Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 10 di lunedì 12


Lemon
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, ecoban dice:

Io non so cosa sia Sgrulf. Trovami il post di Criceto, meretrice, su di lui e ti possi dare ragione. Non dire però che vi ho venduto un lupo fasullo.

Scusa ma su alex poteva esserci l'illusione, eppure tu hai iniziato a dire che era lupo dal giorno e poi per tutta la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

Scusa ma su alex poteva esserci l'illusione, eppure tu hai iniziato a dire che era lupo dal giorno e poi per tutta la notte

O magari non c'è stata illusione, magari nessun lupo era sospetto e non l'hanno usata, magari Alex stesso era l'illusore.

2 minuti fa, Lucky dice:

100%?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

O magari non c'è stata illusione, magari nessun lupo era sospetto e non l'hanno usata, magari Alex stesso era l'illusore.

Sì ma da veggente i dubbi te li devi porre sull'illusione. 
Tu hai dato contro ad alex nel tuo primo post della fase giorno. Poi hai insistito in ogni post della notte, nominandolo sempre.

E adesso abbiamo la meretrice schiantata su uno che ha dato contro ad Alex, quindi che Alex fosse lupo ci credo poco e penso tu stia mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

Sì ma da veggente i dubbi te li devi porre sull'illusione. 
Tu hai dato contro ad alex nel tuo primo post della fase giorno. Poi hai insistito in ogni post della notte, nominandolo sempre.

E adesso abbiamo la meretrice schiantata su uno che ha dato contro ad Alex, quindi che Alex fosse lupo ci credo poco e penso tu stia mentendo.

Ma non ci provare. E il veggente non c'entra nulla.

Io Alex l'ho aspettato, non mi ha convinto per come si è comportato. Si è comportato da C? Non direi proprio. 

E non venirmi a dire che un lupo non litiga/condanna, un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ecoban dice:

Ma non ci provare. E il veggente non c'entra nulla.

Io Alex l'ho aspettato, non mi ha convinto per come si è comportato. Si è comportato da C? Non direi proprio. 

E non venirmi a dire che un lupo non litiga/condanna, un altro lupo.

Mah, hai scritto messaggi sia di giorno che di notte che ti facevano sembrare veggente con sondata alex lupo.
Non hai pensato che col tuo modo di fare il veggente vero poteva uscire fuori per smentirti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Suzume dice:

Mah, hai scritto messaggi sia di giorno che di notte che ti facevano sembrare veggente con sondata alex lupo.
Non hai pensato che col tuo modo di fare il veggente vero poteva uscire fuori per smentirti?

Speravo non succedesse e non è successo. O ha capito le mie buone intenzioni, o era d'accordo con me.

Alex non era C o proC, sono sicuro. Dai non puoi dirmi il contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ecoban dice:

 

Oh, poi magari sbaglio e Alex era un santo... Non voglio fare il "trascinatore" non ne sono proprio in grado. 

Non ho capito il commento di @Estiqaatsi, chi è Ilaria? :D

Ilaria è Criceto.

Cmq non importa. 

 

Abbiamo un buono certificato ed un lupo. 

 

Peccato che sgrulf ieri non abbia allargato :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si conferma che stavo giocando male proprio come mi sembrava.

grazie criceto che ci rimette in riga in un momento duro di partita

a questa punto, con sgrulf lupo:

 

sicuri non lupi:

Poppolo ---> per chi non lo avesse ancora capito

Ecoban

sozzume

Izcalli

cinciullai

 

 

questi 5  li ha proprio screditati ed attaccati, quindi abbiamo 5 non lupi sicuri (bè di me stesso io lo sapevo già, ma ora grazie sgrulf per avermi certificato al 100%  :) )

ai quali ci aggiungiamo comodamente Mist

 

Alex morto altro sicuro non lupo, per le interazioni con sgrulf oltre che per il voto.

 

ci sono altre 3 persone bene o male interessate da sgrulf:

lucky (diverse itnerazioni, non del tutto convincenti tali da poterla mettere non lupo)

christina (lo ha difeso ma anche attaccato).  lo ha difeso per guadagnarsi credibilità? lo ha anche attaccato per non aver votato. 

ranocchietta (l'ha attaccata una volta con tentativo di screditamento , è rimasto ambiguo su di lei in una seconda occasione)

 

diciamo che volendo potremmo pensare anche a lucky/christina e ranocchietta in secondo piano.

 

tirando le somme eliminando ttuti i buoni pressoché sicuri restano fuori in pochi come possibili suoi compagni:

4. Esti - poca roba, però un po' dialoga con lui riguardo a quanti nomi in arringa.
5. Pleonasmo  - zero contatti
12. Helder - zero contatti

 

14. Christina (già detto, attaccata in occasione del non voto..attacco vero oppure no.   difeso in seguito nel finale..per guadagnare fiducia o no?)
2. Lucky - qualche interazione abbastanza inutile, però Cerca di convincerla della cattiveria di Alex.  sta chiaramente cercando di salvare helder imho lì.
9. Ranocchietta- già detto, la attacca e sembra screditarla in una occasione.

 

quindi Imho, Helder è Molto probabilmente, secondo lupo.

 

questo porta a guardare i voti di ieri:

  1. Alex vota Poppolo

  2. Eco vota Alex

  3. Esti vota Helder

  4. Mist vota Helder

  5. Cinciullai vota Christina

  6. Sgrulf vota alex

  7. Helder vota Alex

  8. Izcalli vota Pleo

  9. Criceto vota Helder

  10. Suzume vota Alex

  11. Lucky vota Alex (5)

Esti ha votato helder, con helder lupo, Esti è scagionato.

Il traditore in una situazione del genere vota ovviamente e aspetta un po' per farlo nel finale.

Lucky è candidatissima agli award come traditore

 

A questo punto riguardiamo Lucky per cercare conferme a sostegno, e vediamo come all'inizio cerchi di farsi vedere da sgrulf in modo pesante

altro messaggio nel quale cerca sgrulf.

se lucky è traditore, qua lucky conferma che helder è lupo, in un commento piuttosto confuso:

 

 

Riassumendo, per me i lupi sono Sgrulf (grazie criceto), Pleonasmo ed Helder

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cinciullai dice:

Maaaa @ecoban ma ti rendi conto delle minchiate che stai dicendo? Spiegami cosa ti fa credere me lupo, ti prego, ho troppa voglia di farmi due risate :popcorm2: accusi a vanvera prima alex e adesso me, ma con quale criterio?

 

nulla, è buono certificato da sgrulf, al mille per mille dalle interazioni.

semplicemente sta giocando così e sta giocando piuttosto male. non importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ecoban dice:

Speravo non succedesse e non è successo. O ha capito le mie buone intenzioni, o era d'accordo con me.

Alex non era C o proC, sono sicuro. Dai non puoi dirmi il contrario. 

 

era assolutamente, totalmente e completamente pro-c. ammazzato dai lupi.

fatti alla mano

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...