Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 2 (h 18.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lucky dice:

cioè voi volete lasciare da parte l'unica cosa sostanziosa che è uscita dalle arringhe di giorno uno, folli!

 

Macchè sostanziosa, la metto allo stesso livello di Jack che si scanna con Sette che si scanna con Tartina che si scanna con Sette che si scanna con Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Infatti, da contadino è spesso scazzato, ma il modo in cui l'ha fatto dal nulla mi stona un po', mi sembra uno scimmiottare quando è buono d'avvero.

 

Ma che vi fumate? Io ho fatto lo scazzato solo col neutrale che dovevo ressare tre per tipo e manco la rubavo. Nemmeno quando sono contadino semplice faccio lo scazzato perchè posso giocare al limite che tanto anche se vengo rogato la perdita non fa male.

E NON SONO SCAZZATO. E' la prima arringa. Fatevela bastare rompicoglioni! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Ma che vi fumate? Io ho fatto lo scazzato solo col neutrale che dovevo ressare tre per tipo e manco la rubavo. Nemmeno quando sono contadino semplice faccio lo scazzato perchè posso giocare al limite che tanto anche se vengo rogato la perdita non fa male.

E NON SONO SCAZZATO. E' la prima arringa. Fatevela bastare rompicoglioni! :D

 

 

A me ha fatto strano che tu non mi abbia affrontato quando ti ho votato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Macchè sostanziosa, la metto allo stesso livello di Jack che si scanna con Sette che si scanna con Tartina che si scanna con Sette che si scanna con Jack.

beh ma mentre Jack-tartina-sette si accusano sempre a cavolo sbagliando tutto, Criceto e Esti io ancora non li ho visti sbagliare, credo

 

comunque in realtà avevo una domanda per @Masahashi: che vuol dire che in arringa ci sono nomi facili?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Brida dice:

Anch'io lascerei stare criceto ed esti perché mi sembra il classico teatrino da buono vs buono. 

 

In realtà io ho detto che mi sarei rifiutata di fare il lupo leggendario, perché è un ruolo che mi mette troppa ansia. Al momento solo 'arringa di taddeo ad istinto non mi ispira. Sulle altre boh

ma perhe ci si puo pure rifiutare? xD 

ho letto cose sparse, tra poco mi metto al pc e leggo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

 

beh ma mentre Jack-tartina-sette si accusano sempre a cavolo sbagliando tutto, Criceto e Esti io ancora non li ho visti sbagliare, credo

 

comunque in realtà avevo una domanda per @Masahashi: che vuol dire che in arringa ci sono nomi facili?

Penso 'su cui è facile attirare il rogo'. Tipo me, brida, criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

 

beh ma mentre Jack-tartina-sette si accusano sempre a cavolo sbagliando tutto, Criceto e Esti io ancora non li ho visti sbagliare, credo

 

comunque in realtà avevo una domanda per @Masahashi: che vuol dire che in arringa ci sono nomi facili?

Tipo quando Esti Casanova ha votato e spinto tutti a votare Criceto redentore?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

A me ha fatto strano che tu non mi abbia affrontato quando ti ho votato.

 

L'ho preso come un troll. Mi hai votato in risposta ad una mia battuta.

E poi cosa devo affrontarti? Non puoi avere nulla su di me, inanzitutto perchè nessuno agiva. In secondo luogo nemmeno tra mille giorni avrai niente contro di me spiritualizzazione a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

L'ho preso come un troll. Mi hai votato in risposta ad una mia battuta.

E poi cosa devo affrontarti? Non puoi avere nulla su di me, inanzitutto perchè nessuno agiva. In secondo luogo nemmeno tra mille giorni avrai niente contro di me spiritualizzazione a parte.

 

Sì ma in genere tu sei uno col cazzo duro quando gioca.

Ti ho punzecchiato e ti sei voltato dall'altra parte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

 

comuqnue in realtà avevo una domanda per @Masahashi: che vuol dire che in arringa ci sono nomi facili?

 

Mi sembravano tutti nomi buoni su cui dirottare un rogo in caso di necessità.

Mi sembravano tutti nomi non buoni da Leggendario.

Mi sembravano tutti nomi non buoni per la progenie.

 

Non mi convincevano proprio in generale, e non c'era nessuno di quelli che avrei voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Penso 'su cui è facile attirare il rogo'. Tipo me, brida, criceto

Penso che questa cosa abbia senso se ci sono nomi su cui è facile attirare il rogo e nomi su cui non lo è. Se siete quasi tutti roghi facili lo svantaggio non c'è, anch'io ho capito poco il ragionamento di Masa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Non vado contro chi mi vota, quasi mai. Però ora se le tue diventano accuse, parliamone. Ma non ti conviene. Ora ho il cazzo duro :D

 

 

Ma quando mai. Analizzo solo gli atteggiamenti.

Qui mi sei piaciuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma si erano riconosciuti da un pezzo

mmmmmm

non so per me fra loro un cattivo c'è, me lo sento a pelle.

In ogni caso fino alle 19 abbiamo tempo anche per parlare d'altro, basta che non diciate che volete liquidare tutto senza manco pensarci più.

 

@Masahashi oltre al ragionamento di Lemon, non hai aggiunto un altro nome "facile" in realtà?

Anche perchè avevi 4 sospetti hai detto: Moon, Elayne, tartina e sgrulf... e hai votato sgrulf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...