Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 3 (ore 10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Lucky dice:

@Moon scusa ma per quali casistiche lo spettro potrebbe non aver trucato a parte il burocrate?

(e Night spettro, ovviamente)

 

Ha tentato di truccare Night, anche.

Ma la sostanza è: il Truccatore è l'ultimo dei miei pensieri e vorrei piuttosto capire cosa abbiamo rogato, cosa sta facendo il Veggente, se stanno girando le info, chi cavolo mandare in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Quindi ora mi dite che sono passata così nei sospetti, senza fare nulla, da chiudermi in un'arringa a due? E' così che cercate i lupi? Buono a sapersi

 

Oh che bel messaggio da cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Mist seppelliamo st'ascia di guerra.

Sono buono, su.

Tu lo sembri.

Collaboriamo con @Moon e vinciamo sta partia.

 

 

@Lucky vuoi collaborare anche tu? Sai che nelle ultime pagine in difesa di elayne non mi sei piaciuta? "magari elayne sta al cellulare e non si difende bene",ma davvero O.o ?

 

Le mie osservazioni erano su Masa. Tu su di lui non ne hai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Mist seppelliamo st'ascia di guerra.

Sono buono, su.

Tu lo sembri.

Collaboriamo con @Moon e vinciamo sta partia.

 

 

@Lucky vuoi collaborare anche tu? Sai che nelle ultime pagine in difesa di elayne non mi sei piaciuta? "magari elayne sta al cellulare e non si difende bene",ma davvero O.o ?

 

con moon ci sto collaborando io... tu fai una bella listina con i numeri utile utile :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Mist seppelliamo st'ascia di guerra.

Sono buono, su.

Tu lo sembri.

Collaboriamo con @Moon e vinciamo sta partia.

 

 

@Lucky vuoi collaborare anche tu? Sai che nelle ultime pagine in difesa di elayne non mi sei piaciuta? "magari elayne sta al cellulare e non si difende bene",ma davvero O.o ?

ma io tuttora non sono così convinta che sia cattivo!

Poi vabbè lo pensate tutti quindi direi che sto sbagliando io... ma non sono convinta!

 

SUl resto -__________-

CIoè tra Mist, Moon e me, chi ha più possibilità di non essere buono anche se lo sembra??? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Le mie osservazioni erano su Masa. Tu su di lui non ne hai? 

Eh ok, rimandavo a dopo perche' mi sono appena connesso.

Non ho capito che ruolo dice di avere.
Ho capito che dice di avere un ruolo importantissimo e che secondo te non ha senso come lo sta giocando e che sia ancora vivo.

A prescindere dal ruolo che non ho capito, non mi e'[ piaciuta mezza risposta data da masa al tuo interrogatorio, quindi va piu che bene che sia in arringa anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Eh ok, rimandavo a dopo perche' mi sono appena connesso.

Non ho capito che ruolo dice di avere.
Ho capito che dice di avere un ruolo importantissimo e che secondo te non ha senso come lo sta giocando e che sia ancora vivo.

A prescindere dal ruolo che non ho capito, non mi e'[ piaciuta mezza risposta data da masa al tuo interrogatorio, quindi va piu che bene che sia in arringa anche oggi.

 

E caso vuole che sia un ruolo visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda masa... quando ha chiesto protezione mi son fatta delle domande... tante domande!

Mi son chiesta se fosse un bluff.. perchè beh.. chi chiede protezione si suppone che voglia agire no? quindi chiedeva la protezione del... martire? quello che diventa lupo tipo?

Poi mi son detta " si dice ruolo verificabile" e allora una parte di me ha avuto remore nel votarlo... perchè qualche ruolo c'è... e insomma mi sembrava anche tanto rischioso restringere così tanto... più che altro perchè sembre che nessuno se ne freghi del manipolatore...

Oggi forse è davvero ora di affrontare la questione masa... non possiamo portarcela avanti a vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

O da arrabbiata? Oppure è dato arrabbiarsi solo a te?

Ditemi dei motivi validi per cui io dovrei finire in un arringa a due, dopo che non siamo arrivati da nessuna parte.

 

Il contadino usa la prima plurale, il lupo o il pro lupi la seconda plurale. 

Mi spiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

E caso vuole che sia un ruolo visto lupo.

 

:o

 

1 minuto fa, Crisalide dice:

O da arrabbiata? Oppure è dato arrabbiarsi solo a te?

Ditemi dei motivi validi per cui io dovrei finire in un arringa a due, dopo che non siamo arrivati da nessuna parte.

 

non mi pare che tu sia in arringa a 2 con qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Per quanto riguarda masa... quando ha chiesto protezione mi son fatta delle domande... tante domande!

Mi son chiesta se fosse un bluff.. perchè beh.. chi chiede protezione si suppone che voglia agire no? quindi chiedeva la protezione del... martire? quello che diventa lupo tipo?

Poi mi son detta " si dice ruolo verificabile" e allora una parte di me ha avuto remore nel votarlo... perchè qualche ruolo c'è... e insomma mi sembrava anche tanto rischioso restringere così tanto... più che altro perchè sembre che nessuno se ne freghi del manipolatore...

Oggi forse è davvero ora di affrontare la questione masa... non possiamo portarcela avanti a vita!

io masa l'ho lasciato stare per il tuo stesso motivo

Certo che se resta vivo ad oltranza mi puzza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...