Vai al contenuto

[Scenario!] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

abbiamo un bel po di elementi su cui ragionare.

 

1. Il ferens può aver corrotto qualcuno e ragionare su ipotesi tarocche ma dalle dinamiche penso di potermi fidare

 

quindi il lupo restante se credo a chi credo è tra 

 

jack e Night 

(Si lo so che ho votato tartina)

 

Pero ora mi aspetto che sia tartina che Alex mi dicano chi possa essere il lupo rimasto.

 

@Lemon si era insinuata nella mia testa (quindi anziché una cosa a 3 la facevo a 5 @Coyote)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

abbiamo un bel po di elementi su cui ragionare.

 

1. Il ferens può aver corrotto qualcuno e ragionare su ipotesi tarocche ma dalle dinamiche penso di potermi fidare

 

quindi il lupo restante se credo a chi credo è tra 

 

jack e Night 

(Si lo so che ho votato tartina)

 

Pero ora mi aspetto che sia tartina che Alex mi dicano chi possa essere il lupo rimasto.

 

@Lemon si era insinuata nella mia testa (quindi anziché una cosa a 3 la facevo a 5 @Coyote)

 

tartina e alex o sono lupi insieme o R&G.

Tartina non è buona perché ha dato zero contributo.

Su questo non ci piove.

 

Se tarti e alex sono R&G, anche io credo che Night sia lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@Nightbay tu sai che il mio rispetto nei tuoi confronti è reverenziale  nonché reciproco. 

 

Dimmi le tue impressioni perché ti vedo piuttosto fuori fase sulle certificazioni che girano. 

Quoto. 

Onestamente gli elementi che ho su night mi hanno portato a fidarmi. 

 

Però da subito ho detto che poteva essere lupo spelacchiato, vegetariano, r o g. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

@Nightbay tu sai che il mio rispetto nei tuoi confronti è reverenziale  nonché reciproco. 

 

Dimmi le tue impressioni perché ti vedo piuttosto fuori fase sulle certificazioni che girano. 

 

Non sono sul pezzo, lo ribadisco. 

Troppa roba da rileggere che non ho riletto.

 

Più che dire di essere a disposizione per i controlli... Non sono visto lupo e posso non uscire di casa. 

 

Se fossi ReG potrebbero dormire tutti sonni tranquilli perché penso di avere in mano non più di 7-8 ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

 Poppolo imparerai mai a commentare senza offendere?

 

non ti ho offesa in nessun modo, coy. al massimo minime provocazioni per testare un po' i tuoi nervi. su di te non sono mai sicuro al cento per cento. comunque in questa partita ti ho messa in discussione pochissimo e ho dato molto valore ad ogni tuo messaggio

 

in arringa oggi:

alex-night-jack-tartina-lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo te è così implausibile che su 4 lupi nessuno all'inizio avesse detto "ok io faccio quello che fa finta di avere un ruolo inconsueto".

 

E' la prima fottuta cosa che ho detto in questa partita, purtroppo prendendomela con quello sbagliato (Duke), perché ho l'intuito di uno scorfano con la labirintite.

 

Ragioniamo.

I 4 Lupi hanno riconosciuto il set della partita in un secondo.

Duke se ne esce con quelle affermazioni iniziali.

I Lupi "ehi, Duke sta restringendo!" "Ehi, può essere uno di quei 4-5 ruoli inusuali!" "Ehi, io (Night) che sono big player e big friend di Duke esco ad appoggiarlo dicendo che pure io ho un ruolo inusuale, del resto sono il Lupo Spelacchiato e posso permettermelo. Ci sono alcuni ruoli inusuali che non sono riconoscibili, me ne prenderò uno."

Quando poi capisce RH cerca di ingraziarselo per farsi cedere un potere: sbam, alibi in cassaforte.

 

Chiedetevi perché RH non è mai morto, fin dalla notte 2 e considerando che non ci sono protezioni: Tidus era un ruolo più importante di RH? Seriously?

Chiedetevi perché ha cercato la Principessa su giocatori che di Principessa non avevano niente (v. Crisalide e vostre obiezioni al riguardo).

Chiedetevi perché Lucky ha difeso apertamente Night la notte 4:

leggete qui

e qui

e qui

e qui

e qui

e qui

e qui

eccetera eccetera eccetera, una notte 4 passata a smentire l'ipotesi di Criceto Principe consolidando la posizione di Night.

 

Spiegatemi, quindi, PERCHE' IL LUPO SIGNORE DELLA RUPE CI TENEVA COSI' TANTO A DIRE A NOI POVERI CRISTI CONTADINI CHE CRICETO NON POTEVA ESSERE PRINCIPE MA LO ERA NIGHT.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

Supponendo che night sia lupo, e sapesse gia la partita qual'è..  avrebbe detto Questo?

 

Restringendo a 3 o 4 ruoli max, di cui 2 verificabili? 

 

Io nn credo. 

Nel caso mi tolgo il cappello 

 

 

Sì, cazzo. Sì!

 

Esci tu con la tua affermazione, lui ha già il set in mano (scrivete nel campo search "Vegetariano - Rupe - Telepate" e avrete SOLO questa partita) quindi lui SA con certezza che, se sei sincero, sei fra RH, Nonna, Cappuccetto, Principe, Principessa (e Medusa/Ferens se sei sborone).

Allora decide, unico e solo fra i Lupi, di uscire per fare il fenomeno. Tanto è vero che, ti ripeto, io fra te e lui credevo lui più sincero perché era un pochino più abbottonato e meno spavaldo di te!

Poi capisce cosa sei e BINGO giocata ideale.

 

Criceto a chi si è praticamente dichiarata Principe? A LUCKY!!!

Incalzata da Lucky ha candidamente dichiarato di avere un ruolo già avuto in passato. Qui, Partita in cui, casualmente, Lucky era R&G e quindi le sarà rimasto stampato in testa quel set di ruoli e Criceto Principe. @Poppoloche eri con lei, ti ricordi? Confermi?

Ma poi, cristo santo, l'avevo capita io Principe che ho detto "rogate me o lei al posto di Brida perché siamo meno importanti"!!!

 

1.     Jack vota lucky

2.     Masa vota criceto

3.     Crisalide vota criceto 

4.     Esti vota brida

5.     Poppolo vota brida 

6.     Criceto vota moon

7.      Lucky vota criceto (3)

8.      Moon vota Brida

9.      Sette vota brida (4)

10.    Brida vota moon (2)

11.    Sunnina vota Criceto (4)

12.   Duke vota Criceto

13. tartina vota Criceto

14. coy vota Criceto

15. night vota Criceto

16. kelli vota Criceto (9)

17. elendor vota criceto (10)

 

Lucky, già prima che scoppiasse il bubbone-Brida, aveva votato per Criceto.

Se poi crediamo a Crisalide altro possibile Lupo, ecco lì un altro voto.

Non ho altro da aggiungere, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nightbay dice:

Io Lucky l'ho mandata in arringa in un momento in cui non se la filava nessuno... 

Non vuol dir niente, lo so. 

 

Ma vuol dire ancora meno il fatto che mi abbia difeso. 

Chi ha giocato lupo con me sa che non permetto a nessuno di farlo. 

Va detto che qui night prende 1 punto.  Secondo me se vuoi fare il teatrino mandi il vegetariano o al limite il telepate. . Non il Rupe carico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

@Moon no crisalide per forza medusa, sono morti solo lucky e crisalide stanotte

 

Giusto, chiedo venia.
Mi sono perso nei meandri dei topic precedenti e focalizzato su altre questioni.

 

@Coyote

Può voler dire tutto e niente. Hai visto un seguito, nella notte, a quel voto?

Se non erro, nel corso del giorno Jack aveva già messo i riflettori addosso a Lucky, lui può aver cavalcato l'onda. Poi nel corso della notte nessuna accusa sarebbe stata formulata.

E' vero, i voti sono sempre importanti da analizzare, ma come ben sappiamo i voti notturni per uccidere hanno una valenza diversa di voti dati per fare un'arringa.

E un paio di mesi fa Nightbay dava voti decisivi per rogare compagni Lupi, quindi mi aspetto giocate di fino di questo tipo da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...