Vai al contenuto

Nightbay ASYLUM - Giorno 4 (fino alle 18,30 di sabato)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Il 2/5/2017 at 02:39, Nightbay dice:

 

Lupo Signore della Rupe (L/L/LL) LINK

Lupo Nero (L/L/L) LINK

Lupo Sciamano (L/L/L) LINK

Maniaco (L/MAN/N) LINK

Pazzo (C*/C/C) LINK (come il Pazzo LIVE, vince solo coi contadini)

Piromane (C/C/C) LINK

Sbroccato (C/C/C) LINK

Smemorato (C/?/?) LINK (vince solo con i contadini)

Veggente (C/C/C) LINK

Veggente Folle (C/C/C) LINK

Mentalista Schizofrenico (?/C/C) LINK LINK

 

 

3 minuti fa, Dany1899 dice:

pazzesco.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Scarecrow dice:

Premetto che non ho letto le ultime pagine.

 

Ma suvvia, il ruolo di Dany è ormai esplicito. Mi rivolgo direttamente a lui ora.

Sei certo di ciò che sai?

Il motivo per cui dubito di Pride e continuo a difendere Dany è evidentissimo. Chi vuole intendere, intenda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pride dice:

 

Se conosci il mio gioco come dici sai benissimo che dubitare di qualcuno non equivale a ritenerlo lupo, non per me.

Se capisci cosa voglio dire con i messaggi riferiti a Dany e di conseguenza il suo ruolo, ti sarà chiaro perché ieri quotando non ti ho dato per "palesemente cittadino" come Gilga diceva. Ciò però non significa che necessariamente tu sia cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow dice:

Se conosci il mio gioco come dici sai benissimo che dubitare di qualcuno non equivale a ritenerlo lupo, non per me.

Se capisci cosa voglio dire con i messaggi riferiti a Dany e di conseguenza il suo ruolo, ti sarà chiaro perché ieri quotando non ti ho dato per "palesemente cittadino" come Gilga diceva. Ciò però non significa che necessariamente tu sia cattivo.

Ora ho capito, però ieri mi davi addirittura per lupo più probabile, ora chi credi lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride dice:

Ora ho capito, però ieri mi davi addirittura per lupo più probabile, ora chi credi lupi?

Anche quel post (o almeno il tuo nome) era riferito a Dany, che speravo avrebbe capito. Gli altri due, Taddeo e Basino, erano solo due giocatori che in parte sospettavo.

Non ho idea di chi tu possa essere, al momento per quanto ne so potresti far parte di qualsiasi fazione. I lupi che ritengo più probabili comunque sono Ecoban e uno (o tutti e due seppur ne dubiti molto) fra Pleonasmo e Basino, fin troppo in disparte anche quando sono presenti. Poi il primo è stato shockato, ci sta, sono sicuramente entrambi da valutare ancora. Fra gli altri ho una mezza teoria su Sambuca, ma prima devo rileggere tutta la discussione fra Polle e Crisalide.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Scarecrow dice:

Mi rivolgo direttamente a lui ora.

Sei certo di ciò che sai?

Il motivo per cui dubito di Pride e continuo a difendere Dany è evidentissimo. Chi vuole intendere, intenda.

 

Non posso avere la certezza al 100%, nonostante però una chiara coincidenza, che può essere tale, beninteso, però sono proprio i messaggi come questo che mi fanno credere che non mi sto sbagliando. Non mi sembri particolarmente deciso come il tuo solito (e al 99% delle volte sei buono), il te buono avrebbe mandato Pride in arringa immediatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh comunque direi che il piromane può tranquillamente uscire cosi fa rinsavire gilga D: 

tanto l'hanno capito anche i sassi chi è ._.

 

poi volevo dire che il ruolo che sta dicendo di essere dany è comodissimo da rubare per un cattivo, il vero non esce perchè altrimenti perde 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

puoi dire in che fase hai dato sti indizi? 

visto che ti sei praticamente dichiarato

 

Allora, quelle più esplicite nella scorsa notte, implicite primo messaggio (dopo la lettura della piazza, non il primissimo) il Giorno 1, poi ugualmente primo messaggio il Giorno 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

boh comunque direi che il piromane può tranquillamente uscire cosi fa rinsavire gilga D: 

tanto l'hanno capito anche i sassi chi è ._.

 

poi volevo dire che il ruolo che sta dicendo di essere dany è comodissimo da rubare per un cattivo, il vero non esce perchè altrimenti perde 

 

 

È quello che stavo pensando. Cioè, nessuno uscirebbe mai per smentirlo. 

Poi durante tutto il lit non ha dato alcun tipo di indicazione, se non per un continuo scare lupo.

Bah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...