Vai al contenuto

LPDUV - SERA DUE/NOTTE TRE (fino a mercoledì alle 10)


Recommended Posts

1 minuto fa, aleman dice:

Bisso è lupo certo, Moon è lupo dichiarato, Marsu si è difeso proprio a dire che è lupo. Mi sembra ci siano pochi dubbi. Se non vogliamo rogare Bisso, dovremmo decidere chi degli altri due. Abbiamo elementi o andiamo del tutto a caso?

Moon e' un po' piu certo come lupo di marsu, giusto per cercare un pelo nell'uovo.
Perche' moon ha ammesso e marsu no

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Eh sì, è vero. Se quel flash mob è stato un flop, dovremmo andare su Moon senza indugio. Se è stato un flop pilotato, si dovrebbe pensare a Bisso o Marsu, quindi Marsu, escludendo Bisso per quanto detto prima. È tutto lì

 

Esatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Beh certo che non avendolo usato ieri è possibilissimo che sia il rupe.

 

Io però vorrei rogare il progenitore.

 

il rupe non è un grosso danno. 

Completamente d'accordo con te, meglio un contadino morto che un lupo in più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfusate la mia poca attività, anche oggi sono stato fuori tutto il giorno, ma ho recuperato e voglio dire una cosa, alemann come quarto lupo? La cosa che mi insospettisce? Che vuole rogare di nuovo bisso nonostante abbiamo altri lupi certi e bisso non conta più come lupo, in parole povere ci vuole far sprecare un'altro giorno, e su chi votare oggi dobbiamo scegliere tra moon e marsupiallami o come si chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un lupo che non conta più ai fini della vittoria, uno dichiarato e marsu che non ne abbiamo la certezza, sebbene pure io nutra dei dubbi a riguardo.

C'è modo di sapere che lupo è bisso e quale è moon? Se qualcuno sa il modo me lo dica. In caso contrario, io propongo di rogare moon e visionare nella notte marsu così ci togliaml i dubbi e non rischiamo di rogare contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, cinciullai dice:

Abbiamo un lupo che non conta più ai fini della vittoria, uno dichiarato e marsu che non ne abbiamo la certezza, sebbene pure io nutra dei dubbi a riguardo.

C'è modo di sapere che lupo è bisso e quale è moon? Se qualcuno sa il modo me lo dica. In caso contrario, io propongo di rogare moon e visionare nella notte marsu così ci togliaml i dubbi e non rischiamo di rogare contadini.

 

Non credo serva a granchè visionare marsu, sarebbe servito esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Justcocco dice:

Sfusate la mia poca attività, anche oggi sono stato fuori tutto il giorno, ma ho recuperato e voglio dire una cosa, alemann come quarto lupo? La cosa che mi insospettisce? Che vuole rogare di nuovo bisso nonostante abbiamo altri lupi certi e bisso non conta più come lupo, in parole povere ci vuole far sprecare un'altro giorno, e su chi votare oggi dobbiamo scegliere tra moon e marsupiallami o come si chiama

 

Just tornato, just cavolate. Ho detto esattamente che Bisso non va rogato e va rogato uno tra gli altri due. 

Just reconnect brain, please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi medusa secondo me andrà a pietrificare bisso visto che dopo questa mia gufata sento che il rupe finirà proprio su di lei.... si sì ho questa good vibration

in più non accorcia i tempi pietrificandolo perché già non conta più ai fini del conteggio. 

:D 

 

si sì Il rupe per me va su medusa me lo sento... ci scommetto 3 cent. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Che poi medusa secondo me andrà a pietrificare bisso visto che dopo questa mia gufata sento che il rupe finirà proprio su di lei.... si sì ho questa good vibration

in più non accorcia i tempi pietrificandolo perché già non conta più ai fini del conteggio. 

:D 

 

si sì Il rupe per me va su medusa me lo sento... ci scommetto 3 cent. 

 

 

Sarebbe una gran furbata, per Medusa, aiutarvi a finire prima la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...