Vai al contenuto

Notte 3 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

Helder

 

ci sono 3 lupi + il traditore che sa chi sono i lupi.

 

ieri il rogato è morto con 2 voti addosso.

 

Non votare significa far decidere il rogo ai lupi regalandogli un colpo del rupe ad ogni fase. 

 

Svegliatevi un po' tutti.

 

Oggi scelgo helder...che ha ribadito il concetto che non ha intenzione di votare manco oggi. 

 

vediamo se @cinciullai voterà dopo che avrà operato le sue riflessioni....perché oggi ero davvero indeciso tra lui ed helder.

 

E detto questo ci si aggiorna domani (tardi) (forse) 

 

Per quel che mi riguarda domani possiamo mandare al ballottaggio quelli che una posizione non la prendono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ecoban dice:

Se votate Alex magari è meglio.

 

vabbè, tanto vale parlare chiaro..non è che puoi stare dicendo tante cose.

purtroppo, potrebbe anche esserci stata l'illusione

 

ora c'è da valutare se alex ha fatto la sua solita uscita da cattivo contro di me (come fa sempre quando è lupo)

o ha fatto la sua uscita da contadino scarsotto come ha fatto spesso anche quando era buono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, recuperati gli arretrati. In base ai post scritti escluderei dal voto Mist, Poppolo, e Cinciullai; per Tidus vale lo stesso discorso che facevo stamattina, piuttosto assente ma dato come affidabile da molti, quindi mi adeguo.

Avrei incluso anche Christina in tale gruppo, ma dopo aver letto che forse ci sarebbe stato o forse no sulla dl ci ho ripensato, è un comportamento che non mi piace molto in genere: questo perché è un modus operandi da lupi piuttosto tipico nel forum in cui gioco di solito, ma non so quanto siano ricorrenti le assenze tattiche, qui.

Alex e Lucky non saprei ancora come inquadrarli, mentre Pleonasmo ed Helder sono quelli che oggi mi hanno convinto di meno.

 

@Pleonasmo in base a quello che hai scritto nell'arringa, ora di chi ti fidi tra i giocatori in gioco?

@Helder nella tua arringa hai scritto che per te ci sono almeno due buoni sicuri tra gli arringanti, a chi ti riferivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Beh si ma la vota e poi se ne va lasciando tutto cosi? :o

no ma infatti oggi ho detto che rileggendo meglio ho capito che non era come pensavo, anche perchè in arringa non l'aveva nemmeno mandata lui

 

ma sai se uno arriva e vota una persona, insiste su quella e parla solo di quella... il pensiero ti ci va

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Suzume dice:

Ma christina ha convinto tutti quindi? Non lo nomina più nessuno.

Poi ribadisco Helder moscissimo.

no, ma ha gadagnato un po' di punti e già ieri lo davo al massimo traditore quindi sto sospendendo il giudizio, in attesa di capire se c'è arrosto o se è solo tanto fumo -_-

 

ah Pleonasmo è un altro che aspettavo perchè ieri avevo visto cose precise, anche in quel caso me le sono sognate... ottimo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Izcalli dice:

 

 

@Pleonasmo in base a quello che hai scritto nell'arringa, ora di chi ti fidi tra i giocatori in gioco?

 

 

Boh. E' un po' presto per dirlo. Mi piace Lucky, perché ha scritto pensieri che avrei potuto scrivere io.

 

Tra la arringhe, non mi sono piaciute quella di christina, però è pur vero che ogni volta diventa un rogo facile; helder, sinceramente non ho capito se è lupo o semplicemente "neutrale", Mist e  tidus pare abbiano scritto cose precise, ora non so se l'hanno fatto per intuito o perché hanno qualcosa tra le mani. Poppolo è sempre poppolo, ma mi sembra CCC,. Mi resta Alex, che è il solito casinista, però non mi sembra un buon rogo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Helder

 

ci sono 3 lupi + il traditore che sa chi sono i lupi.

 

ieri il rogato è morto con 2 voti addosso.

 

Non votare significa far decidere il rogo ai lupi regalandogli un colpo del rupe ad ogni fase. 

 

Svegliatevi un po' tutti.

 

Oggi scelgo helder...che ha ribadito il concetto che non ha intenzione di votare manco oggi. 

 

vediamo se @cinciullai voterà dopo che avrà operato le sue riflessioni....perché oggi ero davvero indeciso tra lui ed helder.

 

E detto questo ci si aggiorna domani (tardi) (forse) 

 

Per quel che mi riguarda domani possiamo mandare al ballottaggio quelli che una posizione non la prendono. 

 

Ma sei scemo? Ho appena detto che avrei votato. Quindi, o non sai leggere o fai apposta. Mi parevi buono, ma domani se sarò ancora vivo avrò piacere a portarti in arringa, così magari spieghi.

 

Mist, Borune, etc: sembra che in tutte le mie partite abbia giocato moscissimo solo quelle da lupo. Avete una pessima memoria o fate apposta?

In ogni caso a me Mist continua a sembrare buono, Cugghiune invece, seppur non lupo, potrebbe pure essere cattivo o ambiguo.

 

Izcalli: Mist e Poppolo. Non sicuri, ma molto probabili. In più dicono Tidus, anche se ora mi sfugge il motivo.

 

Ciò detto, penso che voterò Alex, se entro un'oretta non si spiega meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...