Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 6 (Fino alle 14)


Recommended Posts

Secondo me sono i voti singoli pericolosi.. Se fanno un flash mob fatto bene ci può anche essere gesu cristo collegato, che nn riuscirebbe a intervenire

 

Inoltre obbligatorio che votino i sospetti (guarda caso jack vota sempre per primo ma oggi nn ha votato) 

Per cui io voto

 

Jack

 

Avete 4 lunghe ore per raddoppiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

(guarda caso jack vota sempre per primo ma oggi nn ha votato) 

 

anche ieri si era tenuto il voto, guarda un po'

 

comunque è lui per forza l'ultimo lupo, le indicazioni di criceto era chiare

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Estiqaatsi dice:

Io in ogni caso penso che jack sia lupo fatto e finito.

Criceto ci si è schiantata addosso. Di certo non era il bersaglio primario dei lupi. Il bambino mascherato se va da un lupo si sostituisce allo sbrano.

È morta sbranatata facendo il nome di jack.

 

Con il nome di un lupo mi domando davvero quale caccia alle streghe dobbiamo intraprendere. 

Poi jack minaccia anche di volersi dichiarare, quindi questo mi fa pensare che avesse un ruolo "originale" e che sia stato progenizzato (o più semplicemente sia a conoscenza del ruolo originario di chi è stato progenizzato visto che in lista questa informazione è girata)

 

Per me il rogo é a senso unico. Esattamente come lo è stato per Mist.

Non sappiamo nemmeno quale tipo di cattivo sia helder, potrebbe tranquillamente essere l'ammaliatrice scarica che ha ammaliato memmy e che potrebbe proteggere jack. Visto che di certezze non ne abbiamo io mi baso sui fatti. 

I lupi di certo non stavano cercando il bambino mascherato. Pensate anche solo un secondo se jack fosse il progenitore con tidus progenie. Sarà improbabile ok ma davvero vogliamo rischiare che domani un "certificato buono" passi al lato oscuro??? E poi come lo troviamo ? Se i lupi muoiono la partita è chiusa. 

 

 

Questo tuo modo di giocare non ha alcun senso se non quello di rischiare di farci perdere la partita.

 

Se è come dici tu da jack ci deve andare l'inquisitore, soprattutto se non ha ancora fatto punto, evidentemente non sei mai stato bracconiere o robe simili, mentre noi dobbiamo rogare guildenord.

 

Tra l'altro se jack fosse poi davvero contadino inquisendolo lo avremmo vivo per i voti se è buono, vivo senza poteri se è un rubavittoria, e morto se è lupo. Rogandolo se è buono perdiamo un contadino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io che non ho questi traumi difficilmente mi smuoverò dall'idea di votare jack. In più non ho capito se l'inquisitore sia vivo o meno. E domani se jack è vivo e ti dice che è stato inquisito cosa fai? Tanto più che se jack non è lupo è R&G perché buono per me non è.

 

L'inquisitore pensi che possa essere morto?

 

Stai scherzando?

 

TIdus è morto di crepacuore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi

 

Tidus è stato per forza ucciso dall'inquisitore non c'è alcuna alternativa e ieri sono morti lui e criceto che di certo non era l'inquisitore per cui per forza è vivo.

 

Ieri non ho letto le condizioni sue di vittoria per cui mi è sembrato ragionevole uccidere sgrulf e dire a lui di andare da helder.

 

Ma avevo sbagliato, dato che lui un lupo lo deve uccidere lui va mandato da uno che si sospetta lupo. Almeno oggi che abbiamo Helder che sappiamo non essere contadino.

 

Poi certo da domani che non avremmo uno certo da bruciare sarà un altro discorso. 

 

Se poi domani jack sarà ancora vivo per forza non sarà lupo. E in ogni caso se era lui guisdenard sarà senza poteri. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

@Estiqaatsi

 

Tidus è stato per forza ucciso dall'inquisitore non c'è alcuna alternativa e ieri sono morti lui e criceto che di certo non era l'inquisitore per cui per forza è vivo.

 

Ieri non ho letto le condizioni sue di vittoria per cui mi è sembrato ragionevole uccidere sgrulf e dire a lui di andare da helder.

 

Ma avevo sbagliato, dato che lui un lupo lo deve uccidere lui va mandato da uno che si sospetta lupo. Almeno oggi che abbiamo Helder che sappiamo non essere contadino.

 

Poi certo da domani che non avremmo uno certo da bruciare sarà un altro discorso. 

 

Se poi domani jack sarà ancora vivo per forza non sarà lupo. E in ogni caso se era lui guisdenard sarà senza poteri. 

 

 

Quindi tu garantisci per @Memmy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che jack è lupo e la gdc se è proL (ammaliato) protegge jack. Risultato, l'inquisitore fallisce e certifica jack non lupo perché non è morto. jack a quel punto lo tieni vivo fino a fine partita e vincono i lupi.

 

Vorrei avere anche l'opinione di tutti gli altri partecipanti alla partita visto che io e polle non siamo i capi del villaggio -.-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...