Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 4 (Fino alle 22)


Recommended Posts

Resetto tutto.

 

Non esiste in alcun universo di Lupi e Contadini che una Guardia del Corpo non agisca di proposito.

Quindi Memmy:

- può aver protetto l'Ammaliatrice ieri, essere ammaliato oggi e non sapere che inventarsi;

- può essere stato progenizzato la notte 3 (era il rivale di Elayne nel ballottaggio, con Elayne Lupo: ci sta);

- può mentire dall'inizio e allora però la GdC poteva essere solo Taddeo, perché non esiste in alcun universo di Lupi e Contadini che Christina fosse la GdC che si fa scippare il ruolo così apertamente senza votare chi gli sta rubando il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Memmy dice:

No. Non ho agito.

 

ecco appunto.

 

raga memmy sta remando contro, sta facendo esattamente come la scorsa dove al cimitero gli facevano le domande e non rispondeva.

 

e christina non la faccio per nulla gdc perchè stava morendo ed ha detto che aveva info, ma che non le avrebbe date ieri. Se muori al rogo significa che non sei creduta, come fai a lasciare il tuo doppio vivo salvato dal rogo il giorno prima?

 

@Memmy ti stai sacrificando per qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

Al cimitero dell'altra partita gli abbiamo chiesto 20 volte di dirci il ruolo e lui non ha saputo inventarsi un ruolo contadino.

Qui e' cattivo di nuovo, si dichiara guardia dal nulla e con gli indizi pure (Michael Jordan)? 
E' un po' diverso dall'altra volta.

@Memmy ci spieghi gli altri indizi che hai lasciato? Nell'arringa che indizi c'erano? Come si capiva fossi la GdC?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto in super mega diagonale di mist visto lupo non lupo, ci ragiono dopo.

Rispondo a @Moon prima.

 

Moon hai chiara la mia posizione penso.
Abbiamo un veggente che due notti di fila non ha ottenuto responso.

Sappiamo che la prima delle due notti il responso non ci poteva essere perche' si era capito Elayne fosse dalla cartomante.

Quindi possiamo dire con relativa certezza che il veggente e' stato bloccato di sicuro una volta sola a terza notte.

E come presupposto dico anche che essere bloccati a terza notte dopo essersi esposti (brida si era esposta) in pubblica non dovrebbe portare a pensare che il mio apprendista e' necessariamente strega.

Ora

Caso 1: Brida si ricordava della cartomante e nonostante questo pensa che essere bloccata una volta sola a terza notte sia sufficiente per pensare con quella sicurezza e ostinazione che l apprendista sia strega. Beh mi pare molto esagerato.

Caso 2: credo alla buona fede di brida che si dimentica della cartomante e crede di essere stata bloccata due volte di fila.

In questo caso comunque brida ha parlato di 100% su christina, di sicurezze che poi non erano sicurezze e ha ignorato per due fasi di 24 ore le risposte di christina.

A me fa un po' strano. Pure se Brida fosse in buona fede, ci stanno giocatori come te e sgrulf che avevano capito il discorso cartomante e quindi sapevano che Brida era stata bloccata con certezza solo una notte. E nonostante questo pensano "beh il veggente bloccato a terza notte mi porta a credere che il suo apprendista sia strega". O.o Mah! Vedasi caso 1.

 

 

ti ricordi le cose un po' maluccio!! Io ho detto 99% christina strega perché ero stata fermata due volte, e dato che tutti mi davate cattiva, avevo votato e intervenuto pochissimo era assolutamente insensato che la strega potesse essere qualcun altro oltre a lui!

 

Su ela, non è che non mi ricordassi della cartomante, non avevo capito ci fosse andato lui! Ma in ogni caso, anche una volta chiarito questo, ho preferito votare al rogo christina perché non le credevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che finalmente qualcuno mi ha votato, bravi!

Tuttavia mi sembra che anche stasera ci sarà qualcuno più cattivo di me da votare. 

Il caso brida-mist a mio avviso si risolve per il momento più a favore di brida.

Memmy penso sia in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...