=marsupilami= Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Eccomi. Letto tutto, direi che le analisi sulla situazione di esti è stata già sviscerata in maniera molto completa. Per le arringhe, mi piacerebbe sentire ecoban. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinciullai Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 12 minuti fa, =marsupilami= dice: Eccomi. Letto tutto, direi che le analisi sulla situazione di esti è stata già sviscerata in maniera molto completa. Per le arringhe, mi piacerebbe sentire ecoban. Ho riletto adesso meglio i primi post... penso di aver capito adesso. Ora manca solo il responso della veggenza, naturalmente io non l'ho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Estiqaatsi Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Che bella giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galvix Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Bene, dovrei aver recuperato. Personalmente non ho questioni da aggiungere, se non il fatto che, se Esti è davvero il Bambino, allora abbiamo già chi stasera andrà al rogo. Un'uscita così da Maniaco la vedo estremamente improbabile. Come arringanti mi pare siamo già a un buon numero e quindi non credo voterò altri, ma nel caso si volesse doppiare allora ci sono. Aggiungo in ultimo che purtroppo neanche io ho la veggenza. Si potrebbe vagamente pensare che al Veggente sia stato impedito di agire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justcocco Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Recuperato (molto al volo) e pronto a fare una nuova lezione all'uni, scusate se al momento sono poco presente, ma sono abbastanza impegnato, intanto vedo che sono di nuovo in arringa al d1 lel, speriamo le cose vadano differentemente rispetto all'asylum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bisso Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Ciao ragazzi, abso vi avviserà a momenti ma Criceto é stata sostituita da me A breve recupero il poco da recuperare ed entro in partita Mist, Moon e alex7784 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Scusate ragazzi non riesco a leggervi oggi.. a dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Maggio 15, 2017 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 3 minuti fa, Il Bisso dice: Ciao ragazzi, abso vi avviserà a momenti ma Criceto é stata sostituita da me A breve recupero il poco da recuperare ed entro in partita Esatto. AVVISO Dichiaro ufficialmente che Bisso sostituisce Criceto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Le fanciulle che giocano saranno contente della sostituzione! sgrulf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bisso Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 1 minuto fa, Moon dice: Le fanciulle che giocano saranno contente della sostituzione! In effetti ho un avatar davvero piccante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Brida lupo L'intervento di Galvix mi è piaciuto poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Bissoooo Il Bisso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bisso Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 3 minuti fa, Lucky dice: Bissoooo Ciao Lucky Cmq hquasi finito di leggere tutto, sono io che sono arrugginito o la lista ruoli mi sembra parecchio incasinata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 @Il Bisso ciaoooooooooo siamo così: 1. Mist vota sgrulf 2. Sunnina vota taddeo 3. Polle vota tidus 4. Coyote vota sette 5. Aleman vota criceto 6. Night vota galvix 7. Sgrulf vota scare 8. Scare vota cocco 9. Marsu vota ecoban esti dice di aver fatto un nome insolito... poi magari bluffa, perchè io in questo momento mi starei divertendo da matti al posto suo... comunque.. per me nome insolito è taddeo (che si nasconde sempre e ci frega con tranquillità.. vedi ultime partite...) ma anche galvix, marsu.. o uno delle ex new entry + cinciullai.. non mi vengono altri nomi perchè non ricordo tutta la lista partecipanti, ma ora mi metto sotto con il foglietto word Il Bisso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Adesso, Il Bisso dice: Cmq hquasi finito di leggere tutto, sono io che sono arrugginito o la lista ruoli mi sembra parecchio incasinata? tranquillo, è disagio per tutti penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bisso Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 1 minuto fa, Sunnina dice: @Il Bisso ciaoooooooooo siamo così: 1. Mist vota sgrulf 2. Sunnina vota taddeo 3. Polle vota tidus 4. Coyote vota sette 5. Aleman vota criceto 6. Night vota galvix 7. Sgrulf vota scare 8. Scare vota cocco 9. Marsu vota ecoban esti dice di aver fatto un nome insolito... poi magari bluffa, perchè io in questo momento mi starei divertendo da matti al posto suo... comunque.. per me nome insolito è taddeo (che si nasconde sempre e ci frega con tranquillità.. vedi ultime partite...) ma anche galvix, marsu.. o uno delle ex new entry + cinciullai.. non mi vengono altri nomi perchè non ricordo tutta la lista partecipanti, ma ora mi metto sotto con il foglietto word Ciao Sun Ricordati solo di correggere il nome di criceto con il mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 1 minuto fa, Sunnina dice: siamo così: Cita dolcemente complicate Sunnina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Adesso, Il Bisso dice: Ciao Sun Ricordati solo di correggere il nome di criceto con il mio uh, bravo! 1. Mist vota sgrulf 2. Sunnina vota taddeo 3. Polle vota tidus 4. Coyote vota sette 5. Aleman vota Bisso 6. Night vota galvix 7. Sgrulf vota scare 8. Scare vota cocco 9. Marsu vota ecoban Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Ma la veggenza nulla? mi pare che quasi tutti si siano affacciati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 90% veggenza arrivata a un cattivo che se la tiene per cercare di far esporre il veggente (forse un pro lupi) 9% veggente bloccato dal maniaco 1% si è dimenticato di agire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 24 minuti fa, Il Bisso dice: Ciao ragazzi, abso vi avviserà a momenti ma Criceto é stata sostituita da me A breve recupero il poco da recuperare ed entro in partita vabbeh dai solo perchè esti l'ha sgamata lupo alla prima notte non c'era bisogno di abbandonare la partita! cmq la sostituzione mi garba <3 Sunnina e Il Bisso 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 1 minuto fa, Mist dice: 1% si è dimenticato di agire allora è jackshepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bisso Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Adesso, Coyote dice: vabbeh dai solo perchè esti l'ha sgamata lupo alla prima notte non c'era bisogno di abbandonare la partita! cmq la sostituzione mi garba <3 Anche a me in fondo avevo voglia di giocare Ciao Coy Nessun pelo superfluo qui stavolta! anzi ho stranamente un ruolo interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settebello Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 3 minuti fa, Mist dice: 90% veggenza arrivata a un cattivo che se la tiene per cercare di far esporre il veggente (forse un pro lupi) 9% veggente bloccato dal maniaco 1% si è dimenticato di agire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2017 Oppure chi ha avuto la veggenza vuol giocare un po' con noi. Dopotutto, abbiamo un lupo incastrato dal BM e i morti parlano: se ha una veggenza NL che fretta c'è nel tirarla fuori? Oppure c'è l'Ammaliatrice di mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts