Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 3 (ore 10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Moon dice:

 

Mah, io ho messo un ruolo vicino al nome di Pleonasmo, ma con forti dubbi.

Elayne proprio zero.

E pleonasmo cosa si sarebbe fumato per accusarlo? Intanto ci ha fatto bruciare Elayne che non mi sembrava uno stinco di santo... ma quello a me non lo sembra mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Comunque io direi che adesso iniziamo a falciare senza pieta' tutti quelli che sembrano cattivi senza dargli piu l'attenuante "ma magari e' buono, siamo noi che non lo capiamo".

Elayne e' stato il primo, adesso mi vengono in mente esti e sgrulf a seguire.

 

Interessante come tu stia ignorando gli sviluppi di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Nightbay dice:

Anche perché non è che faccia granchè di notte.

 

3 ore fa, Nightbay dice:

Io credo di poter essere ancora molto utile.

 

@Masahashi hai dimenticato questa dall'arringa:

 

9 ore fa, Nightbay dice:

Col ruolo, purtroppo, non posso aiutare granchè, ma farò il possibile con il resto.

 

Con la seconda affermazione, ovviamente, mi riferivo a me stesso, non al ruolo, diamine. 

Mi sa proprio che ha ragione Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Interessante come tu stia ignorando gli sviluppi di oggi. 

Ma li ho ignorati anche ieri.
Sono noiosi: c'e' il posseduto attivato? C'e' una protezione? C'e' il lupo progenizzato che riprogenizza? E che ne so.

Io ancora non ce la faccio a collegare punti adesso, troppe variabili. Bisogna ammazzare chi sembra cattivo e stringere il cerchio, 

 

Posso commentare il messaggio di alex: disapprovo l'aver sprecato l'opportunita' in questo modo, pero' conoscendo alex penso che poteva mandare quel messaggio anche da buono.

 

Nightbay e' il truccatore? Boh speriamo di si :D. Comunque il truccatore fermo una notte e' positivo a priori, difficile che la rubi ora.

Non capisco? Vuoi che ripeto le cose che avete gia' detto? Stavo cercando di dire cose nuove che non erano state dette.

 

@Moon su tartina penso che averla ancora in arringa possa aiutare a capirla. Tante volte lo capivo bene che fosse buona. Qui non lo capisco. Quindi il dubbio mi rimane. Comunque non la metto in cima ai sospetti del momento come sgrulf o esti che ho appena nominato (a quanto pare serve un nuovo schemino coi numeri che tanto vi e' piaciuto).

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

A parte che no.

Il manipolatore ed il mentalista (sebbene quest'ultimo sia contadino fino ad attivazione) sono visti C 

 

Il ragionamento era al contrario: volevo dire ad elendor che se il medium vede elayne mannaro ok e' contento, ma non e' che in base a quello puo' fare chissa' che analisi voti e interazioni, perche' magari elayne era "solo" prolupo senza relazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Tra un secondo raddoppio jack

 

cosi avremo anche la risposta alla domanda se è il caso di iniziare i raddoppi

c'è già un raddoppio, così porteresti l'arringa a 2

 

a sto punto raddoppiate tutti (tranne me che sono buona)

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Estiqaatsi dice:

Apro e chiudo una piccola parentesi: ieri durante la fase arringhe sono stato decisamente più presente di quanto avrei potuto. La fase ed il confronto tra me e @Criceto lo richiedeva e non me ne sono sottratto e anzi ho a mio avviso anticipato determinate dinamiche. Posto che i sospetti non siano evaporati magicamente (e suppongo da ambo i lati) ho intravisto una piccola tregua e ne approfitto. Durante la fase notte sono al lavoro. Esco 1 ora secca dopo la chiusura e salvo un breve intervallo prima delle 14 la mia giornata è scandita da incessanti scadenze di tipo lavorativo. RIASSUNTO sarò per lo più assente e sì metto le mani avanti a tal proposito adesso. Con questo ogni tanto osserverò ed agiró e voterò. 

A dopo.

 

2 minuti fa, settebello dice:

aleman, taddeo, esti, criceto che sono spariti dopo la prima notte, che fine hanno fatto?

 

poi sempre tartina, sgrulf e penso basti per adesso

 

@settebello sono qua a tua disposizione fino alle 4 di stanotte... dimmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Tra un secondo raddoppio jack

 

cosi avremo anche la risposta alla domanda se è il caso di iniziare i raddoppi

 

e invece no... secondo me non è il caso proprio!

Vero, l'ho detto anche la scorsa partita (e anche se ero lupa lo pensavo davvero) che solo un pazzo chiuderebbe a 2... questa volta non lo dico... perchè ho paura! Ma comunque lo penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro faccio notare che sono sospetto ad alcuni, eppure mi sbilancio da inizio partita a dire "pleo e' buono " elendor e' buona" ecc. ecc. prima che lo dicessero altri.

Di pleo l'ho detto prestissimo.

Non so se da cattivo avrei fatto ste uscite: ai cattivi fa comodo che ci siano molti sospetti, che ci sia confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

E pleonasmo cosa si sarebbe fumato per accusarlo? Intanto ci ha fatto bruciare Elayne che non mi sembrava uno stinco di santo... ma quello a me non lo sembra mai...

 

Ah boh!
Non so se hai riletto l'andamento della notte. Te lo descrivo:

 

Eravamo seduti in salotto, rilassati e tranquilli in attesa dell'ultima ora di gioco.

Entra nella stanza un Pleonasmo zompettante, che col sorrisone a 32 denti dice "ciao amici! qualcuno mi sta rubando il ruolo ahahah che gioia!". Nessuno se lo incula, come quando ha votato Taddeo per smuovere le acque (in quel caso eravamo impegnati nella piscina piena di fango ad annegarci a vicenda).

Al che gli dico "ok, scusa, ma sembri un po' suonato; parli da solo?" e lui "no, riflettevo a voce alta! Voto Elayne!"

Elayne, che faceva le fusa sul divano, si alza, si stiracchia, si lecca una zampa e dice "mon cher Pleonasmò, il mio j'accuse era un pour parler per testare il tuo savoir faire e devo dire che sono molto soddisfatto della tua nonchalance!" Si gira baldanzoso e fa: "Ed ora, mie amiche del foruml: voulez vous skier avec moi?"

Pleonasmo diventa un Super Sayian lvl 4 e col capello biondo rizzato in aria esclama: "ELAYNE mi sta rubando il ruolo!"

Bum.

Voti da sinistra, voti da destra, voti dal centro e dal gruppo misto. Marine Le Pen e Hollande hanno chiamato subito Elayne (infatti lui diceva di essere al telefono) per congratularsi per la vittoria delle elezioni. Io sempre più basito chiedo perché non aspettare almeno una replica, ma si è scoperto che tutti volevano votare Elayne dal lontano 1998, quando la Francia ci eliminò ai rigori ai Mondiali, e aspettavano solo la ventata di allegria di Pleonasmo.

 

Nel frattempo: Pleonasmo è un portatore sano di info. Non te lo devi limonare, per il resto puoi stringergli la mano e conversare con lui, non ti attaccherà la malattia.

Elayne è un portatore morto di cazzate, a quanto pare, perché in fondo nessuno si fidava di lui. Manco io, per carità, ma come settebello superstar ha avuto modo di affermare, mi è parso un pesce piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Il ragionamento era al contrario: volevo dire ad elendor che se il medium vede elayne mannaro ok e' contento, ma non e' che in base a quello puo' fare chissa' che analisi voti e interazioni, perche' magari elayne era "solo" prolupo senza relazioni.

 

SOLO pro-l ti pare poco? mancano 2 sbrani.. potrebbe essere pure posseduto attivato!

Per le analisi voti posso concordare... sempre che non fosse, appunto, attivato!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...