Vai al contenuto

LPDUV - SERA DUE/NOTTE TRE (fino a mercoledì alle 10)


Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Dico una mezza boiata forse: se frankenstein riporta un lupo, querllo diventa Mostro e non e' piu lupo, e cosi non dobbiamo permarogarlo

La domanda pero' e': che ne sappiamo se il lupo torna come Mostro o grazie a Vita?

 

i lupi non possono diventare il mostro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Dico una mezza boiata forse: se frankenstein riporta un lupo, querllo diventa Mostro e non e' piu lupo, e cosi non dobbiamo permarogarlo

La domanda pero' e': che ne sappiamo se il lupo torna come Mostro o grazie a Vita?

me lo ero chiesta pure io ieri, alla fine mi sono risposta semplificandomi la vita e dicendomi: vabbè dai quando ne torneranno due ci porremo il problema, finchè è uno solo è sicuramente vita

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

beh io ho detto che sono propenso per moon.

 

Ognuno dica la sua e votiamo il più sospettato. 

 

io sono combattuta... la logica mi direbbe moon, anche perchè la veggenza ce l'ha esti e siamo certi che non sia diventato roba strana, dato che è pietrificato... e moon ha visibilmente ammesso di essere lupo...

per me è lupo pure marsu ma è il suo non gettare la spugna che me lo fa pensare più importante.. ma magari semplicemente moon si è smaronato prima!

 

9 minuti fa, Lucky dice:

ma perchè vi ostinate a dare consigli a un neutrale :D

 

 

 

ma è esti che si fissa col ninja... :D a me personalmente interessa che resti vivo e vegeto per non farci rubare la partita... poi gli altri suoi poteri li userà come vuole, perchè è questo che fa un neutrale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Ninja farà piacere sapere che è stato sciamanato uno dei due R (eh sì, mentre la notte 1 due sondatori buoni sono finiti su un Lupo, l'unico sondatore cattivo è finito su un ruolo che avremmo potuto anche non conoscere).

 

Magari l'uccisione può tenersela da parte: se dovessimo resistere per un altro paio di notti, passeremo l'informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

Al Ninja farà piacere sapere che è stato sciamanato uno dei due R (eh sì, mentre la notte 1 due sondatori buoni sono finiti su un Lupo, l'unico sondatore cattivo è finito su un ruolo che avremmo potuto anche non conoscere).

 

Magari l'uccisione può tenersela da parte: se dovessimo resistere per un altro paio di notti, passeremo l'informazione.

 

IMG_5049.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...