Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 14.30 di venerdì


Lemon
 Share

Recommended Posts

UOMO DEL MIO TEMPO 

Sei ancora quello della pietra e della fionda,
uomo del mio tempo. Eri nella carlinga,
con le ali maligne, le meridiane di morte,
-t'ho visto- dentro il carro di fuoco, alle forche,
alle ruote di tortura. T'ho visto: eri tu,
con la tua scienza esatta persuasa allo sterminio,
senza amore, senza Cristo. Hai ucciso ancora,
come sempre, come uccisero i padri, come uccisero,
gli animali che ti videro per la prima volta.
E questo sangue odora come nel giorno
quando il fratello disse all'altro fratello:
"Andiamo ai campi". E quell'eco fredda, tenace,
è giunta fino a te, dentro la tua giornata.
Dimenticate, o figli, le nuvole di sangue
salite dalla terra, dimenticate i padri:
le loro tombe affondano nella cenere,
gli uccelli neri, il vento, coprono il loro cuore.
( SALVATORE QUASIMODO)


 

Tra le nuvole di sangue del tempo trovate anche quello che fino a ieri è stata Francesca, che ora è solo cenere, e quello che è stato The Duke, che da stanotte è carne morta.

 

Lista vivi

1. Tidus

2. Lucky

3. Francesca (morta al rogo notte 2)

4. Esti

5. Pleonasmo

6. Suzume

7. Alex

8. Mist

9. Ranocchietta

10. Poppolo

11. Criceto

12. Helder

13. Ecoban

14. Christina

15. Izcalli

16. Cinciullai

17. The Duke (morto sbranato notte2)

18. Sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto christina  che reputo cattivo al 100% da quando ha detto quella roba del "tutti buoni in arringa".
Quando fa il finto tonto è cattivo, come nella partita scorsa dove ipotizzava "ma non è che il veggente si è dimenticato di sondare".

Chi conosce le regole sa dirmi se la presenza dello sbrano significa niente progenizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Francesca era quella che mi dava più sensazioni negative come avevo già detto.

Per il resto è veramente surreale, quando sono cattivo mi rogate solo se costretti e quando sono buono cattivo 100% al primo giorno :D 

 

Aspetto che mi mandiate in arringa, mi raccomando, vediamo chi è il primo a farlo.

Per me Lucky è da mandare in direttissima.

 

Ah ovviamente i cattivo 100% ve li quoterò fino alla fine dell'anno da fine partita :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

Voto christina  che reputo cattivo al 100% da quando ha detto quella roba del "tutti buoni in arringa".
Quando fa il finto tonto è cattivo, come nella partita scorsa dove ipotizzava "ma non è che il veggente si è dimenticato di sondare".

Chi conosce le regole sa dirmi se la presenza dello sbrano significa niente progenizzazione?

Il progenitore non è in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

Voto christina  che reputo cattivo al 100% da quando ha detto quella roba del "tutti buoni in arringa".
Quando fa il finto tonto è cattivo, come nella partita scorsa dove ipotizzava "ma non è che il veggente si è dimenticato di sondare".

Chi conosce le regole sa dirmi se la presenza dello sbrano significa niente progenizzazione?

:give_rose: c'è però una piccola differenza che vi sfugge... ma ci sta, non capitavo buono da marzo, è normale che non vi ricordiate più <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

sei stra cattivo, ma proprio stra cattivo.

Cioè tu mi vuoi dare a bere che chiunque moriva ti stava bene? Non avevi preferenze? La tua unica opinione sulla partita è che quei 7 fossero buoni?

Scusa ma penso che da buono avresti tirato fuori qualche riflessione in più.

purtroppo noto ora che l'unica persona che christina abbia attaccato in tutta la fase percedente è proprio francesca.

 

però christina ha difeso me che non sono cattivo.

 

ipotizziamo christina cattivo: cosa potrebbe essere che difende me? Lupo che mi crede traditore o peggiore. Non c'è altro, no?
Io ci credo che sia cattivo, vorrei provare a capire che cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

sei stra cattivo, ma proprio stra cattivo.

Cioè tu mi vuoi dare a bere che chiunque moriva ti stava bene? Non avevi preferenze? La tua unica opinione sulla partita è che quei 7 fossero buoni?

Scusa ma penso che da buono avresti tirato fuori qualche riflessione in più.

Daje che il multiquote si allarga!!!!! :rofl:

E ripeto: non ho detto che quei 7 sono certamente di sicuro precisamente tutti buoni, ho detto che nessuno mi dava sospetto al punto tale da votarli. l'unica che mi aveva dato sensazioni negative è stata Francesca e le ho pure sparato una piccola punzecchiatina a riguardo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

O vi siete veramente scordati come gioco da buono oppure siete cattivi 3 in due eh :D 

ma scusa tu che penseresti di uno che è on fino alla fine ma non vota nessuno e cincischia? Dia obiettivamente ._.

 

@Suzume i miei film erano proprio che fosse traditore, perchè ho preso quel ribadire il "ci sono solo buoni in arringa" come un segnale

però ammetto che è proprio un flashone senza fondamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma scusa tu che penseresti di uno che è on fino alla fine ma non vota nessuno e cincischia? Dia obiettivamente ._.

 

@Suzume i miei film erano proprio che fosse traditore, perchè ho preso quel ribadire il "ci sono solo buoni in arringa" come un segnale

però ammetto che è proprio un flashone senza fondamento

DI UNO non lo so, DI ME che sono indeciso di natura e RARAMENTE voto al primo giorno so benissimo cosa penserei :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma scusa tu che penseresti di uno che è on fino alla fine ma non vota nessuno e cincischia? Dia obiettivamente ._.

 

@Suzume i miei film erano proprio che fosse traditore, perchè ho preso quel ribadire il "ci sono solo buoni in arringa" come un segnale

però ammetto che è proprio un flashone senza fondamento

Io lo do cattivo da quando si è messo a dire dei buoni in arringa.

E ho notato che mi difendeva molto e non capivo perché, forse per paracularsi?
Se fosse cattivo abbiamo anche l'informazione che gli andava bene chiunque bruciasse al rogo tra me rano e fra perché non si è prodigato per salvare nessuno (altro film).

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Alex vota Ranocchietta

2. Sgrulf vota Suzume

3. Ranocchietta vota Izcalli

4. Esti vota Suzume (2)

5. Pleo vota Esti

6. Mist vota Francesca

7. Lucky vota ranocchietta (2)

8. Suzume vota Francesca (2)

 

 

se suzume avesse votato ranocchietta sarebbe morta senza sorteggio, invece ha riaperto con francesca. Se ranocchietta fosse lupo più importante allora avrebbe senso... ma 2 lupi al prezzo di 1?

 

Per me difficile che @Suzume sia lupo.

 

@Lucky idem ha votato come sempre vota 

 

@ranocchietta ha votato disperdendo è poi se ne è lavata le mani 

 

Per me abbiamo 3 Non lupi qua sopra 

suzume-lucky-ranocchietta

 

Di @-Francesca- non lo so la sua arringa pare fosse piaciuta solo a me :D 

 

@Christina non capisco perché lo diate tutti cattivo.. non capisco quale cattivo potrebbe essere, ciò nonostante la sua arringa la ascolto volentieri.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma scusa tu che penseresti di uno che è on fino alla fine ma non vota nessuno e cincischia? Dia obiettivamente ._.

 

@Suzume i miei film erano proprio che fosse traditore, perchè ho preso quel ribadire il "ci sono solo buoni in arringa" come un segnale

però ammetto che è proprio un flashone senza fondamento

tra l'altro credeva che fossimo 4 precisi in arringa (" dato che sono 4 su 18" cit. christina) e il 4 ruolo è il traditore. poi fa un occhiolino gigante a francesca con la gif. boh a me pare pure troppo evidente che sia traditore

dai ma come fai a sbagliare e dire che siamo proprio 4 precisi in arringa? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

tra l'altro credeva che fossimo 4 precisi in arringa (" dato che sono 4 su 18" cit. christina) e il 4 ruolo è il traditore. poi fa un occhiolino gigante a francesca con la gif. boh a me pare pure troppo evidente che sia traditore

dai ma come fai a sbagliare e dire che siamo proprio 4 precisi in arringa? boh

Ma non ho mai detto che sono 4 in arringa, intendevo 4 i CATTIVI o_O

 

Cita

 ho come l'impressione che non ci siano cattivi in arringa. Il che è possibile dato che sono 4 su 18

se fossero stati gli arringanti perché avrei dovuto specificare “su 18”?

Jack guarda che questo tentare di scovare indizi falsissimi non depone assolutamente a vostro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

DI UNO non lo so, DI ME che sono indeciso di natura e RARAMENTE voto al primo giorno so benissimo cosa penserei :) 

basta stupidaggini cristina. ora basta davvero. a un certo punto ero a rischio morto e tu li a ballare danza classica. più volte hai ribadito che non ti parevo cattivo, ma allora un modo per salvarmi potevi trovarlo no? potevi votare francesca ad esempio visto che era la peggiore per te tra tutti

col il tuo non voto una posizione l'hai presa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

basta stupidaggini cristina. ora basta davvero. a un certo punto ero a rischio morto e tu li a ballare danza classica. più volte hai ribadito che non ti parevo cattivo, ma allora un modo per salvarmi potevi trovarlo no? potevi votare francesca ad esempio visto che era la peggiore per te tra tutti

col il tuo non voto una posizione l'hai presa

Ancora sta cosa che vi difendevo. Ho detto che non mi scatenavate particolari sospetti.

 

Daje non ho voglia di star qui a discutere, VI STATE SBAGLIANDO, ne riparliamo in arringa se volete :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Ancora sta cosa che vi difendevo. Ho detto che non mi scatenavate particolari sospetti.

 

Daje non ho voglia di star qui a discutere, VI STATE SBAGLIANDO, ne riparliamo in arringa se volete :D 

non ho detto che ci difendevi. ho detto che hai detto che non ti parevo cattivo, ma nonostante ciò ti andava bene che morissi io. questo quasi quasi mi basta per votarti senza manco sentire la tua arringa, sei 100.000 volte più cattivo di ranocchietta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume dice:

non ho detto che ci difendevi. ho detto che hai detto che non ti parevo cattivo, ma nonostante ciò ti andava bene che morissi io. questo quasi quasi mi basta per votarti senza manco sentire la tua arringa, sei 100.000 volte più cattivo di ranocchietta 

 

16 minuti fa, Suzume dice:

però christina ha difeso me che non sono cattivo.

 

9 minuti fa, Suzume dice:

E ho notato che mi difendeva molto e non capivo perché, forse per paracularsi?

Ritenta, sarai più fortunato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...