Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 6 (Fino alle 14)


Recommended Posts

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Che jack è lupo e la gdc se è proL (ammaliato) protegge jack. Risultato, l'inquisitore fallisce e certifica jack non lupo perché non è morto. jack a quel punto lo tieni vivo fino a fine partita e vincono i lupi.

 

Vorrei avere anche l'opinione di tutti gli altri partecipanti alla partita visto che io e polle non siamo i capi del villaggio -.-

 

 

Anche se fosse così il giorno dopo avrebbe perso i poteri e quindi potremmo decidere di rogare jack o rimandargli l'inquisitore. 

 

Ti sfugge il fatto che i lupi stanotte non vincono di sicuro mentre invece la simpatica coppia potrebbe farlo. 

 

E' chiaro che con altri numeri ti darei ragione ma ammesso che ci sino 2 lupi siamo almeno 4 volte loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Difficlmente io mi schioderò dal votare helder.

 

Mi son rotto i coglioni di farmi rubare delle partite già vinte per la cieca ottusità di voler sempre solo uccidere i lupi e poi farsela mettere nel didietro. 

 

 

Helder second me nn è r o g

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

secondo me è inutile mandarli tutti..se siamo indecisi tra helder e jack, mandiamo loro due e basta, ma di sicuro (cioè triplicandoli)

 

Partiamo dal presupposto che non esiste che qualcuno faccia flash mob, perché numericamente siamo avantissimo.

Penso sia giusto tenere tutti sotto esame, in arringa: poi sentiti tutti si fa il punto e si roga di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Partiamo dal presupposto che non esiste che qualcuno faccia flash mob, perché numericamente siamo avantissimo.

Penso sia giusto tenere tutti sotto esame, in arringa: poi sentiti tutti si fa il punto e si roga di conseguenza.

 

secondo me un minimo rischio che R&G si chiamino fuori per essere sicuri di dare la lista c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...