Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 14.30 di venerdì


Lemon
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Poppolo dice:

 

mi dici un po' di impressioni tue generali?

 

Credo che ci sia poco entusiasmo nei lupi. O gente che non si conosce o gente poco esperta o entrambe le cose. Lo sbrano di Duke ha poco senso, lui non ha detto niente, quindi mi sbilancio e penso sia stata una cosa buttata lì tanto per fare.

Non mi sta piacendo Helder che ha lo stesso approccio soft di quando era lupo due partite fa.

Penso che Christina sia buono, quando comincia subito coi discorsi "a fine partita vedrai" di solito lo è.

Esti mi ha fatto una buona impressione.

Tu anche. Credo proprio di averti capito, come detto.

Jack e Tartina potrebbero comodamente essere il traditore, anche se mi hanno capito. Continua a non essermi piaciuta la loro uscita sul mio votare Francesca, visto che il mio voto l'ha portata a 1 e sono stati loro a portarla a 2.

Mi ha capito anche Lucky, penso, che però non mi sembra buonissima.

Sgrulf piuttosto ambiguo al momento.

Tantissima gente garantisce per altra gente o si sbilancia nel dire "sta giocando da buono": dopo un giorno mi sembra eccessivo. Credo che tra i nuovi ci sia per forza almeno un cattivo, in tal senso il rogo di Francesca non mi è dispiaciuto.

Ecoban mi sembra a posto. Criceto anche. Tidus ok. Pleonasmo gioca male sia da buono che da cattivo quindi non saprei decifrarlo, ma bruciare lui raramente è dannoso.

Alex boh. Non mi sembra limpidissimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io evito le impressioni sui singoli anche perché le ho già dette parecchie volte. approfondisco solo su criceto, è la differenza principale fra me e te, poiché sta piazzando lì i suoi commenti per tirare a campare mi sembra.

 

generalmente, credo che i lupi stiano giocando molto soft e contribuendo abbastanza poco e si stiano sbilanciando poco poiché questo è l'andazzo generale e secondo me si sono adattati.

 

rispetto alle ultime partite bisogna giocare molto più per atteggiamenti ed un po' di gente secondo me è spiazzata da questo essendo abituata piuttosto a lasciare un riferimento al ruolo e via.

 

Fra i contadini manca in questo momento un gruppo di riferimento. nel senso, è evidente che non esiste una linea generale proprio mancando dei buoni certi in virtù del loro ruolo.

questo è un po' il problema principale, troppe idee differenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho recuperato tutto. Non funzionano i quote O:

"Ranocchietta, anche se mi ha votato, mi è sembrata finora una contadina buttata in mezzo approfittando del voto su Francesca."

 

@Izcalli

non ho capito questa tua frase, perchè se pensi che sia stata in mezzo per approfittarsi di lei dovresti sospettare di alex in primis che l ha votata in maniera diretta e si stava mettendo contro poppolo, che a detta sua la stava difendendo. 

Invece non mi pare che tu li abbia nominati o sbaglio?

 

 

 

Invece @esti

3- (momento cuore che mi verrà mangiato) 
@sgrulf se saluti @alex7784 dicendo : "il mio compagno lupo preferito" con il contadino traditore in partita cosa devo pensare? Posto che so benissimo a cosa ti riferissi però sarebbe un'occasione ghiotta Se (maiuscolo) il destino ve lo avesse appoggiato. In ogni caso mi stai piacendo e l'esperienza mi insegna che tempo al tempo ci si capisce (ovvero gli altri capiscono te )

Se il destino ce lo appoggia ben venga XD
Cmq mi pare un occhiolino troppo palese e facilmente riscontrabile la cosa,


Poi de
gli arringanti non hanno votato in troppi, francesca stessa poteva salvarsi e aveva detto che avrebbe votato ma non l ha fatto, mentre @ecoban @Tidus @Izcalli voi come mai non avete votato?

 

 

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono contenta se vi mettete i dubbi perchè significa che il mio gioco da cattiva è migliorato un po', ma stavolta sono proprio quello che sembro, buona che cerca di capirci qualcosa.

Tra l'altro a parte Mist credevo di aver colto anche un altro paio di dinamiche, ma devo ricredermi.

SU Poppolo invece non ho capito nulla (a parte la cosa più palese, ma dubito proprio che intendesse quello :D )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Ok, ho recuperato tutto. Non funzionano i quote O:

"Ranocchietta, anche se mi ha votato, mi è sembrata finora una contadina buttata in mezzo approfittando del voto su Francesca."

 

@Izcalli

non ho capito questa tua frase, perchè se pensi che sia stata in mezzo per approfittarsi di lei dovresti sospettare di alex in primis che l ha votata in maniera diretta e si stava mettendo contro poppolo, che a detta sua la stava difendendo. 

Invece non mi pare che tu li abbia nominati o sbaglio?

 

 

 

Invece @esti

3- (momento cuore che mi verrà mangiato) 
@sgrulf se saluti @alex7784 dicendo : "il mio compagno lupo preferito" con il contadino traditore in partita cosa devo pensare? Posto che so benissimo a cosa ti riferissi però sarebbe un'occasione ghiotta Se (maiuscolo) il destino ve lo avesse appoggiato. In ogni caso mi stai piacendo e l'esperienza mi insegna che tempo al tempo ci si capisce (ovvero gli altri capiscono te )

Se il destino ce lo appoggia ben venga XD
Cmq mi pare un occhiolino troppo palese e facilmente riscontrabile la cosa,


Poi de
gli arringanti non hanno votato in troppi, francesca stessa poteva salvarsi e aveva detto che avrebbe votato ma non l ha fatto, mentre @ecoban @Tidus @Izcalli voi come mai non avete votato?

Non c'ero, semplice, poi non sapevo chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ragazzi io sono contenta se vi mettete i dubbi perchè significa che il mio gioco da cattiva è migliorato un po', ma stavolta sono proprio quello che sembro, buona che cerca di capirci qualcosa.

Tra l'altro a parte Mist credevo di aver colto anche un altro paio di dinamiche, ma devo ricredermi.

SU Poppolo invece non ho capito nulla (a parte la cosa più palese, ma dubito proprio che intendesse quello :D )

 

ma chi ti crede cattiva?

ho letto esti e christina e basta o.o

cmq ieri eri parecchio assente e commentavi solo cose futili dei big. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

ma chi ti crede cattiva?

ho letto esti e christina e basta o.o

cmq ieri eri parecchio assente e commentavi solo cose futili dei big. 

ieri di giorno sì, perchè a giorno 1 non avevo nulla da dire, ma poi quando c'era da prendere decisioni per il rogo ero lì.

Comunque anche Mist ha detto che non gli sembro buonissima e Criceto ha detto che le sembro buona ma la frego sempre

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ieri di giorno sì, perchè a giorno 1 non avevo nulla da dire, ma poi quando c'era da prendere decisioni per il rogo ero lì.

Comunque anche Mist ha detto che non gli sembro buonissima e Criceto ha detto che le sembro buona ma la frego sempre

 

 

lol vabbè poi leggere che tu freghi sempre mi fa ridere xD

cmq mi fa ridere che un sacco di gente ha capito qualcuno quando praticamente manco le persone stesse sanno il proprio ruolo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Scusa, ho riletto. Condivido i dubbi su Pleonasmo e Sgrulf, Lucky a me sembra buona, ma mi frega sempre.

Pensiamoci.

 

 

ah criceto i dubbi nascono dal fatto che ieri ti ho nominata come paracula? XD

 

o è una coincidenza?

 

io cmq tra un po rimando izcallà, ieri ha parlato solo la sera ed è meglio che ci sia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...