Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 2 (h 18.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Brida dice:

Ma un masa gasato perchè è lupo leggendario vi suona?

 

Sinceramente?

Ci sono diversi giocatori in questa partita a un livello di bluff tale da giocare da Leggendario come se fossero contadini semplici e per 2-3 notti nemmeno li caghi.

Per quanto poco ne capisco di Lupus, ad oggi riuscirei a dire "per me non è il Leggendario" per pochissime persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Dopo la commedia duke mist a notte 2 con esti lupo per me non è fantalupus

Ok, ma io non sono Duke né Mist e non avrei mai questo coraggio. Però ti do atto che puòessere un ragionamento sensato. Ma è sbagliato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

Ma un masa gasato perchè è lupo leggendario vi suona?

 

2 minuti fa, Lucky dice:

ah a me masa non è che piaccia così tanto in realtà :D quindi boh, ci potrebbe anche stare

 

Quindi come avreste giudicato una mia partita da ninja?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su esti/criceto non saprei proprio che dire, a pelle mi sembra più convincente criceto, ma non li so giudicare, forse anche esti è buono bohh, però questo suo votare frettoloso senza dialogo mi fa storcere il naso

Siamo al solito primo giorno dove non saprei chi votare e tutti votano e trollando a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 stai facendo tutto da solo io mi sono limitato ad esprime un mio voto.

Ti chiedo di quotarmi un mio post in cui vedi "aggressività" o addirittura "aggressività non motivata".

Perché io la cosa più aggressiva che ho detto è "Lemon mollami!"

 

Quello che è partito, ed ha continuato, aggressivo sei te eh.

 

Quindi se stai giudicando un mio atteggiamento, fammi capire di quale atteggiamento parli!

Faccio lo "sborone" perché ho votato te invece di Brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

@alex7784 stai facendo tutto da solo io mi sono limitato ad esprime un mio voto.

Ti chiedo di quotarmi un mio post in cui vedi "aggressività" o addirittura "aggressività non motivata".

Perché io la cosa più aggressiva che ho detto è "Lemon mollami!"

 

Quello che è partito, ed ha continuato, aggressivo sei te eh.

 

Quindi se stai giudicando un mio atteggiamento, fammi capire di quale atteggiamento parli!

Faccio lo "sborone" perché ho votato te invece di Brida?

 

Non mi sembra difficile capirlo. Mi hai votato senza chiedermi nulla a mille ore dalla chiusura.

E il voto è per il rogo. Quindi un voto abbastanza pesante.

E ci mancherebbe che non te lo faccio cagare quel voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene è passato abbastanza tempo quindi torno anche io su Esti e Criceto :D

 

ovvio che non sono infallibili, quindi su 60 partite giocate magari quelle due o tre volte in cui non si sono capiti ci saranno pure state, dai mi allargo e arrivo a 5!

Detto questo, per me se una persona che ha una grossissima sintonia con un altro giocatore lo vota appena aperta la fase arringhe, dopo averci intragito un bel po', va preso in grande considerazione.

Farei lo stesso se Coy votasse Night ad esempio.

Quindi non capisco bene a che serve ignorare la cosa... non è che abbiamo chissà quali altri spunti eh?

 

Per cui @Estiqaatsi appena hai finito di spedire pacchi loschi in Sicilia per me devi tornare qui e continuare ad approfondire il discorso.

 

Su alex boh, è altalenante. A volte dice cose che mi piacciono, altre volte sembra costruito... non so se lo voterei comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avrei dovuto chiederti, di cambiare l'atteggiamento che quello di ora non mi stava convincendo?

Come ho detto, non ha senso cercare di venirci incontro sul discorso "ruolo", adesso, con un progenizzato. Perché anche i Lupi hanno un ruolo dietro cui possono nascondersi.

Ho detto che volevo votare a pelle e l'ho fatto, ho detto che non mi piacevano tutte le attenzioni su Criceto-Esti e sono andato altrove, ho detto che avrei votato uno di quelli che avevano parlato meno e avete cominciato a parlare. Brida ha parlato meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto è servito a provocare una reazione netta da parte di Alex.

Non capisco il suo disappunto per non averlo giudicato "buono", quando non c'erano grandi cose da cui attingere per giudicarlo tale.

Capisco di più il disappunto per averlo votato senza approfondire, ma quello l'ho giustificato.

 

Non riesco ancora a valutare bene questa reazione, quindi lo lascio sul meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Il mio voto è servito a provocare una reazione netta da parte di Alex.

Non capisco il suo disappunto per non averlo giudicato "buono", quando non c'erano grandi cose da cui attingere per giudicarlo tale.

Capisco di più il disappunto per averlo votato senza approfondire, ma quello l'ho giustificato.

 

Non riesco ancora a valutare bene questa reazione, quindi lo lascio sul meh.

 

Hai finito col pippotto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, non aveva senso da Lupo votare lui così presto ed essere il primo ad aver voluto distogliere le attenzioni da Criceto-Esti.

A meno che uno di loro due non sia Lupo insieme a me. Ma in quel caso avrei votato altri e dopo, non sarei andato da Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di riportarmi in pari inizio a leggermi le arringhe una per una:

 

  • criceto mi sembra di aver già detto a sufficienza
  • brida qualcosa insomma ha detto restringendo anche se non di tantissimo però in futuro vedremo se non si contraddice.
  • christina come atteggiamento è presente, due cose non mi sono piaciute su di lui: mandare in arringa Taddeo (non perchè pensi a taddeo buono) che è di solito preso di mira e non è uno che di solito ci pensiamo troppo a rogare, e poi per non aver preso una posizione tra me e criceto archiviandoci momentaneamente per entrambi buoni (non è detto che non lo siamo ma a volte non schierarsi torna comodo) detto questo nell'arringa ha detto che non è da rogare assolutamente e quindi non lo voterei perchè ultimamente si fa capire bene e quindi sono ottimista e se è buono lo capiremo.
  • masa mi sta piacendo. una sondata e siamo felici tutti magari più in là. E non mi stupirei di un cambiamento di atteggiamento futuro (nel senso non di spiritualizzazione)
  • alex anche abbastanza solido e poco allisciante il prossimo in realtà. Quando è cattivo magari gioca anche così, ma un gruppetto di pochi con cui lavorare da buono che lo sostengano se lo trova sempre, cosa che al momento non ha fatto.
  • sgrulf a me non è piaciuto, perchè di solito le partite se le studia ed è più sul pezzo, stavolta sembra una bionda in carriera. E non l'ho mai visto troppo spaventato ad avere responsabilità in partita quindi ha un atteggiamento per me ambiguo. non so se abbia integrato ulteriormente. In più rispondo a @sgrulf , ti assicuro che l'ultima cosa che ho fatto è stato far capire il mio ruolo a @Criceto anzi! E da come ha interpretato lei ho proprio capito che partivamo da due punti di vista totalmente opposti e contrari, anche se ancora non ne ho capito i motivi e non ho la certezza di lei cattiva. Del mio ruolo non ho mai lasciato indizi nè ho intenzione di farlo capire solo a poche persone. 
  • jack se abbia arringato non lo so non ci sono ancora arrivato
  • Taddeo così felice non l'ho visto mai. Se è così felice parteciperà. L'unico ruolo cattivo che per me lo renderebbe così gasato sarebbe il lupo leggendario. Per il momento ha fatto pochi interventi ma in quei pochi mi ci trovavo d'accordo (però potrei confondere le partite quindi ora lo rileggo meglio dato che non avrà scritto 800 post)
  • settebello ha scritto le cose che non volevo leggere nelle arringhe ma penso che fosse per provocarmi. Quando hai detto che Criceto cercava il dialogo ed io la evitavo, ti invito a rileggere tutto e tornare a dirmi che è così. Io ho mosso una debole accusa a Criceto, Criceto ha concluso che ero cattivo, ha cercato di capire quale ruolo avessi e pretendeva di andare nello specifico, in sostanza dopo che l'ho accusata di aver fatto un occhiolino ai lupi ed ai proL, lei ha scelto di spostare l'attenzione su di me anzichè farsi rivalutare (come invece ha fatto subito @Nightbay ad esempio). Di certo non spetta a me bensì ai tuoi groupie inquadrarti, ma quando sei buono attacchi di più.

 

 

e dopo questo wall of text mi riporto in pari che sto a pagina 3

 

essendo prevenuto su Criceto, mi rendo conto che sono prevenuto anche nei confronti di Sette, ma esser prevenuti specie da contadini non aiuta mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Aggiungo, non aveva senso da Lupo votare lui così presto ed essere il primo ad aver voluto distogliere le attenzioni da Criceto-Esti.

A meno che uno di loro due non sia Lupo insieme a me. Ma in quel caso avrei votato altri e dopo, non sarei andato da Alex.

 

Nessuno ti ha ancora votato per il rogo.

Che bisogno c'è di giustificare un azione o post che hai fatto che nessuno ti ha rimproverato ?

E il primo era esattamente sul fatto di dire che stavi guardando chi avrebbe seguito la dinamica Esti/Criceto buttando un altro voto sul duo. Se fai giocate per punzecchiare, falle e basta, non svelarle in pubblica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...