Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 14.30 di venerdì


Lemon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Poppolo dice:

mmah

francesca, per me, era sicuramente buona btw

speriamo di capirci qualcosa in più oggi :unknw:

pleonasmo

 

 

 

Pleonasmo che vota Esti dopo quel post palesemente da buono come lo interpreti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Pleonasmo che vota Esti dopo quel post palesemente da buono come lo interpreti? 

 

non so. 

non ha giocato fino a questo momento.

anche criceto va portata così come helder che non sta giocando.

 

su tre che non giocano, improbabile siano tutti e 3 buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un altro che starebbe bene in arringa è mist perché non mi sta piacendo proprio per nulla (faceva le pulci a francesca che non era online, quando lei aveva detto mille volte che non sarebbe potuta esserci e lui è il primo a lamentarsi di chi accusa gli altri per le assenze. Forse da cattivo è l'unica motivazione che è riuscito a partorire. Insomma, è una contraddizione).

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

ah un altro che starebbe bene in arringa è mist perché non mi sta piacendo proprio per nulla (faceva le pulci a francesca che non era online, quando lei aveva detto mille volte che non sarebbe potuta esserci e lui è il primo a lamentarsi di chi accusa gli altri per le assenze. Forse da cattivo è l'unica motivazione che è riuscito a partorire).

 

Non l'ho certo accusata per l'assenza infatti. 

Ho dato una motivazione precisa. 

Sei poco attento, forse dovresti concentrarti un po' di meno su di te e un po' di più su quello che succede e viene detto in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ah, cinciullai ha scritto poco ma ha scritto molto bene. ieri io l'ho segnato su quelli con l'asterisco fra i buoni sicuri. non so se sbaglio ma tale l'ho segnato.

 

Rileggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Non ci sbraniamo e, salvo situazioni ingestibili, non ci mandiamo al rogo il primo giorno. 

ma io ricordo che duke ha sbranato big la prima notte un sacco di volte :D

(sono la cronista ufficiale dei big, sto scrivendo un libro)

 

ma @Suzume tu non te la sentivi di far morire ranocchietta o invece semplicemente non hai visto che io le avevo messo il secondo? Per capire meglio le dinamiche

 

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Però @Pleonasmo in genere da cattivo non vota quasi mai... tende a sottovalutare tutti e si fa parecchio i cazzi suoi. Qua ha votato me per arringa e rogo ma non mi ha dato una così brutta sensazione che lo facesse. 

 

Non del tutto vero. In una nota partita in cui era cattivo (mi pare quella con Sette truccatore) aveva giocato in modo simile. Poppolo sicuramente ricorda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...