Vai al contenuto

LPDUV - GIORNO UNO (fino alle 18)


Recommended Posts

3 minuti fa, settebello dice:

Non mi è piaciuto il voto paraculo su criceto nrl caso esti fosse andata seriamente da lei 

Si ma lui ha detto votate, poi ve lo dico. 

Tutti subito abbiam pensato a criceto

 

2 minuti fa, Moon dice:

@sgrulf è condizionato dalla fine di Sense8, ci sta che possa sbagliare un paio di nomi! Non me lo attaccate per questo!

 

Non me la ricordare -.-"

Cmq cambieranno idea, no problem XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Beh infatti eri il capo, mica uno qualsiasi, sei silenzioso da qualche anno!

 

Dovreste tutti imparare da me! Soprattutto @Lucky

 

Idiozie a parte, anche fossi stato online non avrei avuto molto da scrivere se non che l'osservazione di sette sul voto di aleman a Criceto mi piace, come primo spunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stamattina ho seguito velocemente la discussione, ma trovo solo ora il momento di scrivere.  In tutto quello che ho capito (poco) si deve dedurre che se il primo sbrano dei lupi era sul master, esti, risorto per il potere del vita, o è maniaco o bambino mascherato, ed è andato da un lupo. Manca però il nome del lupo che ha scoperto, a meno che non me lo sia perso da qualche parte. L'altra cosa che manca è la veggenza che ancora non si sa nulla su chi l'abbia ricevuta ed il responso. Detto questo a sto giro penso sia inutile votare qualcuno da mandare in arringa, visto che di persone penso ce ne siano abbastanza, ma tengo il voto nel caso vogliate raddoppiare i voti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...