Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 2 (h 18.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

per un like? ho scritto il mio post con le mie impressioni e sono andata avanti con chi sospettavo... non mi son nascosta dietro nessuno eh

se preferisci ogni volta che son d'accordo sul discorso di qualcuno quoto e scrivo "concordo", così avrete 30 pagine solo di concordo oppure non concordo..

la conclusione di questo è... MA CHE STAI A DDDDI???

? Stai bene? Forse allora hai sbagliato post su cui mettere il lime!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

ma sei stato lupo con me, non èche da cattivasto zitta e da buona parlo

vuoi forse insinuare questo? vediamo se devo non rivolgerti piu la parola oppure sì

accuse insopportabili

 

Beh, quella e' una partita.
Me ne ricordo molte che da cattiva eri piu' silente, pure da lupo.

Comunque no, l'accusa principale non e' quella comunque. Ma che non dai contributo utile ai buoni per adesso.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Sunnina dice:

 

esti a questo non ci credo... parto prevenuta, lo so...

ma ti ricordo la tua analisi arringhe di notte 2 la scorsa partita.. hai dato un ruolo A TUTTI!!

:o ma ero lupo! Cercavo il miglior ruolo possibile da sbranare partendo dal presupposto che tutti gli altri non mentissero! Che ragionamento è ! Infatti volevo sbranare Elayne pensandolo mimo ed era avvelenatore solo perché zero era andata al rogo da VT!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque seriamente a parte il lavoro da groupie:

 

  • non so cosa sia Jack, quell' arringa poteva scriverla con qualunque ruolo. Ma proprio qualunque, dal leggendario al veggente.
  • sgrulf motivi per pensarlo buono non ne ha dati finora, ma ora c'è e vediamo
  • masa non piace, ci sono troppe cose che mi stonano.
  • Taddeo ho capito solo che il ruolo gli piace di più, ma magari è un ruolo cattivo.
  • Christina non so, un punto interrogativo
  • alex come ho detto a volte mi piace molto altre per niente, lo lascerei lì ma non mi fido del tutto
  • settebello poco incisivo
  • Brida stranamente ha parlato poco ma mi è piaciuta.
  • Esti mi pareva buono già da ieri
  • E resto ancora dell'idea di votare Criceto
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Sunnina dice:

 

esti a questo non ci credo... parto prevenuta, lo so...

ma ti ricordo la tua analisi arringhe di notte 2 la scorsa partita.. hai dato un ruolo A TUTTI!!

:o ma ero lupo! Cercavo il miglior ruolo possibile da sbranare partendo dal presupposto che tutti gli altri non mentissero! Che ragionamento è ! Infatti volevo sbranare Elayne pensandolo mimo ed era avvelenatore solo perché zero era andata al rogo da VT!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

:o ma ero lupo! Cercavo il miglior ruolo possibile da sbranare partendo dal presupposto che tutti gli altri non mentissero! Che ragionamento è ! Infatti volevo sbranare Elayne pensandolo mimo ed era avvelenatore solo perché zero era andata al rogo da VT!

 

guarda ti stavo giusto taggando perchè mi pareva strano non avessi ancora interagito con me...

il ragionamento è: da lupo dai un ruolo ad ognuno, mentre da contadino te ne sbatti le palle? non credo.. non è da te!

Qui non devi cercare lo sbrano? ok.. ma il miglior rogo no?... dunque il giochino dei ruoli nella tua testa non te lo fai? ripeto, non ci credo... non è da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

comunque seriamente a parte il lavoro da groupie:

 

  • non so cosa sia Jack, quell' arringa poteva scriverla con qualunque ruolo. Ma proprio qualunque, dal leggendario al veggente.

si vabe', ma valuta gli interventi al di fuori del post-arringa, non esiste solo quello!

Comunque @Nightbay anche a me piace molto che gli arringanti votino per primi, ma sono indeciso tra vari nomi.

Criceto sembra il nome da votare al momento, i sospetti li sta prendendo e pure i voti.
Devo vedere cosa dice e come si difende e se aggiunge altro, non voglio poggiare il voto ora.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Beh, quella e' una partita.
Me ne ricordo molte che da cattiva eri piu' silente, pure da lupo.

Comunque no, l'accusa principale non e' quella comunque. Ma che non dai contributo utile ai buoni per adesso.

non ho letto niente

invece forse a te fa comodo indirizzare i sospetti su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

guarda ti stavo giusto taggando perchè mi pareva strano non avessi ancora interagito con me...

il ragionamento è: da lupo dai un ruolo ad ognuno, mentre da contadino te ne sbatti le palle? non credo.. non è da te!

Qui non devi cercare lo sbrano? ok.. ma il miglior rogo no?... dunque il giochino dei ruoli nella tua testa non te lo fai? ripeto, non ci credo... non è da te!

Me lo faccio di brutto! Ma non lo condivido di certo in pubblica così dettagliatamente. E in ogni caso è un lavoro che faccio quando ho tempo di farlo (leggasi la notte).

È proprio un approccio contrario

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

ma sei stato lupo con me, non èche da cattivasto zitta e da buona parlo

vuoi forse insinuare questo? vediamo se devo non rivolgerti piu la parola oppure sì

accuse insopportabili

 

EDIT ah ok non avevo letto la fine del tuo messaggio 

 

 

:D

Splendido.

Quindi rispondi ad un post senza leggerlo a fondo ?
Ma davvero ?

Domani sei la prima sulla mia lista da votare.

 

5 minuti fa, alex7784 dice:

 

 

E io? Ma perchè tutti mi ignorate? Uffa :(

A parte quel cagacazzo di Masa.

 

Sarà per la faccenda del C.D. E non si tratta del Compact Disk. 
Sunnina non sembra ignorarti però. Che aspetti ? 

 

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

:o ma ero lupo! Cercavo il miglior ruolo possibile da sbranare partendo dal presupposto che tutti gli altri non mentissero! Che ragionamento è ! Infatti volevo sbranare Elayne pensandolo mimo ed era avvelenatore solo perché zero era andata al rogo da VT!

 

Ma brutto stronzo.

Dopo che spesso la pensiamo alla stessa maniera (ti ricordi il rogo su Criceto Redentore ?), è così che mi ripaghi ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo, ma vedo che sta partendo un treno di voti su di me, perciò mi trovo costretta ad aggiungere qualcosa.... se mi votate, vi accorgerete presto della mia assenza. Potrete ancora rimediare, ma sarebbe una grossa cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Me lo faccio di brutto! Ma non lo condivido di certo in pubblica così dettagliatamente. E in ogni caso è un lavoro che faccio quando ho tempo di farlo (leggasi la notte).

È proprio un approccio contrario

 

 

 

scusa ma ti ricordi per cosa ti ho quotato?? mica ho detto che devi renderlo pubblico.. ci mancherebbe.. io il mio non lo farei vedere nemmeno a mia madre... metti che è lupa! Però hai detto che non hai assolutamente assegnato un ruolo a criceto... e ripeto, no, non ci credo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Sto leggendo, ma vedo che sta partendo un treno di voti su di me, perciò mi trovo costretta ad aggiungere qualcosa.... se mi votate, vi accorgerete presto della mia assenza. Potrete ancora rimediare, ma sarebbe una grossa cagata.

 

Per me non serviva, ti stavo dando buona da un sacco. Da cattiva non te la giochi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...