Vai al contenuto

LPDUV - SERA DUE/NOTTE TRE (fino a mercoledì alle 10)


Recommended Posts

Bene, dopo una serata che non augurerei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico (forse... :D) utilizzo il mio unico neurone rimasto per dire che io bisso non lo rogherei e quoto tidus sul mandarci la zingara...

marsu non si è palesato lupo ma per me lo è

moon è lupo

il flash mob non sappiamo se fosse farlocco o meno... mi vien da pensare più la prima ipotesi perchè dubito che non si siano messi d'accordo prima in lista... volevano farci credere che ci tenevano a lasciar fuori moon?o che marsu non fosse lupo?

moon sembra la scelta più "diretta".. però sono combattuta... cioè domani va senza dubbio rogato l'altro... ma dovremmo azzeccare il progenitore direi... chi è? DAI LUPI DITECELO :^_^

forse moon si sta sacrificando in favore di marsu?

 

(potremmo decidere entro stasera che io domani non ci sono fino alle 15.00, please?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida non so... 

Io sì. 

 

12 minuti fa, Sunnina dice:

eh su questo punto ragionavo... Moon cerca di salvara marsu?

 

L'ho detto alle 18,30.

Se il flash mob è un teatrino, sì. 

L'atteggiamento sembra confermarlo.

 

13 minuti fa, Mist dice:

Marsupilami 

 

Mist se la sente di sbilanciarsi e anch'io sono molto tentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che non rogherei il bisso.

tra gli altri 2 è un prenderci.

Di certo marsu ha almeno provato a difendersi moon no.

va detto che però ieri bisso ha portato in arringa marsu che sappiamo non brillare nelle arringhe quindi boh

ad ogni modo oggi roghiamo uno, domani l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coyote dice:

io so solo che non rogherei il bisso.

tra gli altri 2 è un prenderci.

Di certo marsu ha almeno provato a difendersi moon no.

va detto che però ieri bisso ha portato in arringa marsu che sappiamo non brillare nelle arringhe quindi boh

ad ogni modo oggi roghiamo uno, domani l'altro.

 

sì, questo è vero... bisso avrebbe potuto mandarci moon che se la sarebbe cavata forse più agevolmente... c'è anche da dire che esti parlava di nomi non scontati, potevano pensare che fosse andato da marsu... di fatto bisso poteva un attimo scagionarsi votando marsu

è un prenderci sì... sarebbe bello prendere quello più forte...

 

@Estiqaatsi ci siamo capiti, ma il problema si risolve parzialmente, se torna su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

sì, questo è vero... bisso avrebbe potuto mandarci moon che se la sarebbe cavata forse più agevolmente... c'è anche da dire che esti parlava di nomi non scontati, potevano pensare che fosse andato da marsu... di fatto bisso poteva un attimo scagionarsi votando marsu

è un prenderci sì... sarebbe bello prendere quello più forte...

 

@Estiqaatsi ci siamo capiti, ma il problema si risolve parzialmente, se torna su...

Ma se il ninja si attiva forse riusciamo ad eliminare il problema. Perché mica ne tornano due. E domani rogando l'altro è più improbabile che torni su di nuovo il rogato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma se il ninja si attiva forse riusciamo ad eliminare il problema. Perché mica ne tornano due. E domani rogando l'altro è più improbabile che torni su di nuovo il rogato... 

 

in realtà già il ninja vivo basterebbe... riguardo al fatto che si attivi... è pur sempre un neutrale... quindi :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...