Vai al contenuto

[C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND] Giorno 2 (fino alle 14.00)


Recommended Posts

2 minuti fa, ecoban dice:

Non è che Tidus è uno tra R&G? 

 

 

Premesso che per me Tidus ha reagito alla Tidus, quindi è credibile sul fatto di avere perso.

Ho riletto la scheda di R&G ed è vero che, anche se uno perde il potere, entrambi possono comunque fare la lista, perché "sono entrambi vivi".

Tidus in entrambi i casi rimane uno degli ambigui, e in entrambi i casi R&G sono ancora una minaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lemon dice:

Quelli che sono da meno tempo sul forum mi sembra abbiano fatto le osservazioni più intelligenti sull'analisi voti.

Riponete un momento le torce e i forconi cari contadini e provate a ricordare le mie disastrose ultime partite da lupa. Ho mai dato un voto decisivo per salvare un compagno? Ho mai dato un voto decisivo per salvare un compagno allo scadere? Chi è stato lupo o master con me sa che non l'ho mai fatto, perché sono una schifosa codarda. Non solo, nelle due occasioni in cui è capitato che un compagno lo facesse si sono rivelate mosse deleterie, per cui non avrei alcun motivo di ripeterle.

 

Semplicemente da contadina mi sembrava più corretto assumere le responsabilità di una scelta non lasciando decidere la monetina e in qualità di codarda suprema ho optato per il voto che mi sembrava meno dannoso. C'è la possibilità che abbia salvato un lupo, ma se questo è il caso il lupo può ancora bruciare. Io però preferirei ci si riflettesse per venirne a capo piuttosto che lasciarsi trascinare dalla furia vendicativa.

 

P.s. da cose che ho letto in giro pare che la mia arringa non fosse poi così univoca. Me ne compiaccio.

 

Infatti non mi sembri più sospetta di altri.

 

Posto che elayne invece per me è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commovente elayne che cerca di farci credere taddeo lupo che non vota per salvarsi. 

 

Mentre ricordo se fosse un prolupi, cosa questa ì possibile, elayne sarebbe sempre con probabilità lupo perchè i lupi non sanno chi sono i prolupi e mica li salvano. Vedi me seccato da diavolo dai lupi al giorno 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta storia su Lemon e Elayne non ha senso, e non capisco perché rimandarli in arringa... è proprio vero che se uno non si dichiara non siamo contenti? Per me non sono da bruciare, li ho capiti entrambi. E se pensate che da lupo difenderei un compagno così non avete ancora capito come gioco.

Invece Jack e Polle che si incaponiscono così mi puzzano un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elayne stai giocando da cani. Ci sono si le possibilità che tu sia buono. Ma @Polle ha ragione in tutto e per tutto.

 

Tidus non è certo una minaccia perché se è senza poteri da R&B non può consegnare la lista (c'era una faq a tal proposito mi sembra)

 

Le prove sono queste: Taddeo non ha votato per salvarti Questo  

significa che o era proL o contadino. Lupo no a meno che non foste lupi entrambi. 

 

Le dinamiche notturne peraltro non ti scagionano a mio avviso. Quindi take a breathe e fatti capire  in qualche modo. L'unica cosa che ho capito è che non sei l'ammaliatrice (cit. Moon)

 

Considerazioni sparse: 

@Lemon

Ha cambiato modo di giocare, non penso sia cattiva, facciamola giocare. Questo per me è un atto di fede totalmente privo di fondamento scientifico. Vado a sentimento... sappiamo che è perfettamente in grado di fingersi contadina (vedi la partita scorsa fino a che non ha deciso di giocare da proL trollando) 

Sono più interessato ai nuovi nomi in arringa.

 

@Moon mi hai per caso capito ? Perché qua mi ha capito solo Elayne e non ho ancora la certezza che sia un bravo ragazzo.

 

 

@tartina che ci racconta chi non avrebbe sbranato da lupo mi sembra un discorso assurdo. Al momento non mi sembra buona. Vedremo l'arringa.

 

@Criceto non pervenuta. Mi evita e quando mi tira in mezzo lo fa male. Ahi ahi ahi ragazza mia . Vero che non ci capiamo ultimamente... ma non mi hai dato molto per capirti.

 

Tutti gli altri boh un grande mistero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Criceto dice:

Tutta sta storia su Lemon e Elayne non ha senso, e non capisco perché rimandarli in arringa... è proprio vero che se uno non si dichiara non siamo contenti? Per me non sono da bruciare, li ho capiti entrambi. E se pensate che da lupo difenderei un compagno così non avete ancora capito come gioco.

Invece Jack e Polle che si incaponiscono così mi puzzano un bel po'.

A me fa piacere che tu mi abbia capito, ma sai che io non sto garantendo per Elayne, giusto? Il fatto che entrambi ci siamo dichiarati qualcosa può non essere sufficiente per crederci buoni, soprattutto perché sembra che non tutti l'abbiano capito, per cui non mi sembra del tutto un male indagare più a fondo.

Da un lato capisco cosa vuoi dire e credo che anche se è buono per Elayne sia difficile farsi capire tale se qualunque cosa dice viene vista come sintomo di cattiveria, dall'altro mi stona un po' questa tua sicurezza nei nostri confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Più che altro mi è sembrato strano il voto dato a Taddeo. Però ok ti do spazio di manovra. E per la notte passata non erano cavalli erano zebre. Io sono la zebra.

Eh cazzo, ma il rumore di zoccoli c'era però, io questo dicevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Elayne stai giocando da cani. Ci sono si le possibilità che tu sia buono. Ma @Polle ha ragione in tutto e per tutto.

 

Tidus non è certo una minaccia perché se è senza poteri da R&B non può consegnare la lista (c'era una faq a tal proposito mi sembra)

 

Le prove sono queste: Taddeo non ha votato per salvarti Questo  

significa che o era proL o contadino. Lupo no a meno che non foste lupi entrambi. 

 

Le dinamiche notturne peraltro non ti scagionano a mio avviso. Quindi take a breathe e fatti capire  in qualche modo. L'unica cosa che ho capito è che non sei l'ammaliatrice (cit. Moon)

 

Considerazioni sparse: 

@Lemon

Ha cambiato modo di giocare, non penso sia cattiva, facciamola giocare. Questo per me è un atto di fede totalmente privo di fondamento scientifico. Vado a sentimento... sappiamo che è perfettamente in grado di fingersi contadina (vedi la partita scorsa fino a che non ha deciso di giocare da proL trollando) 

Sono più interessato ai nuovi nomi in arringa.

 

@Moon mi hai per caso capito ? Perché qua mi ha capito solo Elayne e non ho ancora la certezza che sia un bravo ragazzo.

 

 

@tartina che ci racconta chi non avrebbe sbranato da lupo mi sembra un discorso assurdo. Al momento non mi sembra buona. Vedremo l'arringa.

 

@Criceto non pervenuta. Mi evita e quando mi tira in mezzo lo fa male. Ahi ahi ahi ragazza mia . Vero che non ci capiamo ultimamente... ma non mi hai dato molto per capirti.

 

Tutti gli altri boh un grande mistero. 

 

rispondevo a jack, non posso rispondere? sono buona, devo ignorare le insinuazioni forse? bah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...