Vai al contenuto

Nightbay ASYLUM - Giorno 4 (fino alle 18,30 di sabato)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Crisalide dice:

Due morti un maniaco e uno che ha a che fare con i morti. Il maniaco continua ad agire, chi rimane sotto secondo te?

 

MA IL MANIACO AGISCE PERCHE' GLI HANNO PREsO IL POTERE CHIUNQUE DEI 2 SIAAAAAAAAA.

 

ERAVAMO MORTI TUTTI E 2

 

 

Non lo capisci che il medico legale è venuto da me perchè sa di averti dato il potere di mist?

 

Sono alle lacrime.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Si', ma sarebbe sensato lo sapessimo anche noi. Cosi' se mist e' morto dopo di te e' un'altra cosa in piu che torna. Ora chiedo.

Il tuttofare non sa da chi riceve il potere

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

mi sembra di rivivere i polle vs klarissa di tempo fa

Addirittura?

Va bene, ma se non ci arrivate forse non è solo colpa mia, magari siete voi che state dando per scontato il mio ruolo? Sono diversi post che continuo a scrivere la stessa cosa, qualcuno si è minimamente chiesto perchè io la scriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kelli dice:

Il tuttofare comunque non sa da chi riceve il potere

Sì, perché riceve il potere dell'ultimo morto, dunque essendocene due quella sera può risalire all'ordine in cui sono stati eliminati Mist e Polle.

Se tuttavia ha agito poi su Absolute con il potere del Maniaco, significa che fra i due proprio il Maniaco stesso è stato eliminato per secondo.

In che ordine avvengono le azioni la notte? Prima i poteri e infine la morte per mano dei lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Addirittura?

Va bene, ma se non ci arrivate forse non è solo colpa mia, magari siete voi che state dando per scontato il mio ruolo? Sono diversi post che continuo a scrivere la stessa cosa, qualcuno si è minimamente chiesto perchè io la scriva?

no ma non volevo dire che lui ha ragione e tu torto.

solo che i toni di polle mi sembrano quelli, a prescindere dalla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

no ma non volevo dire che lui ha ragione e tu torto.

solo che i toni di polle mi sembrano quelli, a prescindere dalla situazione.

Ma voi date per scontato che il tuttofare sia andato da Absolute come maniaco, dove l'avete letto per esserne così convinti?

Ovvio che mi attacca, ho detto che è il maniaco

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Crisalide dice:

Ma voi date per scontato che il tuttofare sia andato da Absolute come maniaco, dove l'avete letto per esserne così convinti?

Ovvio che mi attacca, ho detto che è il maniaco

Crisalide, mi diresti le 3 persone di cui ti fidi di più in piazza e le 3 che sospetti di più? 

Lo hai chiesto a tutti, però tu stessa una risposta non l'hai data 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Crisalide dice:

Addirittura?

Va bene, ma se non ci arrivate forse non è solo colpa mia, magari siete voi che state dando per scontato il mio ruolo? Sono diversi post che continuo a scrivere la stessa cosa, qualcuno si è minimamente chiesto perchè io la scriva?

Io ti ho capito, ma quello che dice Polle è semsato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Dopo la presunta rivelazione di dany cosa ne pensi di lui? 

Io ho ristretto a due ruoli, uno inutile e uno che non durerà molto. Me la sono risolta dicendo che se scampa ancora un po' di giorni lo roghiamo e bon...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh dice:

Crisalide, mi diresti le 3 persone di cui ti fidi di più in piazza e le 3 che sospetti di più? 

Lo hai chiesto a tutti, però tu stessa una risposta non l'hai data 

Sto ancora aspettando la risposta di Dany, comunque la mossa non mi è piaciuta, non nella fase dopo a quella dove sei a rischio rogo.

Non mi piace Alex, ma abbiamo capito.

Non mi piace Pleonasmo

Mi piace Christina

Mi piaceVa Sgrulf

10 minuti fa, Polle dice:

Tu mettiti in testa che io non sono il maniaco perché altrimenti il medico non sarebbe venuto da me.

 

Poi a fine partita vedrai come è andata

Il medico che ne sa, è andato a caso anche con me, non trovi?

A me sfuggono tantissime cose, io pero ne so due di certe. E adesso tre, perchè non sapevo una cosa ed ora mi è stato tolto un dubbio.

13 minuti fa, Criceto dice:

@Crisalide ricordati che c'è anche l'uomo mascherato 

Cosa c'entra con quello di cui stavo parlando io?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Criceto dice:

Io ho ristretto a due ruoli, uno inutile e uno che non durerà molto. Me la sono risolta dicendo che se scampa ancora un po' di giorni lo roghiamo e bon...

Ok quindi non gli credi, questo mi stai dicendo giusto? 

 

4 minuti fa, Crisalide dice:

Sto ancora aspettando la risposta di Dany, comunque la mossa non mi è piaciuta, non nella fase dopo a quella dove sei a rischio rogo.

Non mi piace Alex, ma abbiamo capito.

Non mi piace Pleonasmo

Mi piace Christina

Mi piaceVa Sgrulf

Il medico che ne sa, è andato a caso anche con me, non trovi?

A me sfuggono tantissime cose, io pero ne so due di certe. E adesso tre, perchè non sapevo una cosa ed ora mi è stato tolto un dubbio.

Cosa c'entra con quello di cui stavo parlando io?

Su basino che cosa mi dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...