Vai al contenuto

[Scenario!] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

cmq io qui capisco l'omertà ReG e cazzi vari ma ieri in chiusura ho capito cose che mi hanno stranito.

quindi non è che pretendo per forza che mi facciate capire i ruoli però..

io vi taggo tutti e vediamo di trovare una soluzione.

@Poppolo

@Estiqaatsi

@Masahashi

@Elendor

 

1 è di troppo.

--------------------

 

parte seconda..

tartina e alex possibili ReG ma potrebbero pure essere cattivi che si spacciano per quel ruolo

night e criceto questione irrisolta. il contributo di night da contadino è troppo basso qualcosa non va

christina non pervenuta

jackshepard: ho finito i ruoli buoni

 

--------------------

 

aggiungo questa considerazione:

@Moon ieri hai parlato di una dinamica che pensi abbia fatto saltare lo sbrano. riesci a farmelo capire anche a me? perchè se non parliamo della solita dinamica cacciatore il posseduto potrebbe essersi attivato. in quest'ottica jack potrebbe essere lupo. Io lupo originale ce lo vedo poco per via degli scambi con lucky .. ma da attivato ci può stare

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Coyote dice:

 

 

 

niente eh, senza conoscere ogni singolo ruolo ti perdi.

non consideri un atteggiamento che sia uno,

siamo tutti e 4 buoni

 

se ti può rassicurare il mio ruolo lo hanno capito in parecchi ma forse, dico e spero forse, non RG.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Coyote dice:

 

night e criceto questione irrisolta. il contributo di night da contadino è troppo basso qualcosa non va

 

 

Io sto proteggendo la Principessa di notte anche se non ho la minima idea di chi sia. 

Francamente non ho chiari i ruoli, perché davvero sto leggendo un post su dieci.

 

Posso solo proporre di far agire lo Spazzacamino dal cimitero e invitarlo a visionarmi in una notte in cui decido di non proteggere la principessa.

Quando poi torna su avrà il responso. 

Volevo farlo già ieri attivando Pliclalla, ma non ho capito se abbiamo la certezza che sia Spazzacamino. 

Credo di sì, visto che Moon ha ucciso Lucky col rupe che le era stato rubato e quindi deduco che Settebello fosse lupo (Telepate) e non Spazzacamino.

Non mi è chiara però la storia del Medium, quindi ho ancora dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ruoli rimasti buoni io ne vedo uno/due se il posseduto non è attivato

Popolo

Tartina

Jack

Alex

Qualcosa non torna, considerando comunque Christina sicuramente cattiva, lemon sicuramente cattiva e night che però almeno un ruolo lo rivendica

E ci sta pure il ferensato de sta ceppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vi butto lì questa idea, @Coyote e @The Duke

Vedete voi se è una cagata. 

Moon lupo riceve il potere di Lucky prolupo (Strega? Alchimista?)

I lupi hanno ancora il rupe, quindi se la giocano così: Moon dice di aver ricevuto il potere del rupe, Lucky capisce e non contraddice. Al termine della notte scrive un post con le istruzioni per i prolupi (probabilmente è Alchimista perché è l'indicazione più stonata) e muore serena sapendo che il lupo che l'ha uccisa sarà considerato contadino da tutti. 

 

Non so se ci sono falle. 

Se sì, scusa @Moon, ma l'avevo in testa e dovevo dirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Poppolo dice:

 

niente eh, senza conoscere ogni singolo ruolo ti perdi.

non consideri un atteggiamento che sia uno,

siamo tutti e 4 buoni

 

se ti può rassicurare il mio ruolo lo hanno capito in parecchi ma forse, dico e spero forse, non RG.

 Poppolo imparerai mai a commentare senza offendere? Io gioco con un ruolo do merda dal primo giorno senza conoscere nessuno e senza nessuno che garantisce per me. Mi pare di essermi mossa solo basandomi su atteggiamenti e di valutazioni ne avrò magari anche Cannate ma su tanti ci ho preso.  Poi se tu ed esti voi divertite a confondere anche i buoni non so che dire.  Hai votato elendor ieri.  Ha attaccato masa il giorno prima. . Come cazzo devo indovinare quello che c'è  nella tua testa?  Cmq ok siete tutti buonissimi andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nightbay dice:

Poi vi butto lì questa idea, @Coyote e @The Duke

Vedete voi se è una cagata. 

Moon lupo riceve il potere di Lucky prolupo (Strega? Alchimista?)

I lupi hanno ancora il rupe, quindi se la giocano così: Moon dice di aver ricevuto il potere del rupe, Lucky capisce e non contraddice. Al termine della notte scrive un post con le istruzioni per i prolupi (probabilmente è Alchimista perché è l'indicazione più stonata) e muore serena sapendo che il lupo che l'ha uccisa sarà considerato contadino da tutti. 

 

Non so se ci sono falle. 

Se sì, scusa @Moon, ma l'avevo in testa e dovevo dirla.

Moon è visionato non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...