Vai al contenuto

[Falkovniana 2.0] Notte 2 --> 10h30.


Elayne
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Poppolo dice:

 

ah almeno ti sei reso conto di aver scritto parecchie cagate. qualche punto a favore.  Comunque le motivazioni del mio voto non sono così superficiali: non mi è piaciuta l'arringa, non mi è piaciuto in generale il Wall di commenti nervoso e poco interessante, e non mi è piaciuto il contributo.

 

solo una risposta a non ricordo chi della prima notte l'ho trovata da contadino.

 

Solo chi non ha scritto nemmeno un post può essere certo di non aver scritto cagate: siamo a notte 2 ed è ovvio che sparo nel mucchio, non pretendo certo di prenderci subito. D'altronde anche il tuo voto a me è una cagata, se sei Contadino, ma come detto lo posso comprendere.

Degli altri arringanti ti sei fatto un'idea?

 

 

8 minuti fa, Basino dice:

Moon è partito di gran carriera sfruttando una "gaffe" di Jack mettendolo in difficoltà e spingendolo quindi a tirarsi la zappa sui piedi nel tentativo di difendersi: @JackShepard, non avrei mai preso in considerazione l'idea che quella frase potesse significare qualcosa finchè non hai iniziato a rispondere alle provocazioni.

@Lucky (che ho messo sul piedistallo oggi perchè non vota i nuovi) risponde con il mutismo alle accuse di Moon, reazione meno sospetta di Jack, ma pur sempre poco convincente; tuttavia non essendo in arringa può andare.

@Moon mi sembra il predatore che cerca di sfinire la preda prima di azzannare, ha visto un punto debole ed ha puntato la coppia Jack e Lucky. Da buoni è rischioso mettere così tanto alle strette qualcuno che non si sa da che parte sta.

@Mist ha un atteggiamento investigativo ma discreto, cerca la reazione ma non affonda i colpi come Moon.

Sugli altri non saprei che dire, sono risultati meno visibili, magari più tardi rileggendo qualcosa cerco di farmi un'idea.

 

Bè, se non altro complimenti per aver capito a grandi linee come gioco.

Su una cosa ti correggo: è molto più rischioso per un cattivo attaccare a testa bassa e mettere alle strette qualcuno, perché comunque io parto dall'assunto che accuso qualcuno perché ha scritto cose che non mi sono piaciute e ritengo siano cose da cattivo; da cattivo dovrei puntare quelli che mi sembrano più buoni per farli scoprire, altrimenti appunto rischierei di esporre un mio compare di merende.

Poi vabè, due partite fa ho dato il voto decisivo per il rogo del Veggente, riconosco i miei grossi limiti.

 

 

Adesso, Lucky dice:

@Basino non è che rispondo col mutismo, è che se ti rieggi il post di Moon era sproporzionato rispetto alla mia accusa, vuoto di contenuti e inutilmente aggressivo. Non ritengo necessario approfondire oltre, non essendo neanche in arringa. :unknw:

 

E non ritengo costruttivo dialogare con uno che prima aggredisce e poi cerca il confronto, ma questa è un'altra storia :D

 

@Moon per me a pelle sei cattivo. Sbaglio? Forse sì, siamo a notte due. Di sicuro il post successivo in cui mi accusi per ripicca basandoti su una cagata non mi ha fatto cambiare idea. Soddisfatto?

 

 

 

 

 

Uff, con 'sta aggressività... E' Lupus, non è la danza classica, santo cielo!

Sproporzionato? Per niente, ribadisco che quel post di accusa è per me stonatissimo e fa il paio col post "naturale" di Jack: quindi le due cose sommate mi fanno venir voglia di approfondire. E non c'è alcuna ripicca: Poppolo mi ha votato e poi accusato e la sua è stata un'azione più comprensibile della tua, dal mio punto di vista.

Cerco il confronto perché NON HO DI SICURO LA CERTEZZA CHE TU O CHIUNQUE ALTRO SIATE BUONI O CATTIVI ed è chiaro che dopo averti provocato voglio saggiare la tua reazione e vedere come ti poni nei miei confronti. La tua reazione è mettermi il broncio? E' così che giochi da buona? Senza provare a capire se quello che "a pelle" senti cattivo è invece buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, l'ultimo post di Basino è il post di uno che sta leggendo e seguendo con molta attenzione, t'ha fatto la cronaca della partita dopo i primi minuti di gioco con analisi tattica, scelte degli allenatori e pure quanto pubblico è sugli spalti e cosa sta bevendo.

Che ne pensi, alla luce di quel suo post? La maschera del "volemose bene" l'ha già messa da parte, a mio modo di vedere.

 

E invece di Crisalide dici che ti sembra tesa (cosa che tutti abbiamo notato, mi sa) ma al tempo stesso lo trovi normale. Mh. Trova la contraddizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo crisalide con la lista ruoli, la colloco tra gli ambigui più che tra i contadini. Ho percepito la "fatica" di guidare un ruolo difficile. Ed i contadini non mi sembrano così "disagiati" sebbene la partita sia complessa. 

Certo sarebbe meglio avere un sospetto lupo per le mani ma non azzardo. 

 

Duke per me o è buono buono o cattivo cattivo non sta nel mezzo... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide dice:

Non ho scritto niente di brutto nella mia arringa, volete mettermi alla gogna per come mi sono difesa, cosa che avreste fatto tutti nello stesso modo. Non sono da rogare, vi aspettavate la dichiarazione sul ruolo? Non la farò

No stiamo cercando di capire per chi votare e votare in modo assennato nonostante i pochi elementi! È ben diverso. Tu ti stai preoccupando di più a difenderti che non a capire chi sarebbe meglio votare... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Moon dice:

 

Solo chi non ha scritto nemmeno un post può essere certo di non aver scritto cagate: siamo a notte 2 ed è ovvio che sparo nel mucchio, non pretendo certo di prenderci subito. D'altronde anche il tuo voto a me è una cagata, se sei Contadino, ma come detto lo posso comprendere.

Degli altri arringanti ti sei fatto un'idea?

 

crisalide = è incapace di apparire buona. quindi per me è completamente inutile continuare a dire che "non piace".

basino = non so, non mi pare tanto cattivo
helder = ipotizzo possa essere buono

duke = penso buono

jack = non so, comunque per sicurezza non lo rogherei
tartina = rivedibile

memmy = non so

mist = penso buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incapace di apparire buona? Ma io non devo apparire buona, lo sono.

Aver paura di esporsi e fare attenzione a cosa si scrivere è sintomo di cattiveria, difendersi anche?

Sei sicuro di quello che hai scritto sui contadini Esti, sicuro che possano tutti scrivere tranquillamente? Secondo me non hai letto bene tutte le schedine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ho detto che voterò uno tra Jack, Moon e tartina, se più persone ti dicessero che sei cattivo e non è così non ti difenderesti @Estiqaatsi?

Prima cercherei di capire per cosa non piaccio  , infine mi comporterei (da contadino) ignorandoli perché non ho nulla da nascondere, non giustificandomi. Poi dipende da tanti fattori in primis il ruolo che uno ha. 

 

Anche a me non piace jack (e non mi piace mai, manco quando è buono io sono veggente e ho una sondata non lupo su di lui vedasi partita scorsa!) però ha già due voti. Sembrerebbe una congiura. 

Gli altri due nomi che hai fatto a me piacciono come atteggiamento non so che dirti 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Soul non c'è uno che sia uno che abbia speso una buona parola per @Crisalide in realtà... che cosa hai letto esattamente fino ad ora :D 

 

Stavo per sottolineare giusto questo. Dubito sia lupo. Se lo fosse, sarebbe con qualcuno di quelli che hanno votato Jack. Un po' troppo facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi sto solo difendendo, sono in arringa e mi interessa di non finire al rogo, se leggo che la gente mi vede cattiva e non lo sono le provo tutte perchè voglio fare il mio.

Avrò sbagliato l'approccio, non ho detto che la mia arringa era impeccabile, non sono brava a farle belle e non mi piacciono quelle statiche e standard, quindi cerco di fare quello che posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide dice:

Sei sicuro di quello che hai scritto sui contadini Esti, sicuro che possano tutti scrivere tranquillamente? Secondo me non hai letto bene tutte le schedine.

Tra "scrivere" e "restringere o dare indizi sul ruolo" c'è un abisso.

Scrivere certo che lo possono fare tutti. Non è che il "ruolo importante x" non può scrivere o partecipare attivamente. Ma qua apriamo una discussione infinita ed inutile. Ha ragione @Poppolo siamo in un ozioso cul de sac.

 

Normalmente aspetterei per vedere come si smuove la fase voti. O vedere se arriva qualche nuova "brutta reazione" ma per il momento la tua non mi piace.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Poppolo dice:

crisalide = è incapace di apparire buona. quindi per me è completamente inutile continuare a dire che "non piace".

basino = non so, non mi pare tanto cattivo
helder = ipotizzo possa essere buono

duke = penso buono

jack = non so, comunque per sicurezza non lo rogherei
tartina = rivedibile

memmy = non so

mist = penso buono

 

Ragazzi poppolo che scrive penso, non so, ipotizzo. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

@Moon we need to talk. 

 

Quando sei buono e capisci che ti penso cattivo mi cerchi molto. 

 

Qui sembra che ti stia bene il mio non affondare i colpi. 

 

Come si fa. 

 

Mi pensi cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

@Moon we need to talk. 

 

Quando sei buono e capisci che ti penso cattivo mi cerchi molto. 

 

Qui sembra che ti stia bene il mio non affondare i colpi. 

 

Come si fa. 

 

A parte che prima ti ho cercato e ho ottenuto come risposta "wall of text"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...