Vai al contenuto

LPDUV - GIORNO UNO (fino alle 18)


Recommended Posts

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

E dove l'hai detto? 

Ieri avevo il cervello in modalità aerea quindi non ricordo nulla

 

17 ore fa, Estiqaatsi dice:

Non ho mai giocato una partita dove i morti potessero parlare. Così a sentimento mi sembra che sfavorisca di brutto i lupi o sbaglio? Qual è la controindicazione? 

 

 

16 ore fa, Criceto dice:

Iniziamo già da notte 1? Sarai prolupi, al massimo. Da quando in qua ti preoccupi se una cosa svantaggia i lupi, da buono?

 

15 ore fa, Estiqaatsi dice:

Da un annetto abbondante. Ovvero da quando cerco di massimizzare le risorse della mia fazione a sfavore dell'altra, come in questo caso. Perché ruoli che normalmente devono essere più cauti in questa partita non ne hanno bisogno, tipo il tuo preferito che puo evitare di dire dove va perché se becca un lupo lo denuncia comodamente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Sì ma attenzione, questa cosa va chiarita bene, perché se i lupi non sbranano a notte 1 allora Esti è il maniaco.

 

@absolute ?

 

Mi stai chiedendo se i lupi sbranano la notte uno? La risposta è sì, semplicemente per questioni di gioco non indicano nessuno loro ma escono a sbranare normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Scusa Giuseppe.

Precisamente ti sto chiedendo se il bambino viene sbranato andando da un lupo a notte 1.

 

La schedina del bambino dice che se il lupo da cui va può sbranare (quindi non vegetariano, maledetto, etc), allora il bambino viene sbranato. Quindi se va da un lupo che può sbranare in qualunque notte (prima o successiva) viene sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi mi pare un deja vu perchè ricordo di aver già detto proprio a te questa cosa ma... a che serve fare il misterioso quando i lupi sanno benissimo che uno di loro è spacciato?

Sicuramente voteranno e manderanno in arringa in conseguenza di questo quindi per me non ricaviamo proprio nulla dal fatto che non parli se non far morire me di curiosità! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

@Estiqaatsi mi pare un deja vu perchè ricordo di aver già detto proprio a te questa cosa ma... a che serve fare il misterioso quando i lupi sanno benissimo che uno di loro è spacciato?

Sicuramente voteranno e manderanno in arringa in conseguenza di questo quindi per me non ricaviamo proprio nulla dal fatto che non parli se non far morire me di curiosità! :D

 

Sì infatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

@Estiqaatsi mi pare un deja vu perchè ricordo di aver già detto proprio a te questa cosa ma... a che serve fare il misterioso quando i lupi sanno benissimo che uno di loro è spacciato?

Sicuramente voteranno e manderanno in arringa in conseguenza di questo quindi per me non ricaviamo proprio nulla dal fatto che non parli se non far morire me di curiosità! :D

Quindi pensi che si voteranno l'un l'altro per le arringhe ? Meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...