Vai al contenuto

Notte 3 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

So poco della notte
ma la notte sembra sapere di me,
e in più, mi cura come se mi amasse,
mi copre la coscienza con le sue stelle.
Forse la notte è la vita e il sole la morte.
Forse la notte è niente
e le congetture sopra di lei niente
e gli esseri che la vivono niente.
Forse le parole sono l’unica cosa che esiste
nell’enorme vuoto dei secoli
che ci graffiano l’anima con i loro ricordi.
Ma la notte deve conoscere la miseria
che beve dal nostro sangue e dalle nostre idee.
Deve scaraventare odio sui nostri sguardi
sapendoli pieni di interessi, di non incontri.
Ma accade che ascolto la notte piangere nelle mie ossa.
La sua lacrima immensa delira
e grida che qualcosa se n’è andato per sempre.
Un giorno torneremo ad essere.


 

Alejandra Pizarnik


 

Questa sera sono in arringa Christina, Lucky, Cinciullai, Pleonasmo, Helder, Alex, Mist, Poppolo e Tidus!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di non aver fatto nulla di cattivo. dò il mio contributo al meglio che mi riesce.

faccio gruppo con chi mi sembra buono, provo a creare un team per isolare i lupi, sto facendo il possibile.

ho giocato e provato a contribuire anche di più di tante altre volte quando resto sulle mie per un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Cerchiamo di aspettare tutti, e ragionare stavolta ok? 

Detto da uno che fa tutto l'opposto è tutto dire :D

 

Attento che finora mi sei sembrato buono ma queste frasi mi suonano un po' di plastica.

 

Su di me che dire, sono contadino e vinco con i contadini, solite cose, ho qualche asso nella manica e tanta voglia di portare la mia fazione ad un roboante trionfo.

 

giphy.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le arringhe non le so fare lo sapete, ma sono buona e arrivati a notte 3 penso che ormai ci siano parecchi elementi per capirlo, non sono una giocatrice così enigmatica

(parlo di atteggiamento ovviamente, non indizi o roba varia perchè  non ne do mai)

 

vorrei provare a rimanere sintetica, tanto in ogni caso sono qua per integrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contadino, vinco con i contadini e vengo visto tale

Ho scritto poco perché ci sono stato poco e perché, anche dopo aver letto tutto, non avevo nulla di intelligente da dire

Attendo le altre arringhe e intanto do un'occhiata alla situazione, ci sono 2-3 nomi che non vedo l'ora di leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contadino, fino ad ora ho dato le mie opinioni. Ieri non ho votato perché non ero online alla chiusura, oggi ho confessato che anche se ci fossi stato non avrei votato, non avendo certezze né intuizioni particolari. Se vi sembro sospetto per questo, non so che dirvi.

In arringa ci sono almeno due nomi inutili (nel senso di buoni), secondo me.

Comunque se avete dubbi ditemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Sono molto contadino, fino ad ora ho dato le mie opinioni. Ieri non ho votato perché non ero online alla chiusura, oggi ho confessato che anche se ci fossi stato non avrei votato, non avendo certezze né intuizioni particolari. Se vi sembro sospetto per questo, non so che dirvi.

In arringa ci sono almeno due nomi inutili (nel senso di buoni), secondo me.

Comunque se avete dubbi ditemi.

 

Ecco a me stai dando vibrazioni tipo quelle della partita da lupo, ti vedo morbido, come facciamo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, non saprei, fino ad ora non mi è saltato all'occhio nulla di particolare. Cioè, ieri mi piaceva poco Megume, ma da come ha votato non direi proprio che sia lupo.

C'è tanta gente che ho letto poco, però. Tipo Tidus mi piaceva zero, ma poi l'hanno difeso in svariati. Oggi vorrei sentire qualcosa da Alex, Cinciullai, Pleo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto weekend, in particolare oggi ci sarò veramente pochissimo

 

Chi mi conosce sa che da cattivo, specie all'inizio, sto nel mio e mai do pareri

Se non ho votato ieri era perché nessuno mi dava vibrazioni negative

Questo vuol dire che io abbia difeso qualcuno? Che abbia detto che per me erano sicuramente tutti buoni? NO, e e mi sorprende anche che lo supponiate o_O

Semplicemente non mi sentivo tanto sicuro sulla cattiveria di uno degli arringanti al punto da votare qualcuno 

Non mi sta bene che questa cosa vi faccia pensare me cattivo. (Qua rispondo a @sgrulf: non ho dato buono suzume, ho detto che ieri non mi aveva dato sensazioni negative. cosa cambiata nella scorsa fase. il ti tengo d'occhio a francesca era più una cosa perché mi era piaciuta la sua risposta paracula, non tanto una cosa della partita)

Invito inoltre a leggere gli scambi me-lucky-suzume della prima pagina della scorsa fase perché per me Suzume stava proprio tentando di montare malamente un attacco nei miei confronti. O si sono confusi tra di loro (jack-tartina) o sono cattivi. Tra l'altro Jack ha detto che ho lanciato un occhiolino a Francesca con una gif. Un occhiolino a quella che avevo detto espressamente che era quella che mi puzzava di più? Ma in che senso?

Su Lucky inizio ad avere ripensamenti ma la prima vibrazione è negativa.

 

Sugli altri arringanti: oltre a Lucky il top delle sensazioni negative le ho su Helder (quel post che ho citato ieri) e Pleonasmo (non darei per scontato che da cattivo non voti). Il resto più o meno ok, su Poppolo mi sono ricreduto ma lo metto punto interrogativo perché non so se l'ho mai visto giocare cattivo. Tidus? Dov'è?

 

Per il resto non credo di dover ribadire che sono contadino, il ruolo non lo dirò mai manco a rischio rogo. Non so se arriverò a votare oggi, forse riuscirò a connettermi all'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ecco la mia arringa:

Sono stato mandato in arringa perché ieri ero stato poco attivo e questo è assolutamente vero. Rispondo dicendo nuovamente che ieri non ero a casa e che avevo problemi con la connessione del cellulare, ma che precedentemente ho fatto delle riflessioni dove dico i miei pareri su alcune votazioni, perché sono contadino, conto come tale e vinco con i contadini e voglio essere partecipe delle discussioni in pubblica :)

Sugli altri adesso non ho tempo di commentare e di leggere, dovrei riuscire a mettermi in pari fra un'oretta o due.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, cinciullai dice:

Ciao a tutti, ecco la mia arringa:

Sono stato mandato in arringa perché ieri ero stato poco attivo e questo è assolutamente vero. Rispondo dicendo nuovamente che ieri non ero a casa e che avevo problemi con la connessione del cellulare, ma che precedentemente ho fatto delle riflessioni dove dico i miei pareri su alcune votazioni, perché sono contadino, conto come tale e vinco con i contadini e voglio essere partecipe delle discussioni in pubblica :)

Sugli altri adesso non ho tempo di commentare e di leggere, dovrei riuscire a mettermi in pari fra un'oretta o due.

 

che brutta arringa quella di cinciu o.o

se non hai tempo e continui a ripetere di non aver tempo usi male anche quel poco tempo che hai.

Non puoi pretendere che ci facciamo un idea su due post.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo in pari ora.

@Christina continui a non piacermi. Ora ti metti a dire che non mi hai difeso. Ma ieri era il primo rogo, dove nessuno dei buoni ha certezze. Tu non hai postato molto eppure in pochi post hai espresso 2-3 volte opinioni positive su di me. In un altro hai espresso dubbi su francesca.
E nonostante questo, mi avresti lasciato morire al rogo per 2 voti contro 1. Eri lì online prima che arrivassero il voto mio e di laki allo scadere e non hai provato a fare nulla.

Poppolo pure non ha votato ieri, mi chiedo perché. Di solito vota sempre. L'arringa è bruttina come ha fatto notare sgrulf. Secondo me può essere un buon nome oggi.

Anch Helder mi piace poco per i motivi messi in lcue da Mist, è proprio spento.

Gli altri in arringa per ora non mi destano sospetti e non li voterei.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, sgrulf dice:

che mosciume,

a me l'arringa di poppolo non piace mica tanto, sentire da lui che sta contribuendo più di tante altre volte boh mi sembra una forzature o.o

 

ieri ho contribuito largamente di più rispetto alla stragrande maggior parte delle volte quando sono buono.

oggi ho meno voglia di giocare quindi immagino che una volta arrivate le arringhe voto un po' a caso chi ha contribuito poco ed ha un atteggiamento meno predisposto a collaborare e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Suzume dice:

Mi sono messo in pari ora.

@Christina continui a non piacermi. Ora ti metti a dire che non mi hai difeso. Ma ieri era il primo rogo, dove nessuno dei buoni ha certezze. Tu non hai postato molto eppure in pochi post hai espresso 2-3 volte opinioni positive su di me. In un altro hai espresso dubbi su francesca.
E nonostante questo, mi avresti lasciato morire al rogo per 2 voti contro 1. Eri lì online prima che arrivassero il voto mio e di laki allo scadere e non hai provato a fare nulla.

Poppolo pure non ha votato ieri, mi chiedo perché. Di solito vota sempre. L'arringa è bruttina come ha fatto notare sgrulf. Secondo me può essere un buon nome oggi.

Anch Helder mi piace poco per i motivi messi in lcue da Mist, è proprio spento.

Gli altri in arringa per ora non mi destano sospetti e non li voterei.

 

dopo che ieri ti ho difeso?

brutto segnale questo da parte tua btw

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...