Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 4 (Fino alle 22)


Recommended Posts

Siete proprio stupidi, @Soul tu poi che arrivi a darmi del lupo, che è paura? Non sono lupo, ne proL ne rubavittorie, sono solo una contadina con dei dubbi, cosa che avete tutti tra l'altro. Quindi tutti cattivi? Direi di no.

Questo giochetto che fate per tirare fuori i ruoli delle persone e poi accusare a cacchio di essere R&G o come si chiamano è veramente ridicolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

qualcuno raddoppia mist? io in chiusura comunque non potrò esserci.. 

1. Crisalide vota Soul
2. Esti vota alex
3. Duke vota Esti
4. sgrulf vota Basino
5. Jack vota Crisalide
6. brida vota Mist
7. Mist vota Brida
8. Moon vota Memmy

 

Perchè bisogna raddoppiare? E' già in arringa, piuttosto manca Helder

E non ho tanto capito Memmy, potevi dircelo subito di essere stato "scaricato" come mai hai aspettato così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non puoi dire a me che non sto seguendo se nn hai capito il mio ruolo e quello che ho fatto. 

 

È una contraddizione in termini capisci? 

 

Io non so QUANDO tu hai iniziato a garantire per esti, e se la garanzia è a prova di progenizzazione. 

Per cui pungolo. 

 

Poi ora sappiamo che probabilmente il progenizzato è mist quindi questo cambia le cose. 

 

Resta solo 1 lupo originale da trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Crisalide accusare tutti a caso indiscriminatamente fa solo pensare che sei cattiva che cerca di mettere l'attenzione su qualcun altro.

Ma chi sta accusando scusa?

Io ho solo creduto alla pettegola, per il resto sto cercando di seguire.

Sto valutando anche chi mi dice che è un pettegolezzo falso, però da buttare cinque centesimi sul nome ed essere battezzata come lupo non mi sta bene, anche Soul si sta difendendo con le pezze al culo se è per questo.

Io ho già votato se volete raddoppiare i due nomi le cose sono nelle mani di chi non ha ancora votato.

@The Duke hai pensato che Ecoban potesse essere lupo? Qualcuno ci ha pensato? in questo caso quanti ne sarebbero rimasti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ma chi sta accusando scusa?

Io ho solo creduto alla pettegola, per il resto sto cercando di seguire.

Sto valutando anche chi mi dice che è un pettegolezzo falso, però da buttare cinque centesimi sul nome ed essere battezzata come lupo non mi sta bene, anche Soul si sta difendendo con le pezze al culo se è per questo.

Io ho già votato se volete raddoppiare i due nomi le cose sono nelle mani di chi non ha ancora votato.

@The Duke hai pensato che Ecoban potesse essere lupo? Qualcuno ci ha pensato? in questo caso quanti ne sarebbero rimasti?

Lo abbiamo pensato tutti... infatti stiamo parlando dell'ultimo lupo più la progenie di notte 3. 

 

E se elayne era lupo tu non sei in una bella posizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto praticamente tutto. E cazzo Duke va lasciato stare. Esti e Moon pure. Aggiungerei Soul per questione di voti. E Jack perchè propositivo.

Ecoban ed Elayne lupi quasi certamente. Quindi ragioniamoci sopra.

 

Ieri mentre leggevo Brida pensavo che oggi sarebbe arrivata con una veggenza lupo. Così è stato. Però non credo che se fosse ammaliata avrebbe scelto Mist. Abbiamo tutta la notte per pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono lupo, non sono visto lupo e o la veggenza è buggata (non ricordo se si possa) o Brida se l'è inventata. Il veggente come progenizzato sicuramente è più goloso di me, in una partita in cui non ho un ruolo decisivo e non ci sono quasi mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide dice:

Ma chi sta accusando scusa?

Io ho solo creduto alla pettegola, per il resto sto cercando di seguire.

Sto valutando anche chi mi dice che è un pettegolezzo falso, però da buttare cinque centesimi sul nome ed essere battezzata come lupo non mi sta bene, anche Soul si sta difendendo con le pezze al culo se è per questo.

Io ho già votato se volete raddoppiare i due nomi le cose sono nelle mani di chi non ha ancora votato.

@The Duke hai pensato che Ecoban potesse essere lupo? Qualcuno ci ha pensato? in questo caso quanti ne sarebbero rimasti?

in fase di voto soul se l'e' cavata meglio di te, e' questo che diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Io non sono lupo, non sono visto lupo e o la veggenza è buggata (non ricordo se si possa) o Brida se l'è inventata. Il veggente come progenizzato sicuramente è più goloso di me, in una partita in cui non ho un ruolo decisivo e non ci sono quasi mai. 

Se il veggente fosse stato progenizzato l'apprendista si sarebbe attivato... così pare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la pettegola ha ragione la notte2 io ho protetto Soul. Ma non è detto che abbia ragione.

Non ho però capito una cosa: Brida è uscita chiedendo inquisitore su Christina strega (che non conta), noi l'abbiamo bruciata invece di bruciare un proL. Non vi sembra una mossa ProL bruciare Christina strega?

 

Avrei necessità di spiegarmi anche il fatto che l'inquisitore che conta Contadino abbia agito su di me la notte che sarei dovuto bruciare. Ero spacciato fino all'ultimo secondo, non sarebbe servito niente inquisirmi e tantomeno ha avuto senso farlo all'ultimo perché conto Contadino anche io. Significa che qualcuno ha messo il voto presto e poi non l'ha cambiato secondo me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Se il veggente fosse stato progenizzato l'apprendista si sarebbe attivato... così pare 

 

E allora è ammaliata. O l'erede è morto, o è un lupo. Non prendete le rivelazioni della pettegola come oro colato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Io non sono lupo, non sono visto lupo e o la veggenza è buggata (non ricordo se si possa) o Brida se l'è inventata. Il veggente come progenizzato sicuramente è più goloso di me, in una partita in cui non ho un ruolo decisivo e non ci sono quasi mai. 

 

Mist sai che ti voglio bene ma brida che si inventa veggenza lupo su di te non si può sentire 

 

Ah, anche @Lemon per me è a posto visto che ieri voleva impalare ecoban in tempi non sospetti (a meno di teatrino clamoroso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Memmy dice:

Se la pettegola ha ragione la notte2 io ho protetto Soul. Ma non è detto che abbia ragione.

Non ho però capito una cosa: Brida è uscita chiedendo inquisitore su Christina strega (che non conta), noi l'abbiamo bruciata invece di bruciare un proL. Non vi sembra una mossa ProL bruciare Christina strega?

 

Avrei necessità di spiegarmi anche il fatto che l'inquisitore che conta Contadino abbia agito su di me la notte che sarei dovuto bruciare. Ero spacciato fino all'ultimo secondo, non sarebbe servito niente inquisirmi e tantomeno ha avuto senso farlo all'ultimo perché conto Contadino anche io. Significa che qualcuno ha messo il voto presto e poi non l'ha cambiato secondo me.

 

 

Abbiamo bruciato un prol (forse) perche' non e' che sappiamo chi sono i lupi.
Meglio un prol e una notte per usare i poteri che bruciare gente a caso.

E' plausibile che l inquisitore abbia detto "se elayne brucia al rogo inquisisco memmy. se memmy brucia al rogo inquisisco elayne".
L'inquisitore deve trovare i lupi. Tu ed elayne stavate facendovi una guerra ed era molto probabile che almeno uno di voi due fosse lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...