Vai al contenuto

[C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND] Giorno 2 (fino alle 14.00)


Recommended Posts

Pagina 1:

Ma Tidus? WTF? 

 

Pagina 2:

È vero che Elayne è sulla difensiva. Mi ricorda la partita in cui era avvelenatore

@JackShepard per quale motivo sarei cattivissimo? :rofl:

 

Pagina 3:

Esti ha ragione quando dice di non avere bisogno di attirare le sondate. Quindi forse è sincero :| ( @Moon)

@The Duke hai sbagliato più d'una valutazione. Col tempo ti farò capire

 

Pagina 4:

Niente di che

 

Pagina 5:

@JackShepard ma a me il motivo del mio voto (e dell'involontaria quadruplicazione) sembra abbastanza chiaro, devo pure spiegarlo? Tra l'altro a me non fa nè caldo nè freddo uccidere Elayne, ieri stesso (prima di votare Taddeo) ho scritto:

Cita

Ok, riletto tutto sono tra Esti e Taddeo. Lemon promossa, Elayne sinceramente non saprei...

Quindi se vogliamo ucciderlo oggi (vedi commento che ho fatto sulla pagina 2) per me facciamo anche bene 

(taggo anche @Moon di nuovo che ha detto che il mio voto 'strideva')

 

@sgrulf (e taggo pure Mist nell'edit che ora non me lo fa taggare dato che gli ha dato corda)

Cita

 

@Christina da cattivo si vede abbastanza XD a parte per il poco tempo che utilizza, sta piu tempo a giustificarsi del poco tempo e scrive messaggi per far vedere che c è senza dir nulla di utile. 

Me lo son riletto e ieri ha fatto abbastanza cosi, quindi ci può stare benissimo!


 

Quindi sei cattivo? Non ho scritto UNA VOLTA una giustificazione del poco tempo. e ho già precisato ALLE ISCRIZIONI che avrei avuto poco tempo. Ma dimmi te, da cattivo avrei dato tutti quei commenti sugli arringanti?! E soprattutto, avrei votato?! Ma dai.
Il prossimo che mi dà cattivo perché non ci sono LO FAGOCITO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto un po' tutto. Esti mi pare sul pezzo, invece criceto sembra nascondersi. Vero che gioca sempre un po' defilata, ma qui cerca di non pestare i piedi a nessuno.

Tartina sta giocando alla Alex. Quindi mi piace.

Per ora non ho nessun grande sospetto, quindi per me i lupi sono abili nel parlare in pubblica. O magari sono tra i Ninja.

Riguardo a Tidus penso non ci siano dubbi, avrebbe rischiato tantissimo se quel ruolo fosse uscito a smentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

@Elayne stai giocando da cani. Ci sono si le possibilità che tu sia buono. Ma @Polle ha ragione in tutto e per tutto.

 

Io concordo sul discorso generale ma su Polle che dice cose a senso unico no (ed è stato uno dei primi con Jack a puntarmi senza ragione). Poi se si rinsavisce, va bene.

Quindi visto che sei uno di quelli che puntavo ieri ma sul quale ho cambiato idea, parliamo.

 

Cita

Tidus non è certo una minaccia perché se è senza poteri da R&B non può consegnare la lista (c'era una faq a tal proposito mi sembra)

 

Non ho visto la FAQ al riguardo. Ok. Cambia poco come ho detto. Se è R&B, a questo punto, molto meglio.

 

Cita

Le prove sono queste: Taddeo non ha votato per salvarti Questo  

significa che o era proL o contadino. Lupo no a meno che non foste lupi entrambi. 

 

Hai ragione sul fatto che difficilmente è Lupo, visto che non ha votato per salvarsi.

 

Ci sono parecchi segni però che per me danno Taddeo non buono.  

I segni sono i seguenti:

- ha fatto un arringa ed è sparito. L'ha fatto volutamente, lasciando che i voti andassero su altre persone. Cercavamo tutti di capire di più, lui no. Si è rifatto vivo solo quando è arrivato a 2 voti con il sottoscritto. 

- durante tutta la votazione, ho preso in considerazione l'ipotesi che fosse buono, e ho cercato alternative perché si, sono importante, ma rogare uno buono non è il mio scopo. Gli ho chiesto quindi un feedback sul da farsi. Onestamente, sul momento sarei andato su di te, anche tu dovevi "dire rispondere alle 21" ma sei rimasto come lui in disparte, se non per dire qualcosa sul finale e poi votarmi. Taddeo non ha cercato di capire niente. E alla fine, ha detto "lasciamo decidere gli altri". In un momento dove pochi parlavano di votarlo mi è sembrato molto paraculo.

- la sua arringa, che poi non ha trovato riscontro "contadino" nel resoconto notturno

 

 

Cita

Le dinamiche notturne peraltro non ti scagionano a mio avviso. Quindi take a breathe e fatti capire  in qualche modo. L'unica cosa che ho capito è che non sei l'ammaliatrice (cit. Moon)

 

Ma infatti ho detto pure io che le dinamiche notturne non mi scagionano. Io più io di voi (tranne qualche eccezione). E sono il primo ad averlo detto.
Sia con il mio primo post del giorno, sia con il mio post recente.

Però non è che posso mettere panelli luminosi su quello che è successo stanotte.
Anche se dicessi filo per segno quello che so, non chiarirebbe nulla sulla mia bontà.


Possiamo però parlare del futuro e della notte che viene per dipanare i vostri legittimi dubbi e trovare una soluzione assieme. Non vedo altre soluzioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ecoban mi piace come sta giocando e qualche partita di la l'ho già fatta. E' molto bravo a farsi credere buono anche con un ruolo cattivo, però al momento lo vedo propositivo.

The Duke invece non riesco ad inquadrarlo. Sta dando buone un sacco di persone, ma perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Christina è una causa persa, è inutile scriverlo a quanto pare

No ma il fatto è che è vero, spesso da cattivo improvvisamente sparisco. Ma SI NOTA! Ieri per tutta la fase c'ero, e c'ero anche in chiusura!

Dannazione, faccio così schifo che mi si capisce cattivo tutte le volte che non scrivo? E se non scrivessi per altri motivi? 

 

Tra l'altro è un must credermi cattivo i primi due giorni, anche quando sono buono. Basta guardarsi tutte le mie partite, sempre stato in arringa a giorno 1 perché 'cattivissimo'. Che diamine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

No ma il fatto è che è vero, spesso da cattivo improvvisamente sparisco. Ma SI NOTA! Ieri per tutta la fase c'ero, e c'ero anche in chiusura!

Dannazione, faccio così schifo che mi si capisce cattivo tutte le volte che non scrivo? E se non scrivessi per altri motivi? 

 

Tra l'altro è un must credermi cattivo i primi due giorni, anche quando sono buono. Basta guardarsi tutte le mie partite, sempre stato in arringa a giorno 1 perché 'cattivissimo'. Che diamine.

 ma infatti ieri non c'eri o.o 

cmq perchè ti scaldi? 

se sei buono riesci a farti capire quindi che paura hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne apprezzo le 200 righe per convincerci che taddeo sia cattivo per diimostrare che tu sei buono

 

Ti ripeto per la terza volta che se taddeo è cattivo è un prolupo o un ambiguo per cui il fatto che sia stato rogato vuol dir nulla perchè I lupi salvano I lupi non uno di cui sanno zero.

 

Poi vedi tu se vuoi continuar a battere su quesyo chiodo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 ma infatti ieri non c'eri o.o 

cmq perchè ti scaldi? 

se sei buono riesci a farti capire quindi che paura hai?

Perché è la settecentesima partita che mi si accusa così e mi sono stufato.

E ieri invece c'ero. Ho scritto poco, ma HO SCRITTO. E non ho scritto cazzate.

Tra l'altro non avrei neanche motivo di scaldarmi, ma mi dà proprio fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Tidus: bè, in fin dei conti se lui sa di aver perso gliene frega il giusto di far vincere R&G o meno, ma giustamente "avvisa" che fa un passo indietro in partita.

Quindi personalmente non ho nulla da rimproverargli. Se poi mente, lo si scoprirà in fretta.

 

Questo in risposta a @The Duke se non ricordo male che ha mosso tale dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Elayne apprezzo le 200 righe per convincerci che taddeo sia cattivo per diimostrare che tu sei buono

 

Ti ripeto per la terza volta che se taddeo è cattivo è un prolupo o un ambiguo per cui il fatto che sia stato rogato vuol dir nulla perchè I lupi salvano I lupi non uno di cui sanno zero.

 

Poi vedi tu se vuoi continuar a battere su quesyo chiodo

 

Io non batto su nessun chiodo. Concordo su quanto hai detto. E infatti ho detto anche prima, più volte, che il punto sono "io", non più Taddeo.

Quindi, vuoi aiutare in quel campo o quello che intendi fare è continuare a battere sul chiodo "Elayne cattivo" per mandarmi al rogo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Non userò il "sono nuovo, è la seconda volta in vita mia che faccio un'arringa, e voi siete tutti così sul pezzo" perché lo trovo abbastanza squallido :)

Non sono mai stato un trascinatore,  ma non faccio neanche la pecora, non ho seguito la massa. Ho mandato Taddeo in arringa, poi l'ho dovuto votare "presto" perché dovevo andare a lavoro, non vrei potuto seguire per bene e avrei rischiato di fare danni. Non so (ovviamente) se Taddeo fosse o meno lupo. Ma poteva esserlo, in tanti l'abbiamo capito Bardo, ma bardo non era.

Rivelarmi: non mi pare cosa da fare. Sono buono "puro" senza se e senza ma. Dire che sono disponibile alla sondata è ovvio, lo sono, ma sarebbe una notte sprecata. Ma sono disponibile, lo ripeto. 

Utilità: posso essere utile, non fondamentale ma utile.

Rogo: se proprio pensate che sia cattivo, potete anche rogarmi, ve l'ho detto, sono utile ma non fondamentale.

Ragiono di mio, magari sbaglio, magari sembra che faccio nomi a caso, ma nel mio piccolo ragiono (i master mi odiano :D per quanti msg mando in chat ). Mi picerebbe continuare la partita, mi sto divertendo. Però mi posso sacrificare per la mia fazione, i contadini. Io gioco sempre per la squadra, mai per fare quello che si distingue. :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Arringa:

Non userò il "sono nuovo, è la seconda volta in vita mia che faccio un'arringa, e voi siete tutti così sul pezzo" perché lo trovo abbastanza squallido :)

Non sono mai stato un trascinatore,  ma non faccio neanche la pecora, non ho seguito la massa. Ho mandato Taddeo in arringa, poi l'ho dovuto votare "presto" perché dovevo andare a lavoro, non vrei potuto seguire per bene e avrei rischiato di fare danni. Non so (ovviamente) se Taddeo fosse o meno lupo. Ma poteva esserlo, in tanti l'abbiamo capito Bardo, ma bardo non era.

Rivelarmi: non mi pare cosa da fare. Sono buono "puro" senza se e senza ma. Dire che sono disponibile alla sondata è ovvio, lo sono, ma sarebbe una notte sprecata. Ma sono disponibile, lo ripeto. 

Utilità: posso essere utile, non fondamentale ma utile.

Rogo: se proprio pensate che sia cattivo, potete anche rogarmi, ve l'ho detto, sono utile ma non fondamentale.

Ragiono di mio, magari sbaglio, magari sembra che faccio nomi a caso, ma nel mio piccolo ragiono (i master mi odiano :D per quanti msg mando in chat ). Mi picerebbe continuare la partita, mi sto divertendo. Però mi posso sacrificare per la mia fazione, i contadini. Io gioco sempre per la squadra, mai per fare quello che si distingue. :)

 

 

Avresti dovuto farla dopo, ma tranquillo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Io non batto su nessun chiodo. Concordo su quanto hai detto. E infatti ho detto anche prima, più volte, che il punto sono "io", non più Taddeo.

Quindi, vuoi aiutare in quel campo o quello che intendi fare è continuare a battere sul chiodo "Elayne cattivo" per mandarmi al rogo ?

 

Per ora la seconda.

 

Incentrando il discorso su di te stai dicendo una marea di cose da cattivo, oltre a quelle dette ieri la classica cosa che ci vanno più notti per verificarti.

 

Poi avrai l' arringa e la notte ma impegnati

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Per ora la seconda.

 

Incentrando il discorso su di te stai dicendo una marea di cose da cattivo, oltre a quelle dette ieri la classica cosa che ci vanno più notti per verificarti.

 

Poi avrai l' arringa e la notte ma impegnati

 

Si vabbeh, ciao Polle, eh!

 

Da uno come te mi aspetto un'altra interpretazione, schede alla mano. Ma ok, non ti vuoi impegnare, va bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...