Vai al contenuto

La sigla dei cartoni animati più bella di sempre


Recommended Posts

Anyway, ho contato 220 sigle, sigla più sigla meno.

 

Mi sono accorto con colpevole ritardo che domenica 16 è Pasqua, ho scarso feeling con le feste comandate.

Perciò, visto anche il numero corposo di sigle, direi che anticipo a mercoledì 12 la chiusura della fase delle candidature.

Anche perché, come detto, abbiamo già parecchi titoli e quindi forse forse siamo anche a posto così!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Se posso dare suggerimento, sarebbe bene avere gironi con pochi brani, in modo che se decido di votare un girone non mi ci voglia troppo tempo: 
un conto è dover votare in coscienza un girone di 8 squadre, un conto è un girone di 4

 

Potrei fare metà dei gironi eliminatori una settimana e metà dei gironi la settimana dopo.

4 sigle per girone, solo la più votata al turno successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

Anyway, ho contato 220 sigle, sigla più sigla meno.

 

Mi sono accorto con colpevole ritardo che domenica 16 è Pasqua, ho scarso feeling con le feste comandate.

Perciò, visto anche il numero corposo di sigle, direi che anticipo a mercoledì 12 la chiusura della fase delle candidature.

Anche perché, come detto, abbiamo già parecchi titoli e quindi forse forse siamo anche a posto così!

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io devo controllare un paio di sigle, e forse aggiungerne altre 2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, silvia_fi dice:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io devo controllare un paio di sigle, e forse aggiungerne altre 2.

 

 

Siccome faccio favoritismi, tu puoi scrivermi i titoli su wa e li aggiungo io qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gianni Infantino dice:

 

 

sei sicura? io non la vedo

è sotto ufo robot

 

avevate citato le sigle con tutti nomi diversi (una sotto goldrake, una sotto atlas ufo robot e una sotto ufo robot) e così non si capisce una mazza, anche perché vedi il tuo caso, non trovando la sigla non è che sei andato a cercare sotto gli altri nomi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...