanno votato alex capendoti veggente da ciò che dicevi e avevano appunto il tuo appoggio nel votarlo indisturbati. Questo porta a cinciullai lupo con sgrulf 

 

E lucky a sto punto a me sembra contadina @Poppolo

 

Temo che cinciullai lo dovremo bruciare per avere la certezza matematica.

 

E da lì ricominciamo la partita ex novo perché facilmente qualcuno sarà spiritualizzato.

 

Bon dai 

Abbiamo un piano.

 

 

 

Si, un piano di merda. Io sono contadino 100% l'illusione l'hanno usata stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...