Vai al contenuto

[Scenario!] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Coy, la notte scorsa avevamo dato istruzioni di azione e Lucky sapeva cosa sarebbe successo. 2+2.

 

Night, sei arrivato tardi: ci ha già pensato Lemon a fare del fantalupus dicendomi ad esempio Lupo con Duke Ferens e Lucky Strega.

Adesso basta giochini: accusami direttamente e votami per mandarmi in arringa, dopodiché aspettati le conseguenze che meriti. Per la cronaca, già solo queste insinuazioni ti qualificano come probabile altro Lupo, visto che Lucky ti ha difeso anche apertamente nei giorni scorsi.

Sono qui che ti aspetto.

 

Stesso discorso vale per te, Jack, anche se conoscendoti puoi essere in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

Coy, la notte scorsa avevamo dato istruzioni di azione e Lucky sapeva cosa sarebbe successo. 2+2.

 

Night, sei arrivato tardi: ci ha già pensato Lemon a fare del fantalupus dicendomi ad esempio Lupo con Duke Ferens e Lucky Strega.

Adesso basta giochini: accusami direttamente e votami per mandarmi in arringa, dopodiché aspettati le conseguenze che meriti. Per la cronaca, già solo queste insinuazioni ti qualificano come probabile altro Lupo, visto che Lucky ti ha difeso anche apertamente nei giorni scorsi.

Sono qui che ti aspetto.

 

Stesso discorso vale per te, Jack, anche se conoscendoti puoi essere in buona fede.

Va bene che sei spelacchiato, però cerca di contenere l'aggressività, non è mica colpa di Night!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

piu che altro è che ti crediamo tutti corrotto

 

il vegetariano è vivo

Senti amico mio, se fossi corrotto non direi che settebello (che non mi ha smentito!!!!! ) è visto lupo ti pare? Poi che fosse spazzacamino o no non mi è dato saperlo, non avrei di certo agito così se non avessimo già avuto un cigno dichiarato. Ho già giocato ad insalata tutta la partita, però ora non mettertici pure tu. 

 

Peraltro nightbay che continua a cercare la principessa mi sa tanto di cagata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nightbay dice:

Poi vi butto lì questa idea, @Coyote e @The Duke

Vedete voi se è una cagata. 

Moon lupo riceve il potere di Lucky prolupo (Strega? Alchimista?)

I lupi hanno ancora il rupe, quindi se la giocano così: Moon dice di aver ricevuto il potere del rupe, Lucky capisce e non contraddice. Al termine della notte scrive un post con le istruzioni per i prolupi (probabilmente è Alchimista perché è l'indicazione più stonata) e muore serena sapendo che il lupo che l'ha uccisa sarà considerato contadino da tutti. 

 

Non so se ci sono falle. 

Se sì, scusa @Moon, ma l'avevo in testa e dovevo dirla.

 

27 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Moon è visionato non lupo

 

Potrebbe essere spelacchiato. 

Ma dai è fantalupus. In tal caso chapeau. 

 

Organizziamo x mandare jack tartina e lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

 

Potrebbe essere spelacchiato. 

Ma dai è fantalupus. In tal caso chapeau. 

 

Organizziamo x mandare jack tartina e lemon

duke dammi tempo stanotte di rileggere poppolo-masa-ele-esti.

Abbiamo tempo.

 

Inoltre va portato anche Night secondo me.

Secondo te è così implausibile che su 4 lupi nessuno all'inizio avesse detto "ok io faccio quello che fa finta di avere un ruolo inconsueto".

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

duke dammi tempo stanotte di rileggere poppolo-masa-ele-esti.

Abbiamo

 

Se loro 4 si sentono tranquilli e non si fanno domande  devi lasciare perdere. Non possono essere tutti cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

duke dammi tempo stanotte di rileggere poppolo-masa-ele-esti.

Abbiamo tempo.

 

Inoltre va portato anche Night secondo me.

Secondo te è così implausibile che su 4 lupi nessuno all'inizio avesse detto "ok io faccio quello che fa finta di avere un ruolo inconsueto".

 

Beh night ora potra dimostrare la sua bontà facendo agire kelli x esempio 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ripeto per l'ennesima volta che @Pliclalla (che è lupo o cigno mannaro) non ha votato @tartina per salvarsi. 

 

adesso ripesco il post di @Coyotecon la sua analisi voti

non sono lupa con pliclalla

quindi può essere che plic fosse cattiva minore che non voleva fare danni, magari mi credeva lupa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, The Duke dice:

 

 

Potrebbe essere spelacchiato. 

Ma dai è fantalupus. In tal caso chapeau. 

 

Organizziamo x mandare jack tartina e lemon

 

Ok. 

 

Dimmi se devo attuare il piano che ho detto e far agire Plic su di me.

 

Così la gente si tranquillizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2017 at 23:12, Coyote dice:

@Poppolo

 

ecco qua l'analisi voti del rogo di ieri sera

 

a votare plic: tidus – lemon - christina – alex – taddeo - night (6° voto)


i voti più interessanti sono il 4° voto su tartina dato da marsu che la porta in pareggio con plic.

A votare tartina sono esti, masa e marsupilami. Va detto che se plic è lupo a votare tartina ci vedo massimo un altro lupo per cui uno tra esti/masa/marsu


A votare Poppolo sono sunnina, lucky, brida. Il voto più interessante è certamente quello di brida. Anche in questo caso possiamo ipotizzare che se c'è un lupo nel gruppo è probabilmente uno solo. Tra sunnina/lucky/brida


Se il lupo invece è tartina allora il voto più interessante è quello di alex.

 

Il 6/4/2017 at 13:38, Coyote dice:

alllora io oggi nella mia lista sospetti partendo dall'ipotesi plic lupo ho elaborato questo:

 

possibili lupi:

 

1 solo tra jack e lucky

1 solo tra masa e tartina

crisalide (se non è lupo lucky)

marsupilami

chiaramente brida se non è chi dice di essere

 

in seconda battuta :

1 tra elendor e lemon

christina solo se non è lupo plic

 

 

va detto che elendor fino ad oggi non mi aveva destato particolari sospetti ma è vero che i suo interventi sono piuttosto studiati e frequenziati

christina ha dalla sua che in molti pensano plic lupo e questo lo toglie dai sospetti, in generale comunque i suoi commenti non m sono dispiaciuti.

Lemon è davvero molto sul pezzo quindi veramente ho molti momenti in cui mi sembra buona ma altri in cui mi si scampanella tutto, ad ogni modo prima di qualunque azione puntiiva su di lei tenteri un controllo semmai perhè merita il beneficio del dubbio.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...