Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 3 (ore 10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

ah, scrivo messaggi brevi così intaso bene e @Masahashi riesce a leggermi :punish:

Il messaggio di alex mi ha fatto un sacco ridere sulle prime... però davvero... non lo so inquadrare sulla base di quel messaggio. Forse poteva sfruttarlo meglio, non dico rivelando il ruolo, ma almeno un indizietto. C'è da dire che magari non è sicuro al 100% che io sia buona e temeva che io riportassi fregnacce, ma allora poteva mandarlo a qualcun altro... non lo so....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi va benissimo tornare in arringa ancora una volta....ovviamente però vi beccate un sunto di quello che ho pensato e fatto, non aspettatevi di più. e jack fa troppo ridere, ma non dico di più altrimenti @Sunnina mi bacchetta :/

detto ciò, le ultime cose su masahashi me lo stanno facendo rivalutare in negativo, ma lo sentiremo in arringa visto che dice che ora sta lavorando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

 

Oh che bel messaggio da cattiva. 

 

Attenzione.

Secondo il mio modesto parere, Crisalide non solo non dev'essere rogata ma nemmeno deve farla, l'arringa.

Secondo me è buona, punto. E purtroppo ha dato un brutto voto, ma nonostante quel voto è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Attenzione.

Secondo il mio modesto parere, Crisalide non solo non dev'essere rogata ma nemmeno deve farla, l'arringa.

Secondo me è buona, punto. E purtroppo ha dato un brutto voto, ma nonostante quel voto è buona.

 

Mi fido di te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Poteva anche non essere vero. Il giudice, il sindaco, i sondatori con il colpo in canna, i contadini ignari. 

 

 

E con in gioco guaritore, medium, veggente etc. chiedono protezione. 

 

Che combini, Esti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Attenzione.

Secondo il mio modesto parere, Crisalide non solo non dev'essere rogata ma nemmeno deve farla, l'arringa.

Secondo me è buona, punto. E purtroppo ha dato un brutto voto, ma nonostante quel voto è buona.

Ah :0

Bon, come dicevo proprio poco fa in arringa ci siamo io/elendor/crisalide che siamo nomi pessimi. Bisogna allargarla un bel po'.
Appena @Sunnina riepiloga aggiungo qualcuno.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Attenzione.

Secondo il mio modesto parere, Crisalide non solo non dev'essere rogata ma nemmeno deve farla, l'arringa.

Secondo me è buona, punto. E purtroppo ha dato un brutto voto, ma nonostante quel voto è buona.

 

se è così, mi fido anche io... però a maggior ragione forse conviene evitare rischi in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ah :0

Bon, come dicevo proprio poco fa in arringa ci siamo io/elendor/crisalide che siamo nomi pessimi. Bisogna allargarla un bel po'.
Appena @Sunnina riepiloga aggiungo qualcuno.

 

1.     Mist vota masa

2.     Aleman vota elendor

3.     Sette vota jack

4.     Sunnina vota crisalide

5.     Pleo vota crisalide (2)

6.     Crisalide vota lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E con in gioco guaritore, medium, veggente etc. chiedono protezione. 

 

Che combini, Esti? 

Mi manchi in lista. 

E ho un atavico senso di imprinting a seguire ciò che fai nonostante non concordi con te e non riesco a chiudere dalla partita precedente. @Sunnina mi odia. E sono nel disagio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Mi manchi in lista. 

E ho un atavico senso di imprinting a seguire ciò che fai nonostante non concordi con te e non riesco a chiudere dalla partita precedente. @Sunnina mi odia. E sono nel disagio. 

 

Ci serviva più tempo per gustarci la vittoria. 

 

Tuttavia la dinamica della richiesta di protezione non è da ruolo secondario. Mai nella vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...