Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 10 di lunedì 12


Lemon
 Share

Recommended Posts

@Poppolo guarda che su helder già mi ero espresso  in modo negativo durante i miei pochi commenti, che il mio voto sia arrivato alle 22.01 manco ci avevo fatto caso. Comunque sia la certificazione te la stai facendo da solo, fin quando non ti certifica qualcun altro sei sospetto tanto quanto me quanto n. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

@Poppolo guarda che su helder già mi ero espresso  in modo negativo durante i miei pochi commenti, che il mio voto sia arrivato alle 22.01 manco ci avevo fatto caso. Comunque sia la certificazione te la stai facendo da solo, fin quando non ti certifica qualcun altro sei sospetto tanto quanto me quanto n. 

 

ma guarda, tu sei uno dei due con cui sgrulf non ha interagito.

su helder non hai detto una sega e lo hai votato in ritardo. un modo piuttosto comodo per provare a tenere le distanze.

 

comunque, ovvio che posso aver sbagliato dei ragionamenti, io ho semplicemente riportato le conclusioni che mi sembrano più logiche.

 

e no. non sono sospetto quanto te. poiché io al contrario tuo ho avuto sgrulf che mi ha dato addosso e ha provato a screditarmi. 

=)

cosa che, oltretutto, massimizza le possibilità che ci fossero suoi compagni lupi in arringa ieri. uno di certo ma probabilmente due

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che questa cosa di darsi addosso tra lupi è molto comune. lupus docet @Estiqaatsi 

 

Ormai non mi sorprende nulla e non mi basta per far sì che una persona sia certificata. 

 

Su Helder avevo detto che non mi convinceva, ma solo in base alla sua arringa. 

 

E' vero non ho interagito con Sgruf, se vuoi rimedio. 

 

Ciao @sgrulf come stai?

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Guarda che questa cosa di darsi addosso tra lupi è molto comune. lupus docet @Estiqaatsi 

 

Ormai non mi sorprende nulla e non mi basta per far sì che una persona sia certificata. 

 

Su Helder avevo detto che non mi convinceva, ma solo in base alla sua arringa. 

 

E' vero non ho interagito con Sgruf, se vuoi rimedio. 

 

 

 

è sgrulf che non ha interagito con te più che altro.

tu non hai interagito con nessuno poiché non hai giocato la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ora te ne esci che non ho giocato la partita. Ma non ti preoccupare, io sono silenzioso ma ci sono sempre... Come un fantasma, ti alito sul collo e non te ne accorgi. 

 

*è una frase metaforica, nessun riferimento a nessun ruolo. Meglio precisarlo.

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Ovvio che ora te ne esci che non ho giocato la partita. Ma non ti preoccupare, io sono silenzioso ma ci sono sempre... Come un fantasma, ti alito sul collo e non te ne accorgi. 

 

guarda che un contadino ignaro non sa il suo ruolo.

quindi se con questa frase stai dicendo di essere veggente fantasma, ti annuncio che ti sarebbe solo stato detto che sei "contadino semplice"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

guarda che un contadino ignaro non sa il suo ruolo.

quindi se con questa frase stai dicendo di essere veggente fantasma, ti annuncio che ti sarebbe solo stato detto che sei "contadino semplice"

 

Non ho fatto in tempo ad editare il mio messaggio che mi hai risposto. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

dici?

perchè secondo me invece hai appena pestato una merda

come si dice dalle mie parti

 

 

ahaha pensala come voi, io sono abbastanza tranquillo. E lo sai pure tu, mi conosci, se fossi stato lupo a quest'ora ti avrei aggredito e trattato male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

quindi non ti interessa rileggere per vedere chi ha attaccato e chi no.

 

prendo atto di questa tua posizione che non condivido assolutamente

 

Siamo molti contadini, possiamo dividerci i compiti.

 

A te non interessa capire Ecoban?

 

A me sì, perché, paradossalmente, potrei capire il tuo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che sicuramente sgrulf sarà il nostro preferito di oggi, senza se e senza ma, io ho riletto Helder e oh ragazzi a me pare lupo...

Alex evidentemente non lo era per la dinamica del voto.

Sgrulf con me era accondiscendente e tra l'altro lo davo piuttosto buono proprio perché dava contro a @Lucky (ulteriormente scagionata dall'essere lupa... buona o non buona chissà io ancora lucky non ti ho bollata come cattiva) 

 

@Poppolo @Pleonasmo un po' a ragione. C'è in giro un non lupo certificato al 100% ma per ora quello non sei tu. Tuttavia mi fido molto di te al momento, perché sospetti le stesse persone... ma raramente io ci azzecco! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...