Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 4 (Fino alle 22)


Recommended Posts

4 minuti fa, Moon dice:

 

Fammi capire: noi diciamo che stai sbarellando e sono "sequele di minchiate a raffica"

 

Tu dici cose oggettivamente fuori dalla partita per quanto sono errate e siamo sempre noi che sbagliamo?

 

Per una volta ammetti che stai sbagliando tu e fa' un passo indietro anziché alzare la cresta.

E smettetela tutti di mettere in dubbio Esti e parliamo delle questioni serie.

 

Ho sbagliato a dire del progenizzato. Confondo sempre con lo spirituale. L'ho gia detto. 

Non mi sembra uno "sbarellamento". 

 

Le cazzate a raffica mi riferivo alle scorse partite, non a questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Criceto garantiva un botto di gente

Ah si? Siamo a giorno 4 non dovrebbe essere difficile dire X garantisce per ...

A me sembra che di chiaro non ci sia nulla e chi i bollini di garanzia di qualcuno siano come l'adesivo blu delle banane ciquita...

Vediamo di essere più chiari perchè altrimenti stiamo facendo il gioco dei cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Io non ho visto garanzie.... 

 

se parliamo di atteggiamento ok, ma la garanzia è che qualcuno si prende la briga di dire no sono certo che X non è lupo sicuramente. Peraltro anche alcune garanzie sono scadute (vedi lemon garantita da criceto) per tempistica di progenie.

 

 

Lemon garantisco io in base a quanto ha detto ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Ah si? Siamo a giorno 4 non dovrebbe essere difficile dire X garantisce per ...

A me sembra che di chiaro non ci sia nulla e chi i bollini di garanzia di qualcuno siano come l'adesivo blu delle banane ciquita...

Vediamo di essere più chiari perchè altrimenti stiamo facendo il gioco dei cattivi

Non diciamo le cose chiaramente per non aiutare R&G (cioe' penso te a sto punto).

Criceto comunque e' stata molto chiara, si vede che non hai letto D:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me possiamo chiuderla stasera la partita

 

12 minuti fa, The Duke dice:

Si e oltre a confondermi dimentico sempre la Seconda parte (@Lucky ne sa qualcosa) 

 

Che potrebbe essere un problema serio

Esatto, per me l'altro lupo è Alex, per cui sarei per far fuori lui al rogo e mandare da Mist l'inquisitore (che ci permetterebbe anche di capire se è sincero), visto che ci vedo più Alex lupo originale. Sempre se non ha una qualche certificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...va bene.

Allora continuiamo a dare per "certificati garantiti" gente a caso e continuate a mandare in arringa i contadini.

Io credo solo alla certificazione di Moon su Esti. Punto.

La squadra di Criceto poi me l'andrò a cercare

Lemon? Alex e tutti gli altri? 

E' pericoloso mettere "certificato" vicino a persone che non lo sono state.

E che  Soul lo sia solo per i voti fa veramente ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

...va bene.

Allora continuiamo a dare per "certificati garantiti" gente a caso e continuate a mandare in arringa i contadini.

Io credo solo alla certificazione di Moon su Esti. Punto.

La squadra di Criceto poi me l'andrò a cercare

Lemon? Alex e tutti gli altri? 

E' pericoloso mettere "certificato" vicino a persone che non lo sono state.

E che  Soul lo sia solo per i voti fa veramente ridere

Soul non lo è solo per i voti.

Sarà anche pericoloso, ma a qualcosa per trovare i lupi bisogna attaccarsi, ignorare le informazioni che abbiamo per il rischio della progenie non ci porta da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Ho sbagliato a dire del progenizzato. Confondo sempre con lo spirituale. L'ho gia detto. 

Non mi sembra uno "sbarellamento". 

 

Le cazzate a raffica mi riferivo alle scorse partite, non a questa

 

Va bene, dai, chiudiamo il discorso perché appunto perdiamo di vista le cose importanti.

 

Qui di "garantito" c'è poco almeno finché non troviamo un progenizzato. Io posso garantire al 110% per Esti, né progenizzato né ammaliato.

Una volta trovato il progenizzato, possiamo invece ragionare con più tranquillità.

Io ad esempio posso essere progenizzato, come la gran parte di noi, ma non posso essere Lupo originale (a meno che non abbiamo capito nulla di Elayne e il Lupo Polimorfo al giorno 4 non ha mai usato il secondo sbrano, cosa che mi sembra molto più che inverosimile). Stesso discorso vale per Soul, per Helder, può valere per Jack (anche se ha votato Memmy due giorni fa, comunque ha accusato e votato Elayne il giorno prima) e via discorrendo (dopo riprendo lo specchietto di Esti).

Se poi, stanti le dinamiche notturne, anche ecoban era un probabile Lupo, allora a maggior ragione andiamo a vedere i voti di ieri, quelli che sono spuntati su Soul quando c'era Christina in ballo ed ecoban come secondo nome.

 

Questione Mist - Brida: @Mist Brida non è stata progenizzata. Punto. E' una delle poche certezze che abbiamo in questa partita.

L'unica cosa che puoi dire a Brida è che è ammaliata. Ma onestamente, un Veggente ammaliato con due sondate fatte in croce che va ad accusare TE (non, con tutto il rispetto, Basino che è alla sua seconda partita, ma te!) alla cieca (perché l'ammaliato perde il potere e lei quindi manco saprebbe come sei visto, col rischio di beccare sul serio un Lupo) è una teoria altamente improbabile.

Non mi pare ci siano cause che modifichino la sondata, perciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

 

Esatto, per me l'altro lupo è Alex, per cui sarei per far fuori lui al rogo e mandare da Mist l'inquisitore (che ci permetterebbe anche di capire se è sincero), visto che ci vedo più Alex lupo originale. Sempre se non ha una qualche certificazione.

oltre a alex ci stanno anche basino e settebello che io sospetto, comunque piu o meno la penso come te.

vorrei in arringa settebello infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma visto che guardando le schedine non ho trovato tutta questa squadra di gente che certifica e contando gli sbrani, qualcuno potrebbe anche essere morto. Qualche dubbio su certificati e certificatori è anche lecito. 

Io non sono lupo, non sono vista lupo, non sono prol, non sono rubavittorie.

Chi garantiva per Lemon? A parte Ecoban che anche i sassi hanno capito che fosse Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Certo, ma visto che guardando le schedine non ho trovato tutta questa squadra di gente che certifica e contando gli sbrani, qualcuno potrebbe anche essere morto. Qualche dubbio su certificati e certificatori è anche lecito. 

Io non sono lupo, non sono vista lupo, non sono prol, non sono rubavittorie.

Chi garantiva per Lemon? A parte Ecoban che anche i sassi hanno capito che fosse Lupo?

criceto garantiva per lemon.

ma poi non  hai visto come hanno dialogato nella fase precedente ecoban e lemon? ti sembrano lupi insieme scusa eh? fra poc smetto di risponderti perche' penso che stai proprio fingendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

C'e' anche da dire che se siamo sfigati e il progenotore rimane da solo, riprogenizza ancora

 

Un ulteriore ottimo motivo per cercare di capire se Mist è o no progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Certo, ma visto che guardando le schedine non ho trovato tutta questa squadra di gente che certifica e contando gli sbrani, qualcuno potrebbe anche essere morto. Qualche dubbio su certificati e certificatori è anche lecito. 

Io non sono lupo, non sono vista lupo, non sono prol, non sono rubavittorie.

Chi garantiva per Lemon? A parte Ecoban che anche i sassi hanno capito che fosse Lupo?

Criceto, Polle per atteggiamento e ho passato il giorno ad attaccare Eco, salvo po farmi intortare as usual. Ti sembro la più sospetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Criceto, Polle per atteggiamento e ho passato il giorno ad attaccare Eco, salvo po farmi intortare as usual. Ti sembro la più sospetta?

Sto cercando di mettere i buoni da parte, mezza partita è andata avanti con gente che certificava altra gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Certo che se uno non vi sputa il ruolo in faccia non sapete giocare 

Ho detto che mi sembri spontaneo, non t'incacchiare, ci sono alcuni che ti sospettano e mi sembra giusto averti in arringa, ma come puoi osservare non sei tra quelli più a rischio rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...