Vai al contenuto

[Falkovniana 2.0] Notte 2 --> 10h30.


Elayne
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

@Moon ti metto in ignore.

 

Eh no bella mia, perché se mi dici "non mi piace Moon" quando ci sono dieci arringanti (quindi metà della partita! e io sono quello che meno ti è piaciuto!!!) poi devi anche tirarmi fuori le motivazioni, non pensare di passarla liscia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist

A me sta bene che diamo la giusta attenzione ai nuovi.

Ma su Memmy ti ho dato la mia interpretazione, che va all'opposto rispetto alla tua (e non solo). Che ne pensi?

Dei due, ripeto, è Basino che mi lascia più perplesso. Troppo accomodante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Oh se volete integro l'arringa, ma non conviene sicuramente.

Ho detto cose che posso spiegare tranquillamente e riportano al ruolo che ho.

 

Non sono cattivo, non fissatevi su di me.

 

Io appena posso mi metto a cercare i cattivi, ora non ce la faccio a navigare e rileggere i post indietro.

 

OHNI, Jihn?

 

Seriamente, Jack: fino ad ora sei quello che mi è piaciuto di meno, ma so che con te parto da una situazione pregiudiziale.

Però hai oggettivamente già pisciato fuori dal vaso con almeno un paio di post e adesso ti chiedo: cosa pensi davvero di Lucky?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

@Mist

A me sta bene che diamo la giusta attenzione ai nuovi.

Ma su Memmy ti ho dato la mia interpretazione, che va all'opposto rispetto alla tua (e non solo). Che ne pensi?

Dei due, ripeto, è Basino che mi lascia più perplesso. Troppo accomodante.

 

Ho visto un wall of text allucinante e l'ho saltato 

 

Comunque da quando in qua sono prevedibile, secondo voi? Non sempre le persone che stuzzico sono quelle che voglio votare. 

 

I miei occhi sono altrove. Jack non mi dispiace però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

OHNI, Jihn?

 

Seriamente, Jack: fino ad ora sei quello che mi è piaciuto di meno, ma so che con te parto da una situazione pregiudiziale.

Però hai oggettivamente già pisciato fuori dal vaso con almeno un paio di post e adesso ti chiedo: cosa pensi davvero di Lucky?

oggettivamente un cavolo.

 

non sono libero di interagire con un giocatore che vengo bollato non come "buono che prova a costruire qualcosa", ma come "cattivissimo che attua i suoi piani alla luce del solo".

 

laki mi è sembrata buona e volevo farmi notare da lei per vedere come reagiva. con lei mi capita di avere ste interazioni.

sinceramente non ci vedo nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ho visto un wall of text allucinante e l'ho saltato 

 

Comunque da quando in qua sono prevedibile, secondo voi? Non sempre le persone che stuzzico sono quelle che voglio votare. 

 

I miei occhi sono altrove. Jack non mi dispiace però. 

 

Il wall of text è il mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mist dice:

 

In che senso? 

Nel senso che per essere il primo rogo parlate molto e non capisco se molte discussioni nascono davvero dalla partita o solo dai vostri trascorsi. È lo scotto di non conoscere nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

oggettivamente un cavolo.

 

non sono libero di interagire con un giocatore che vengo bollato non come "buono che prova a costruire qualcosa", ma come "cattivissimo che attua i suoi piani alla luce del solo".

 

laki mi è sembrata buona e volevo farmi notare da lei per vedere come reagiva. con lei mi capita di avere ste interazioni.

sinceramente non ci vedo nulla di strano.

 

Quindi anche successivamente a quel vostro innocente scambio alla luce del sole ti sembra "in squadra con te"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Basino dice:

Nel senso che per essere il primo rogo parlate molto e non capisco se molte discussioni nascono davvero dalla partita o solo dai vostri trascorsi. È lo scotto di non conoscere nessuno. 

 

onestamente secondo me la metà delle cose scritte non vale la pena leggerle perché siamo un po' prolissi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Basino dice:

Nel senso che per essere il primo rogo parlate molto e non capisco se molte discussioni nascono davvero dalla partita o solo dai vostri trascorsi. È lo scotto di non conoscere nessuno. 

 

Ah! 

Beh guarda, se vai nella sezione live capirai che qui ci si vede spesso, quindi ci sono diversi strati di interpretazione delle parole. :)

Cose interessanti secondo me ne sono uscite poche, per ora. 

Però qualche tuo parere a caldo mi interessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crisalide: mah, abbastanza anonima. Dice di essere disposta al dialogo, però dialogo su che? Che le dobbiamo chiedere? (mi sento tanto @Polle in questo momento :D )

 

moon

 

basino: prima arringa quindi un po' spaesato, non sa bene che dire. Non so se dipenda solo dall'impaccio della novità o da altro, tanto oggi non lo voto.

 

poppolo: eh vabbè ha fatto solo delle gag, e di sicuro non riesco a capire la fazione dal primo giorno. Aspetto che si pronunci meglio sul rogo di oggi


helder: l'ultimissimo che rogherei, ma io sono #teamhelder dalla notte dei tempi :D (no seriamente, arringa precisa, tranquillo il giusto, si presenta proprio bene)

 

duke: bonus trasferta, lasciamolo stare per oggi

 

jack: Non mi fido del tutto, ma sicuramente non lo voto oggi senza aver tempo di capire meglio


tartina: arringa super carica, mi è piaciuta e anche l'osservazione sul non dire i buoni (sono piccolezze, ma al primo giorno non c'è molto da notare)

 

memmy: provocatore, a me è piaciuto (e comunque non lo voterei)

 

mist: non so capire Poppolo e meno che meno mist. Diciamo che le volte in cui mi sembra platealmente buono è cattivo, quindi ora che sono indecisa presumo sia buono sul serio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Quindi anche successivamente a quel vostro innocente scambio alla luce del sole ti sembra "in squadra con te"?

no sta troppo silente.

 

ma sto leggendo di fretta e, come ho gia premesso, volevo astenermi finchè non arrivo al pc da sparare giudizi e accuse a caso.

 

sono online per difendermi e rispondere ai dubbi su di me perché quello lo posso fare.

 

per giudicare i giocatori volevo leggere da pc

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Lucky, concordo con la tua analisi, pensa. 

 

Pensa che ha praticamente detto le stesse cose mie, a parte su Jack per ovvi motivi. Ma mi ignora.

 

Dai, su @Lucky: non vuoi dialogare con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...