Vai al contenuto

LPDUV - GIORNO UNO (fino alle 18)


Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

@Estiqaatsi mi pare un deja vu perchè ricordo di aver già detto proprio a te questa cosa ma... a che serve fare il misterioso quando i lupi sanno benissimo che uno di loro è spacciato?

Sicuramente voteranno e manderanno in arringa in conseguenza di questo quindi per me non ricaviamo proprio nulla dal fatto che non parli se non far morire me di curiosità! :D

 

Io approvo, invece. 

Non tanto per quello che si otterrà dai voti, ma per quell'elettricità nell'aria che rende tutto più frizzante come una mattina di febbraio con il sole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Io approvo, invece. 

Non tanto per quello che si otterrà dai voti, ma per quell'elettricità nell'aria che rende tutto più frizzante come una mattina di febbraio con il sole.

 

 

concordo.. e poi cacchio quando becchi un lupo a notte 1 e lo puoi dire a tutti.. fare lo sborone è cosa buona e giusta :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Vabbe allora come nome surprise dico uno dei nuovi

Scarecrow

Questo gioca?

 

 

Lo accetto, ma per quanto in genere si accetta l'edit di un post entro i due minuti vale la regola che non si edita mai il post con un voto. Lo dico per il futuro, in questo caso cambia poco ma in altri può compromettere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Cinciullai! 

 

dipende se è andato completamente a caso tra i nomi nuovi o meno gettonati allora ci stanno tutti quelli che state dicendo

se invece ha guardato notte 1 le risposte che sono state date.. bah quella di sette a mist faceva pena.

tra i nomi "più illustri" della notte 1 non ho amato particolarmente nemmeno lcuky

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...